Anche io ho 4 buoni da 200 euro e non so proprio cosa prendere!! Ho già tutto quello che mi serve, preferirei venderli ma è un pò vietato in tutti i forum!
Anche io ho 4 buoni da 200 euro e non so proprio cosa prendere!! Ho già tutto quello che mi serve, preferirei venderli ma è un pò vietato in tutti i forum!
Ieri ho fatto un giro all'Unieuro ma non avevano un garanchè...in questi giorni vedrò pure MediaWorld ed Euronics...al momento non so dove spenderli...
Io vorrei prendere il Galaxy Gear ma all'Euronics viene 300 euro, online si trova già a 240, che spreco di soldi....
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Con i buoni, e aggiungendo piccola differenza, comprata la ps3.
Ragazzi confermato da un amico che lavora a media world.
Lo sapete che succede se comprate un oggetto non marchiato Samsung? In poche parole ci perde il negozio perchè Samsung non rimborserà la cifra spesa, perchè logicamente loro dallo scontrino che rimane in suo possesso, vedranno cosa i clienti hanno acquistato.
Niente, Morale della favola, dimentichiamoci per sempre un'altra promozione del genere.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Io non credo che Samsung non rimborserà i buoni, perché:
1)i buoni non sono nominativi;
2) da nessuna parte è scritto che non sono cedibili;
3) il negozio può tranquillamente inviare a Samsung la ricevuta /scontrino di un altro cliente che ha acquistato un prodotto Samsung e ottenere quindi il rimborso.