Si possono registrare fino a un massimo di due Note 3. Per vedere se il telefono è italiano sulla scatola deve essere riportato il bollino Samsung Exclusive e le ultime cifre del product code devono essere ITV.
Visualizzazione stampabile
Si possono registrare fino a un massimo di due Note 3. Per vedere se il telefono è italiano sulla scatola deve essere riportato il bollino Samsung Exclusive e le ultime cifre del product code devono essere ITV.
Anche a me hanno accettato la registrazione oggi... Venerdì farò la registrazione del secondo note 3 e così avrò due volte il premio da 200 euro....
Speriamo che il postino non se li mette in tasca..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io faccio parte della promozione " note 3 premia la fedeltà", ho ricevuto solo la prima mail dove diceva di controllare i dati per la spedizione. Per chi è arrivata questa seconda comunicazione, quale delle due promo avete ricevuto? Quella Exclusive o Samsung Mobile?
Questa poi piu nulla...
Allegato 90675
Nel area profilo personale ho fatto salva sullo step1 e morto tutto li, una settimana fa. Boh
A me neanche quella, io ho registrato un note 1 il 17/06/2012, e il 13/11/2013 ho registrato un note 3, ma ancora non mi è arrivato nulla di nulla, nessuna email e nient'altro, domani mi faccio una bella chiacchierato con il samsung exclusive! e vediamo cosa mi dicono.
ip ho chiamatp exclusive. a me non spetta nulla.perche il mio note3 nonnlho registrato subito.e lho comprato al day one
boh ok avro sbagliato a non registrarlo. ma i soldi son sempre gli stessi.per questo samsung .connme ha chiuso.
Dovrebbe fare fede, lo scontrino o fattura, oppure mi sbaglio!
Caspita, io ho lo scontrino datato 2 ottobre comprato all'euroni*s pagato a prezzo pieno, e stai a vedere che non rientro nella promozione, è una cosa abbastanza ingiusta!:O
Ragazzi gentilmente spiegate meglio questa cosa per chi come me non ha ancora chiaro se con una sola registrazione di note 3 si abbia lo stesso diretto al buono di 200 euro? Oppure bisogna registrare anche un note 2? Non ho capito bene questo. Grz mille. Io fino ad oggi su exlusive i registrato un S3 due galaxy S4 e mo quest'ultimo il note 3.
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
Purtroppo c'è un mare di confusione, e ho notato che neanche samsung stessa sta rilasciando affermazioni ufficiali, quindi non è ancora chiara la facenda.
Ecco perché hon preso il note import... Quando a suo tempo (che poi è un mese fa, l'ho preso a ottobre) stavo valutando il da farsi alla fine optai per un device import.. 60 euro netti in meno risparmiati (diciamo poco più di un buono) e zero fregature..
Ripeto. . È il mio quinto device samsung consecutivo e MAI questi qui hanno mai fatto una promozione in cui rientrassi. .
Avevo il note 2 e fecero la promo tablet sul gs3
Avevo questa estate preso il gs4 e mi fanno la promozione a settembre del back to school (dove regalavano uja memoria da 64 gb)solo a chi prendeva il telefono mi pare tra agosto e settembre. . (Io lo presi a luglio.)
Che dire... sono superficiali e confusionari.
Senza contare che questa promozione è tutta da considerare. . Vi state facendo ingolosire per 200€ ma non sono reali. . Dovete spendere minimo altrettanto per ben 4 acquisti distinti...non è poco secondo me...
Comunque dal mio punto di vista samsung grande prodotto grande marketing sulla vendita e presentazione pubblicitaria.. completamente deficitaria per queste gestioni riguardo la fedeltà cliente, la post vendita e i servizi ad essa correlati.. da quel punto di vista mi duole dirlo ma la mela fa ancora scuola. ..
Scusami arrivo anch'io da solo prodotti apple e il note 3 é il mio primo prodotto samsung...detto questo ricordo a tutti che non mi sembra che samsung debba qualcosa a qualcuno, se regalano qualcosa ben venga...ma a tutti gli altri che comprano un prodotto perché in passato hanno regalato qualcosa, direi che siete un po fessacchiotti, non penso che sia il motivo giusto per fare un'acquisto... e poi apple non mi sembra abbia mai dato buoni o omaggi a qualcuno almeno negli ultimi 5 anni nei quali sono stato loro cliente...
sono d'accordo con te solo al 50%, ma i regali di samsung è limitante vederli come oggetti che samsung da a fondo perduto ai suoi clienti, piuttosto credo facciano parte di un strategia di markenting che induce taluni clienti (non tutti ovviamente ce chi acquista qualcosa perchè vuole quella e basta) a comprare un dispositivo piuttosto che un altro...pertanto quali clienti samsung abbiamo credo il diritto di essere ben informati se avremo o meno questo buono da 200 euro (che pochi non sono)...prima di comprare il dispositivo, ciò anche alla luce del fatto che personalmente dopo diverse chiamate al call center, una risposta chiara non ho avuto la soddisfazione di ricevere...
Io personalmente posso testimoniare di aver ricevuto da Samsung una email con la conferma della partecipazione a questo concorso infatti mi sono registrato con il note 3 sul sito. avevo acquistato il Note 2 alcuni mesi fa e ho inviato sia la prova d'acquisto del 3 che la foto del codice seriale del e adesso attendo che Samsung analizzi la mia situazione e mi confermi se posso o meno ricevere i buoni... speriamo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Peró per la vostra automobile pagata 20/30/40000€ non mi sembra che vi lamentiate che non vi regalano niente....per cui un'azienda che sembra ridia indietro il 30% in buoni e piú che ammirevole e non da criticare quindi se li vuole dare a qualcuno e ad altri no,amen....che poi il suo call center o i suoi pubblic relation siano abbastanza inetti noi non sappiamo internamente all'azienda se vengono informati o meno di promozioni che dal loro sito sono anche sparite...
Ecco un altro che fa disinformazione...
Già detto e ripetuto più volte da chi ha contattato i diversi call center che, chi rientra nella nella prima promozione Exclusive o quelli che rientrano nella seconda promo indetta da Samsung Italia che ha deciso di premiare chi ha acquistato Note 3 per la fedeltà, i buoni sono in totale suddivisi in 4 da 50 euro (per un totale di 200 euro) da spendere come uno vuole nei negozi abilitati per prodotti Samsung. Detto e ripetuto ad oltranza oramai! Se non avete ricevuto email di queste promozioni, o non rientrate o Samsung non vi ha scelto, stop smettetela di lamentarvi e sparare cavolate o almeno smettetela di dire cose non veritiere o per sentito dire e/o supposizioni non reali.
Ascolta Ciccio prima di sparare sugli altri leggi bene il mio post poi magari fattelo spiegare da qualcuno è quindi rilassati.. non me ne frega un cavolo del buono non mi interessa e non lo avrò perché ho un telefono import.
Detto ciò trovo sinceramente poco corretta la politica che fa samsung in funzione dei regali relativi agli acquisiti, ma questo è un mio punto di vista.
Personalmente credo che se vuoi dare delle promo per i top smartphone le devi dare in valore decrescente dal day one in poi e non a caso solo per aumentare le vendite di uno piuttosto che l'altro prodotto.
Perché poi se uno al day one prende il telefono da 700€ e dopo tre mesi lo stesso telefono lo paghi meno e addirittura ti regalano un tablet (per fare un esempio) capisci che a quello dei 700€ girano le scatole no?
Poi ripeto io non ho preso il note 3 per le promozioni (altrimenti lo avrei preso italia).
La mia era solo una considerazione.
Su questa discussione mi pare si stia facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua per un cavolo di buono sconto o chiamatelo come volete. ..
Tutto il rispetto del mondo Bunz ma quello che dici non lo condivido assolutamente..uno si aspetta il regalo non perchè lo pretende ma perché glielo stanno offrendo,quindi se compro una macchina facciamo da 15.000 euro (mantengo un profilo basso!) e so che non vi è alcuna promozione sto zitto e spendo quello che c'è da spendere..se invece so che c'è una promozione con relativo regolamento mi aspetto che questo venga rispettato e che gli operatori,che vuoi o non vuoi fanno sempre parte dell'azienda, diano direttive corrette..io ed altri qui nel forum abbiamo tutte le carte in regola per usufruire della promo ma non abbiamo alcuna certezza che comprando il note 3 effettivamente ci riconoscano i buoni per il semplice motivo che ancora non ci hanno detto se tutti quelli che hanno i requisiti (a prescindere dalle mail preventive Samsung)riceveranno il premio!..tu sarai contrario ma la mia scelta dipende anche dalla presenza o meno di questa promo!
I punti di vista elencati sono condivisibili, le altre cose dette no.
Se un post ha il tema di una promozione/regalo per alcuni clienti che hanno acquistato Note 3 garanzia Italia, non credo che riguardino le supposizioni (peraltro senza aver contatto nessuna fonte) di una persona che ha acquistato Note 3 Europa... Scusa, questa parte mi sembra poco pertinente. Tutto qui.
Poi posso essere d'accordo sul metodo di premiazione o no.
Suvvia ragazzi non litighiamo 😊 stiamo solo chiacchierando ... 😏
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io invece che ho seguito questa discussione da quando è stata aperta, la tua opinione la condivido...
Sì sì confermo come detto che io non ho alcuna pertinenza alla discussione. ci sono entrato perché come ti dicevo mi ero incuriosito e volevo capire cosa mi sono perso...
Ripeto continuo a credere che le politiche di samsung a livello promozionale siano poco corrette ma questo primo è il mio punto di vista secondo esula dal fatto che ad oggi ritengo samsung il top attuale a livello di smartphone.
Mi sono appena arrivati i 4 buoni samsung da 50 euro ciascuno e c'è scritto sopra ke ogni buono può essere usato solo x un prodotto samsung xciò niente cumulabilità....
Domani vado a spenderli!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Più che provare a sentire di nuovo gli operatori non credo vi siano molte possibilità anche se non credo sia facile venirne a capo di questa situazione una cosa mi sembra che sia abbastanza chiara niente mail niente promo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Credo non ci siano molte cose da fare se non provare a sentire il call center, mi sembra abbastanza chiaro che se non ti arriva la mail non sei compreso nella promo quindi pensare di comprare il note e registrarlo con la speranza di ricevere la promo non é una buona idea
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io non penso che Samsung si sia dimenticata di noi, cioè di chi in teoria sembrerebbe rientrare nella promozione di un note già registrato prima del 7, non può essere stata una svista, sicuramente c'è una motivazione, il fatto è che la mancanza di informazione fa si che non siamo ancora riusciti a capire quale sia il motivo...una delle motivazioni datemi dall'operatrice del call center, della quale non era convinta dicendomi "forse è perchè ha già fruito di una promozione sul note 10.1", effettivamente su quello avevo ricevuto una stampante, peò non ho letto da nessuna parte niente in merito e neanche l'operatrice ne era convinta...
il call center ha detto che mi faranno rientrare nonostante non sia tra i fortunati che hanno ricevuto mail ma non mi hanno detto ne come ne quando. solo una rassicurazione magari per farmi stare tranquillo. note 2 registrato a maggio, note 3 registrato il 13 novembre e ad oggi nessuna mail ricevuta
Io dopo aver registrato il note 1 ricevetti la flip cover gratuitamente..ma anche qui cavolo bastava scriverlo nel regolamento, non posso e voglio credere che siano arrivati a questo punto, preferisco pensare che abbiano scelto ad estrazione un tot di clienti e questo giustificherebbe il fatto che sul sito non vi è traccia della promo..poi la voce si è sparsa e loro si sono arrabbiati con tutti i forum che ne hanno parlato..questo perché Samsung nel 2013 non può certo pensare che gli utenti accendino un dispositivo chiamato computer e parlino virtualmente tra loro!Su ragazzi anche noi pretendiamo troppo da una multinazionale!!!
Ehmm anche a me..cosa vorrà dire?!