Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asiaticos3
Mi sono appena arrivati i 4 buoni samsung da 50 euro ciascuno e c'è scritto sopra ke ogni buono può essere usato solo x un prodotto samsung xciò niente cumulabilità....
Domani vado a spenderli!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusa, posso chiederti una cosa: Te li ha consegnati il postino che generalmente ti consegna la posta?
cmq il fatto che ci sia quella scritta non vuol dire che non sono cumulabili, c'è scritto che puoi prendere un solo prodotto ad esempio il gear @ 99 euro.. In questo modo compri pur sempre un solo prodotto utilizzando tutti e 4 i buoni! O mi sbaglio?
-
Passerà. .. Ma comincio ad essere veramente inca... Tra me e mia moglie ho registrato (anche se i primi due in ritardo) solo quest'anno un tab2 10.1 un note 2 e questo note3 ma mail della promozione niente... Bel ringraziamento! Grazie Samsung!
-
alla mia ragazza non è arrivata nessuna mail anche se aveva precedentemente registrato un note 2, chiamando più volta samsung exclusive gli hanno detto che anche se non aveva ricevuto nessuna mail rientrava lo stesso nella promozione dei 200 €. perciò la mail non dovrebbe essere una cosa fondamentale.
il primo che va a spenderli questi buoni faccia sapere se sono cumulabili o no per avere la sicurezza
-
Salve, io ieri ho chiesto ad un rivenditore autorizzato, il quale mi ha risposto: che con i buoni posso prendere solo accessori. Possibile? Il call center afferma il contrario..... che disinformazione.
-
Da precisare che almeno dalle mie parti, cosenza, gli accessori sono tutt'ora introvabili, non vorrei che si aspettano che uno prenda accessori a casaccio..... a sto punto, se fosse vera la mon cumulabilitá dei buoni, la promo si puó definire una sola.
-
Ieri ho acquistato un note 3 no brand italia,sono andato su samsungexclusive ma non esce piu il banner della promozione del note 3.Cosa faccio,lo registro o aspetto che rimettano il banner???
-
Indipendentemente dalla prox promo, o da quella attuale, conviene sempre registrarlo.
-
ma quindi la promo è ancora valida???
Quote:
hippppippo76
Indipendentemente dalla prox promo, o da quella attuale, conviene sempre registrarlo.
-
La promo é ancora valida, ma bisogna vedere se hai i requisiti richiesti.
-
I requisiti ci sono,ho registrato sia un note1 sia un note2,ed ora registro il 3
Quote:
hippppippo76
La promo é ancora valida, ma bisogna vedere se hai i requisiti richiesti.
-
Ok, allora hai tempo fino al 30 novembre per registrarlo. Ps: accertati di aver ricevuto la mail
-
L'ho appena aggiunto alla lista dei miei dispositivi,ora devo attendere solo l'email di conferma?In caso contrario????
Quote:
hippppippo76
Ok, allora hai tempo fino al 30 novembre per registrarlo. Ps: accertati di aver ricevuto la mail
-
Quote:
asiaticos3
Mi sono appena arrivati i 4 buoni samsung da 50 euro ciascuno e c'è scritto sopra ke ogni buono può essere usato solo x un prodotto samsung xciò niente cumulabilità....
Domani vado a spenderli!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Perché dici che non sono cumulabili? Il fatto che su ognuno di esso ci sia scritto che è valido solo per acquistare prodotti Samsung non significa che non siano cumulabili. Aggiungo che secondo me il fatto che siano 4 da 50 e non uno da 200 sia una cosa positiva. Prova a pensare a chi li voglia spendere in date diverse per comprare solo accessori. Se il buono era da 200 non avrebbe potuto farlo. Comunque quello che conta è il regolamento che ho già stampato e che mi porterò dietro quando andrò a comprare s4 mini a mia moglie con i buoni.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Quote:
carotandroid
Ieri ho acquistato un note 3 no brand italia,sono andato su samsungexclusive ma non esce piu il banner della promozione del note 3.Cosa faccio,lo registro o aspetto che rimettano il banner???
Ma quando mai... Io la promozione sul sito exclusive non l'ho mai vista... sia da visitatore sia da utente registrato
-
Allora, Vi aggiorno, i buoni sono Promo Shopping e sono cumulabili per acquisti samsung
-
Quindi ora è certo che chi NON ha mai registrato un altro prodotto note non rientra e non rientrerà nella promozione?
-
Stamattina ho registrato il note 3 su exclusive,ma non ho ricevuto ancora l'email.Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto di aspettare oggi pomeriggio,se non ricevo nessuna e-mail devo ricontattarli......A voi dopo quanto tempo è arrivata la conferma della registrazione di un nuovo prodotto?E l'email riguardante i coupon?
-
Quote:
slash88
Quindi ora è certo che chi NON ha mai registrato un altro prodotto note non rientra e non rientrerà nella promozione?
É stato certo sin dall'inizio. Nn penso che abbiano ripensamenti, almeno é stato cosí in una mia precedente esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da carotandroid
Stamattina ho registrato il note 3 su exclusive,ma non ho ricevuto ancora l'email.Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto di aspettare oggi pomeriggio,se non ricevo nessuna e-mail devo ricontattarli......A voi dopo quanto tempo è arrivata la conferma della registrazione di un nuovo prodotto?E l'email riguardante i coupon?
Io ho ricevuto l'email 5 minuti dopo aver registrato il 3... ma immagino che il tempo varia s seconda dei casi. 😎 non disperare. 😊
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io ho aggiunto il dispositivo ieri pomeriggio ed ancora non mi è arrivata mail,aspetto fino a domani pomeriggio se no chiamo il call center.
-
Quote:
marta80f
Io ho aggiunto il dispositivo ieri pomeriggio ed ancora non mi è arrivata mail,aspetto fino a domani pomeriggio se no chiamo il call center.
scusa un informazione, ma tu una mail l'avevi già ricevuta o non avevi ricevuto nulla?
-
a proposito a me è apparso il banner della promozione sul sito samsung exclusive, è così per tutti?
-
Si certo ho ricevuto quella con scritto che avevo diritto a partecipare alla promo.....comunque ho telefonato pochi secondi fá al call center e mi ha detto di aspettare le 72 ore successive dalla registrazione del prodotto se no di richiamarli.
-
Quote:
NEPTUN3000
a proposito a me è apparso il banner della promozione sul sito samsung exclusive, è così per tutti?
Si anche a me, bè finalmente una bella notizia, credo a questo punto che se lo comprassimo avremmo la certezza di averli sti buoni..
-
Quote:
giovanmario19
Si anche a me, bè finalmente una bella notizia, credo a questo punto che se lo comprassimo avremmo la certezza di averli sti buoni..
penso anche io anche perchè facendo un logout la promo scompare, cmq dopo tante parole dette, anche nell'ipotesi in cui rientro nella promo, resto dell'idea a maggior ragione che c'è stata della confusione...
-
Ragazzi oggi pomeriggio ho parlato con exclusive, ecco cosa mi hanno detto, praticamente chi ha i requisiti giusti per avere i buoni, ma non ha ancora ricevuto l'email, dovete richiamarli anche piu' volte se è necessario, perchè mi diceva l'operatrice che le email partono in automatico, e puo' succedere che l'email non arriva per qualche errore del sistema, quindi richiamate fin quando non vi arriva l'email per partecipare!;)
Comunque io ancora non ho ricevuto nulla, speriamo per domattina senno' li richiamo.
-
Quote:
danihd
Ragazzi oggi pomeriggio ho parlato con exclusive, ecco cosa mi hanno detto, praticamente chi ha i requisiti giusti per avere i buoni, ma non ha ancora ricevuto l'email, dovete richiamarli anche piu' volte se è necessario, perchè mi diceva l'operatrice che le email partono in automatico, e puo' succedere che l'email non arriva per qualche errore del sistema, quindi richiamate fin quando non vi arriva l'email per partecipare!;)
Comunque io ancora non ho ricevuto nulla, speriamo per domattina senno' li richiamo.
il banner della promozione lo vedi loggandoti?
-
Quote:
NEPTUN3000
il banner della promozione lo vedi loggandoti?
Purtroppo no, e non capisco il perchèo_O
-
Quote:
danihd
Purtroppo no, e non capisco il perchèo_O
tieni presente che alcuni di noi, che avevano un dispositivo note registrato prima del 7 e che quindi in teoria avevano diritto alla promo, non lo vedevamo e non avevano ricevuto la mail, ma da oggi è apparso il banner sia nella home che nella sezione "exclusive per te"
-
Neptun credo che Dani si riferisse a chi ha già registrato il note 3, noi la mail non la riceviamo di sicuro però possiamo stare ormai tranquilli visto il banner che vediamo..sulla confusione non posso che darti straragione anche perché hanno messo una pezza a metà promo..vabbè dai sorvoliamo...a questo punto ti chiedo dove sei intenzionato a prenderlo (magari spostandoci nell'altro thread) perché le poche certezze che avevo si sono via via esaurite!
-
ok spostiamoci sull'altro 3d
-
promo nell'exclusive comparsa pure a me ma email ancora non pervenuta..un passo in avanti lo abbiamo fatto :-)
-
Quote:
hippppippo76
É stato certo sin dall'inizio. Nn penso che abbiano ripensamenti, almeno é stato cosí in una mia precedente esperienza.
Non vorrei aver capito male, ma in prima pagina, punto 3 c'è scritto che, anche chi non ha registrato precedentemente prodotti della serie note, avrà comunque diritto, in un secondo momento, alla promozione. Sto facendo confusione? O chi come me ha registrato prima note 3 è solamente oggi note 2 non avrà un bel niente?
-
Quote:
fotoreporter
Non vorrei aver capito male, ma in prima pagina, punto 3 c'è scritto che, anche chi non ha registrato precedentemente prodotti della serie note, avrà comunque diritto, in un secondo momento, alla promozione. Sto facendo confusione? O chi come me ha registrato prima note 3 è solamente oggi note 2 non avrà un bel niente?
Secondo me, nn rientri in alcuna promo. A me é successo lo scorso anno, che per un giorno di ritardo della registrazione, non mi hanno fatto rientrare. Ps. Neache a pregarli.
-
Quote:
giovanmario19
Neptun credo che Dani si riferisse a chi ha già registrato il note 3, noi la mail non la riceviamo di sicuro però possiamo stare ormai tranquilli visto il banner che vediamo..sulla confusione non posso che darti straragione anche perché hanno messo una pezza a metà promo..vabbè dai sorvoliamo...a questo punto ti chiedo dove sei intenzionato a prenderlo (magari spostandoci nell'altro thread) perché le poche certezze che avevo si sono via via esaurite!
E che cavolo. Non ho capito... la promozione tu la vedi anche se non sei loggato?
-
Quote:
hippppippo76
Secondo me, nn rientri in alcuna promo. A me é successo lo scorso anno, che per un giorno di ritardo della registrazione, non mi hanno fatto rientrare. Ps. Neache a pregarli.
Ok, ripetevo solamente le parole di shinva, che ha parlato con il call center.
-
Quote:
leosoft
E che cavolo. Non ho capito... la promozione tu la vedi anche se non sei loggato?
no no la promo si vede solo se loggati, altrimenti la vedrebbero tutti...
-
Quote:
leosoft
No no la vedo solo da loggato..
-
Io sono loggato ma in prima pagina vedo la promozione relativa al Galaxy Mega…..
-
Evviva !
Ho ricevuto la conferma da Samsung che hanno accettato la mia documentazione :D
Nei prossimi giorni riceverò i miei buoni per posta con lettera raccomandata tracciabile rotfl