Visualizzazione stampabile
-
Io scrivendo il post ho dedicato parte del mio tempo a voi, quindi se questi sono i risultati e devo leggere queste mancanze di rispetto nei miei confronti, la prossima volta di certo non mi prenderò il compito di comunicarvi quanto MI È STATO RIFERITO.
SOTTOLINEO ANCORA CHE SONO PAROLE NON USCITE DALLA MIA BOCCA .
ho parlato con un operatore è vero. Chiami tu l'amministratore delegato di samsung Italia ? Hai il numero ?
Ah inoltre Penso che andrò a fare un corso di Koreano così chiamerò direttamente la samsung in korea -.-
Certe mancanze di rispetto con questi toni strafottenti non li tollero. Buonanotte a tutti.
Edit PS:
Tengo anche a precisare che io sono il primo a incazzarmi per sta storia dei buoni e di certo non ho intenzione di difendere in alcun modo la samsung se adotta politiche e strategie di marketing sbagliate e non equivalenti tra i vari clienti note.
Quindi io non ho messo la faccia. Ho solo riportato , come detto prima, quanto mi è stato riferito.
-
Grazie all'autore della discussione per il tempo e le info condivise.
-SE LEGGETE il regolamento vi rendete conto che i buoni SONO cumulabili.
-La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
-Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
-La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
-Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
però da quanto ha riportato SHIVNA , che dice di aver parlato con un operatore che ha suggerito di scrivere il suo comunicato sul Forum.....4
TUTTI DOVREBBERO RICEVERE PRIMA O POI I BUONI , INDIPENDENTEMENTE DALL'AVER AVUTO ALTRI TERMINALI O NO........
si capisce e si legge questo....... quindi a che pro due promozioni diverse????
lorenzoes gli Europa sono gia' esclusi a proprio nn potendoli iscrivere all'Exclusive....... ( casptia ci manca solo!!!)
-
Quote:
Shinva
Io scrivendo il post ho dedicato parte del mio tempo a voi, quindi se questi sono i risultati e devo leggere queste mancanze di rispetto nei miei confronti, la prossima volta di certo non mi prenderò il compito di comunicarvi quanto MI È STATO RIFERITO.
SOTTOLINEO ANCORA CHE SONO PAROLE NON USCITE DALLA MIA BOCCA .
ho parlato con un operatore è vero. Chiami tu l'amministratore delegato di samsung Italia ? Hai il numero ?
Ah inoltre Penso che andrò a fare un corso di Koreano così chiamerò direttamente la samsung in korea -.-
Certe mancanze di rispetto con questi toni strafottenti non li tollero. Buonanotte a tutti.
Edit PS:
Tengo anche a precisare che io sono il primo a incazzarmi per sta storia dei buoni e di certo non ho intenzione di difendere in alcun modo la samsung se adotta politiche e strategie di marketing sbagliate e non equivalenti tra i vari clienti note.
Quindi io non ho messo la faccia. Ho solo riportato , come detto prima, quanto mi è stato riferito.
grazie per la tua risposta e penso anch'io che qualcuno qui abbia travalicato un po'......
tanti hanno parlato con operatori e sono arrivate risposte completamente diverse..... c'è solo da capire se qualcuno e' riuscito a parlare con qualche responsabile stampa o responsabile marketing , in teoria dovrebbero o potrebbero dare una risposta definitiva alle Promozioni....
perchè praticamente tutte le parlate riportate qui con gli Operatori , sono quasi tutte in contraddizione con quello che ' stampato sulla mail Promo e il regolamento delle due promozioni visibili anche su questo 3D....
compresa la tua shivna......
se per ora dobbiamo stare al detto " carta canta verba volant" l'unico regolamento VERO e' ciò che e' stato riportato nelle Mail della Promozione, e se per ora i responsabili -stampa nn si sono sognati di contattare i due/ tre piu' grandi siti Android in Italia e' perchè essendo una Promo interna , vale evidentemente solo ciò che e' scritto nelle mail che PERSONALMENTE si può ricevere......
quindi chi come me nn ha mai avuto terminali Note , se nn il Note 3 acquistato il 18 Ottobre, stando ai regolamenti -samsung ufficiali riportati nella promo
NN DOVREI RIENTRARE NELLA PROMO E NN RICEVERO' NESSUN BUONO CON VALORE TOTALE DI 200€
-
Salve a tutti ho provato a telefonare e chattare con samsung exlusive..ma nulla.. allora ho un note1 registrato dal 2012, leggendo in giro.. della promozione “ come un pirla “ mi sono fiondato al saturn a prendere il note 3 , premetto che non mi era arrivata mail della promozione, ho registrato il note 3 e ancora non e’ arrivato nulla…qulacuno ha idea se per caso i buoni vengono dati solo a chi gli era arrivata mail della promozione passa a note 3 ..
Grazie
-
Quote:
kain77
Salve a tutti ho provato a telefonare e chattare con samsung exlusive..ma nulla.. allora ho un note1 registrato dal 2012, leggendo in giro.. della promozione “ come un pirla “ mi sono fiondato al saturn a prendere il note 3 , premetto che non mi era arrivata mail della promozione, ho registrato il note 3 e ancora non e’ arrivato nulla…qulacuno ha idea se per caso i buoni vengono dati solo a chi gli era arrivata mail della promozione passa a note 3 ..
Grazie
questo è il risultato della cattiva informazione su questa promozione, sul fatto che qualcuno alla fine finisce comunque nel comprare il telefono pensando di ricevere la promozione e magari si trova con un pugno di mosche...io sono nella tua stessa situazione, eccenzion fatta che non ho ancora preso il note 3, sinceramente sono giorni che cerchiamo di capirci qualcosa visto che nella teoria a noi i buoni sarebbero spettati, però ti riporto quanto a me riferito dal call center, se non ricevi niente e non vedi alcuna promozione loggato sul sito, non ti spetta nulla, quello che ti posso consigliare è di provare a chiamare il call center e chiedere e postare quanto ti riferiranno, magari ci capiamo qualcosa in più...
ps. i tempi di attesa sono lunghi l'altro giorno sono stato in attesa un ora e un quarto, ma se hai tempo alla fine rispondono. Pare siano "indemoniati"per le cattive notizie che girano sul forum, ma ritengo che se è vero che lo sono è solo perchè stanno ricevendo parecchie telefonate alle quali peraltro non sanno neanche cosa rispondere
-
Ma a posto di scrivere senza sapere un c.... Perché non chiamate il numero verde Samsung exclusive .
-
Ciao hai provato .. ho provato due volte e dopo circa 1 ora di musichetta.. o messo giu'..lo stesso per la chat...
-
Quote:
Ilary20
Ma a posto di scrivere senza sapere un c.... Perché non chiamate il numero verde Samsung exclusive .
Potresti anche scrivere senza insulti!!
Forse perché ogni operatore Samsung exclusive ne spara una diversa??
puoi leggere qui che ogni operatore exclusive ha detto cose che contraddicevano completamente il regolamento della promo. Poi se hai info utili ben venga.......
Certi termini direi che sia meglio lasciarli stare.....
-
Io ho ricevuto la email settimana scorsa, accedi a exclusive e conferma i dati.
Bene ho fatto la conferma su profilo personale (step1 dati personali, step2 dati dispositivo che uso), poi non ho ricevuto piu nulla.
Samsung risponde una email al giorno, qua è 3 giorni che chiedo aiuto e nessuno mi caga, a sto punto aspetto e vedo se arriva qualcosa boh asd
-
Quote:
killuminati
Bah, a me hanno detto che sono cumulabili. Valli a capire
è quello che ha detto lui.. O_o
-
Quote:
Ilary20
io l'ho fatto PRIMA di shinva, ma di certo non ho aperto un topic dicendo cose a destra e sinistra pur avendo una notizia diversa... TUTTI parliamo con degli operatori, e quindi, dato che non esiste nessuna promozione (SENNO' SAREBBE STATA GiA' PUBBLICIZZATA SUL SITO EXCLUSIVE, vediamo di tenerlo BENE A MENTE), gli operatori possono dare notizie differenti, alimentando la confusione (in generale). Ma da qui ad andare ad aprire un topic dicendo che SAMSUNG ha detto di scrivere nei forum una determinata cosa, rasentiamo il ridicolo (con il massimo rispetto per shinva: il ridicolo non è rivolto a lui ma alla situazione che si è creata e che si sta alimentando).
-
Ma voi pensate veramente che vi danno 200 euro di buono !!! :D
-
perchè no? come con l'operazione galaxy sIII mi han dato il tablet.. ;)
-
Quote:
killuminati
Io ho ricevuto la email settimana scorsa, accedi a exclusive e conferma i dati.
Bene ho fatto la conferma su profilo personale (step1 dati personali, step2 dati dispositivo che uso), poi non ho ricevuto piu nulla.
Samsung risponde una email al giorno, qua è 3 giorni che chiedo aiuto e nessuno mi caga, a sto punto aspetto e vedo se arriva qualcosa boh asd
Nulla dfa fare, ci rinuncio qua T_T asd
-
Quote:
paula75
TUTTI DOVREBBERO RICEVERE PRIMA O POI I BUONI , INDIPENDENTEMENTE DALL'AVER AVUTO ALTRI TERMINALI O NO........
Ma andiamo...E' ovvio che c'è un budget limitato per questa operazione, no? Investono dove sanno che i soldi arrivano, mica a pioggia indiscriminatamente.
Se mai questa cosa accadrà, SE (è possibile certo), lo vedremo col tempo.
Io ho acquistato G Note 1 in un periodo senza promo e ho avuto 100 euro di buono + assicurazione kasko x 1 anno. E ora l'email.
La mia fidanzata ha acquistato GN2 in un periodo senza promo, non ha avuto niente.
-
Io l ho acquistato a fine ottobre l ho registrato appena samsung esclusive ha permesso di farlo e una settimana fa ho ricevuto la mail dove mi diceva che avrei ricevuto i buoni dovevo solo confermare il mio indirizzo....ho registrati sia il note 1 il 2 e Tab 8
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Beata te, a me non è arrivato nulla pur avendo registrati sia il note 2 che il 3.. 😬 sono la solita sfigata. . Pazienza!
-
Promozione random alla fine....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
NEPTUN3000
Promozione random alla fine....
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
la grande serieta' e professionalita' da parte di samsung....
-
Allora, stando a quello che mi ha detto l'operatore, tutti piano piano riceveranno i buoni. Samsung ITALIA ha dato la precedenza ai clienti già exclusive. Io aspetto. Se non dovessi ricevere nulla, mi farò sentire perché quello che ho scritto è quanto mi è stato riferito.
-
Non sarei molto fiducioso...correggimi se sbaglio, ma mi pare che anche a te abbiano dato indicazioni discordanti se non erro sulla cumulabilità dei buoni....
-
Quote:
lorenzoens
Ma andiamo...E' ovvio che c'è un budget limitato per questa operazione, no? Investono dove sanno che i soldi arrivano, mica a pioggia indiscriminatamente.
Se mai questa cosa accadrà, SE (è possibile certo), lo vedremo col tempo.
Io ho acquistato G Note 1 in un periodo senza promo e ho avuto 100 euro di buono + assicurazione kasko x 1 anno. E ora l'email.
La mia fidanzata ha acquistato GN2 in un periodo senza promo, non ha avuto niente.
Appunto!!! Hai letto quello che ho scritto?? Ho scritto proprio l opposto!!! Era l operatore con cui ha dialogato Shinva a sostenere che avrebbero dato buoni a tutti gli acquirenti di Note 3.
-
Ragazzi è inutile scannarci tra noi quando sappiamo benissimo da chi dipende tutta questa situazione..a me dissero le stesse identiche cose che hanno detto a shinva (forse era lo stesso operatore!) compreso il fatto che la Samsung fosse imbestialita e stava prendendo provvedimenti..qua l'unico vero provvedimento che dovrebbe prendere è fare chiarezza attraverso un comunicato perché di sicuro Lei ci sta perdendo in immagine e credibilità e noi se questo mistero dovesse perdurare saremo tentati di rivolgerci altrove pur di fargliela pagare..chiarezza chiarezza chiarezza perfavore,tanto a quanto pare ci leggete numerosi..
-
Quote:
lorenzoens
potresti spiegarmi meglio quello che ho messo in grassetto?
vuol dire forse che che se (avendo già un note 2 registrato regolarmente) acquisto con il buono un note 3 questo stesso note 3 mi da diritto ad un altro buono da 200 €?
-
Ho parlato nuovamente con un operatore e mi ha spiegato che ci sono due iniziative :
Passa a note 3 - dedicata ai clienti exclusive che avevano precedentemente registrato un prodotto note
E Samsung premia la tua fedeltà : per quelli che hanno comprato note all'uscita .
Entrambe regalano 4 buoni da 50€ . Arriverà la mail e si seguirà la procedura per richiedere il buono !
-
Speriamo perché io ho un note 2 registrato ed un note 3, anch'esso registrato, acquistato i primi di Ottobre. . Voglio proprio vede!
-
Quote:
Valoe
Speriamo perché io ho un note 2 registrato ed un note 3, anch'esso registrato, acquistato i primi di Ottobre. . Voglio proprio vede!
Voglio vede anch'io. Anche se ho un note 2 e un note 3 registrati in ritardo ma acquistati entrambi quest'anno
-
Arrivati a questo punto e dopo aver letto ogni post di questa sezione mi sento di dover dire alcune cose. Ovviamente non sono la verità fatta uomo, non ho parlato con alcun operatore e mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento.
1) partecipano alla promozione tutti quegli utenti che abbiano registrato entro le 23:59 del 07/11/2013 un dispositivo della gamma note sul sito samsung exclusive e registrino un samsung galaxy note 3 entro e non oltre il 30/11/2013. punto. Tutti gli altri casi che esulano da questa condicio sine qua non al momento sono tagliati fuori.
2) i buoni possono essere spesi per acquistare qualsiasi prodotto samsung nei punti vendita aderenti ed indicati nel prospetto presente nel sito samsung exclusive
3) i buoni sono cumulabili semplicemente perchè è scritto nel regolamento, nel senso che non c'è scritto il contrario.
Vi ricordo che ogni operazione a premi viene sottoposta alla supervisione di un notaio e il regolamento è il vangelo. dunque basta leggere attentamente il regolamento.
poi possiamo parlare quanto vogliamo ma quello che conta è il regolamento.
-
Quote:
Lupociociaro
Arrivati a questo punto e dopo aver letto ogni post di questa sezione mi sento di dover dire alcune cose. Ovviamente non sono la verità fatta uomo, non ho parlato con alcun operatore e mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento.
1) partecipano alla promozione tutti quegli utenti che abbiano registrato entro le 23:59 del 07/11/2013 un dispositivo della gamma note sul sito samsung exclusive e registrino un samsung galaxy note 3 entro e non oltre il 30/11/2013. punto. Tutti gli altri casi che esulano da questa condicio sine qua non al momento sono tagliati fuori.
2) i buoni possono essere spesi per acquistare qualsiasi prodotto samsung nei punti vendita aderenti ed indicati nel prospetto presente nel sito samsung exclusive
3) i buoni sono cumulabili semplicemente perchè è scritto nel regolamento, nel senso che non c'è scritto il contrario.
Vi ricordo che ogni operazione a premi viene sottoposta alla supervisione di un notaio e il regolamento è il vangelo. dunque basta leggere attentamente il regolamento.
poi possiamo parlare quanto vogliamo ma quello che conta è il regolamento.
da quanto ho potuto rilevare non c'è niente di sicuro, siamo in diversi che sulla carta avremmo diritto a rientrare nella promozione, ovvero con un note pregresso registrato sul sito prima del 7, ma che NON abbiamo ricevuto ancora nulla
-
Forse perché il montepremi totale è di un milione di euro? Forse è stato già raggiunto? Oppure è solo questione di tempo nel senso che arriverà a tutti la mail di partecipazione? Questo non lo so ma io personalmente mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento firmato dal notaio.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Quote:
Lupociociaro
Forse perché il montepremi totale è di un milione di euro? Forse è stato già raggiunto? Oppure è solo questione di tempo nel senso che arriverà a tutti la mail di partecipazione? Questo non lo so ma io personalmente mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento firmato dal notaio.
appunto il problema è proprio il "FORSE"...come si diceva per chi ormai il terminale lo ha acquistato il problema non si pone e in fondo tenendo presente le altre iniziative Samsung non mi pare si sia mai parlato di retroattività, se eri fuori eri fuori... se poi uno ci sta dentro ben venga,ma per chi il terminale deve decidere se acquistarlo nei prossimi 10 giorni e non sa se il premio gli viene dato o meno il problema si pone, perchè potremmo optare per la versione europa che costa 50 euro in meno o addirittura se uno fretta non ne ha acquista tra un mese magari risparmia ancora...
-
Quote:
Shinva
Ho parlato nuovamente con un operatore e mi ha spiegato che ci sono due iniziative :
Passa a note 3 - dedicata ai clienti exclusive che avevano precedentemente registrato un prodotto note
E Samsung premia la tua fedeltà : per quelli che hanno comprato note all'uscita .
Entrambe regalano 4 buoni da 50€ . Arriverà la mail e si seguirà la procedura per richiedere il buono !
questo è un post molto esaudiente che spiega esattamente com'è la promo.
io ho ricevuto la mail "Samsung premia la tua fedeltà", ho preso il note3 al Day one e l'ho registrato sull'exclusive appena possibile, ovviamente ho già registrato un note e un note 10.1.
-
Quote:
NEPTUN3000
appunto il problema è proprio il "FORSE"...come si diceva per chi ormai il terminale lo ha acquistato il problema non si pone e in fondo tenendo presente le altre iniziative Samsung non mi pare si sia mai parlato di retroattività, se eri fuori eri fuori... se poi uno ci sta dentro ben venga,ma per chi il terminale deve decidere se acquistarlo nei prossimi 10 giorni e non sa se il premio gli viene dato o meno il problema si pone, perchè potremmo optare per la versione europa che costa 50 euro in meno o addirittura se uno fretta non ne ha acquista tra un mese magari risparmia ancora...
Ti quoto in pieno Neptun, è esattamente la situazione in cui mi trovo io, spero che in questi dieci giorni ci chiariscano le idee altrimenti aspetto ancora e magari lo prenderò Europa ha 450 euro..
-
Io penso che ci sia ancora qualcosa che ci sfugge altrimenti non si spiegherebbe perché noi siamo esclusi malgrado in apparenza abbiamo tutti i requisiti richiesti per essere ammessi
-
Ragazzi vi racconto la mia chiamata di ieri all'Exclusive : il tipo mi ha confermato che ci sono due promozioni come avete detto, quella di Samsung Exclusive della quale lui "poteva rispondere" dedicata a chi avesse già preso e registrato un note "vecchio" e un Note 3 dall 11 al 30 Novembre , e quella di Samsung Mobile Italia ( che a sua detto ha scavalcato Exclusive) che premia chi avesse registrato un Note vecchio e Note 3 a partire dal day One.
Per la cumulabilità mi ha detto che a meno di comunicati ufficiali di Samsung a riguardo, comunicati che non arriveranno a loro ma ai gestori dei negozi abilitati a gestire i buoni, questi ultimi saranno cumulabili.
Per la questione spedizione, mi ha detto , non dandomi però la certezza , che essendo posta assicurata DOVREBBE arrivare una mail informativa non appena i buoni saranno spediti (non mi è stato detto se ci verrà indicato un tracking o semplicmente sarò scritto che il buono è stato spedito).
Infine mi ha detto (cosa sempre non chiara) che riceveremo a casa i buoni a partire dal 30 novembre in poi, anche se le spedizioni partiranno prima..Questo ultimo punto mi sembra abbastanza opinabile, essendo posta spedita dall'Italia per l'Italia, credo che dal giorno della spedizione massimo un paio di gg lavorativi e dovrebbe arrivare. Non sono esperto di spedizioni però,magari qualcuno potrebbe smentirmi ! :)
Questo è tutto ragazzi...spero solo che a questo punto arrivi quantomeno la mail un giorno prima in modo tale da sapere quando devo rimanere a casa tutto il giorno..non possiamo stare li come dei rifugiati fino al 30 per non rishciare di perdere il buono!
-
Se si acquistano 2 Note 3 Italia, si ha diritto a 2 Buoni o vale soltanto per un solo tipo di dispositivo registrato?
-
Ragazzi una domanda: sto per prendere il Note 3 in un negozio fisico che ha anche un sito on line, il venditore mi ha assicurato che è garanzia Italia, per me importante ai fini della promozione Samsung, bene come me ne accorgo che è effettivamente italia? Dall'IMEI (quindi qualche sigla particolare?) Grazie in anticipo.
-
Salve a tutti,ho letto le 12 pagine che parlano della promozione,ma non ho capito una cosa.Cosa si potrà acquistare con questi buoni?Nel senso che se acquisto un prodotto samsung di 300€ pagherò con i 4 coupon e 100€ di tasca mia?O dovrò spendere un coupon per ogni singolo oggetto?Attendo notizie,grazie a tutti
-
**
Gentile Giancarlo,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
• numero ordine: 931XXX
• codice IMEI: 358588052XXXXXX
è stata approvata!
Nei prossimi giorni procederemo all'invio presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione i buoni del valore complessivo di 200€ da spendere per l'acquisto di prodotti Samsung.
Riceverai una email che ti informerà dell'avvenuta spedizione tramite Posta Assicurata e i dati per seguirne il tracking.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800 578277.