Scusate, una domanda stupida: questa promo è valida solo per chi ha acquistato un Note?
Scusate, una domanda stupida: questa promo è valida solo per chi ha acquistato un Note?
Ultima modifica di burg650; 27-11-13 alle 19:54
La risposta, vista la sezione in cui ci troviamo, è inclusa nella tua domanda :-P
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
adesso c'è quest'altra promo ma a confronto con quella del note 3 fa ridere...
Hai acquistato un nuovo Samsung Galaxy Tab 3 con la magia dei contenuti Disney?
Registralo a Samsung Exclusive e rendi la magia Disney ancora più grande richiedendo subito il tuo voucher!
Per te subito 30€ di contenuti extra da scaricare da games Hub, Samsung Apps e LunAPPark!
1. Registra il tuo Galaxy Tab 3 con la magia dei contenuti Disney a Exclusive;
2. Clicca sul link contenuto nella mail che riceverai e accedi al minisito dedicato;
3. Compila i tuoi dati, carica la prova d'acquisto e richiedi il voucher;
4. Entro 10gg. una volta approvata la richiesta, riceverai una mail contenente il tuo codice voucher.
Cosa aspetti? Registra subito il tuo nuovo device!
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
ti conviene chiedere a chi ha già avuto i buoni
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
ragazzi io ho immesso l'imei sul sito exclusive del note 3.....ma nn ho mail di offerte
un mio amico ha ricevuto la mail....ma non han ote 3........
io posso togliere dal mio exclusive il mio e metterlo sul suo?
A me hanno offerto il gear a 149€ ma ho preso il note 3 dalla 3 col gear incluso. Che me ne faccio? Gli ho scritto se potevano propormi dell 'altro. Aspetto fiducioso.