Per vedere lo stato della spedizione
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
Io ho un S4 registrato a maggio e un note 3 acquistato il 16 novembre e registrato il 25 nov embre. Non mi spetta nulla?
SM-N9005
GT-I9505
....mi succede una cosa strana: vado sul link delle poste indicato, inserisco il codice identificativo che ho ricevuto nell'email, mi appare lo stato ed il dettaglio della spedizione però al numero dell'assicurata che ho immesso viene aggiunto un '4' finale....bohh
Confermo che l'email di correzzione del link per la promozione dei 200€ non mi è ancora arrivato, lho acquistato il 15 consegnato il 20 e non riesco a inviare i dati...
Ok ritelefono all'assistenza, mi sa che è il primo e ultimo sam che acquisto specie online, possibile che solo per la fattura ci sia voluta una settimana di tempo dalla spedizione, mah intanto anche altri amici che l'hanno preso con la tre hano gia ampiamente consegnato i dati e ricevuto il numero d'ordine..... sarà un caso???
Io l'ho preso online e non ho avuto problemi.
anche io sto per trovarmi nella tua stessa situazione, acquisto usato di un note3 del 22 novembre; però non sono mica sicuro di sta cosa, perchè se leggi il mio link postato in pagina 52 post 517 si parla di acquisti dal 07/11.....c'è qualcuno che può provare?????? un note che sia stato acquistato dal 07/11 e che si provi a registrare sul sito
Allora ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che potevo benissimo registrarmi col documento di banca il che non è accettato come prova d'acquisto percio un operatore mi aveva detto di procurarmi espressamente la fattura, al momento attuale però non è possibile inserire la data anteriore al 27 perche nell'email il link fa riferimento alla promo di 200€ che di fatto non esiste più sui server jakala, a meno che non sia un errore momentaneo, ma sembra che gli operatori questo non volgliono capirlo...
Si sono incasinati a tal punto che non si riesce a inviare i dati per la vecchia promo (tempo utile fino al 6 dicembre), proverò a contattare qualcuno della samsung tramite fourm e vediamo come va a finire, una cosa è certa a incasinare una cosa semplicissima sono davvero bravi, poi si lamentano che la gente gli rompe i co....
quindi chi ha una prova di acquisto pre 27 non può inserire il proprio note2, però la vecchia promozione parlava di acquisti dal 07/11 e la registrazione anche io sapevo che c'era tempo fino al 06/12
sta cosa mi sta frenando l'acquisto mannaggia perchè avere a disposizione 150€ in buoni è una bellissima notizia