CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 148 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Finché non vedo non credo

ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    per fare un po di chiarezza sulle varie promozioni vi invito a consultare l'apposita pagina dei regolamenti Samsung, il resto sono leggende metropolitane...

in particolar modo, vista la sezione e il thread in cui ci troviamo, vi consiglio la visione di

Operazione a premio "Scegli Galaxy Note 3"
    (dal 27/11/2013 al 30/11/2013 - durata 4 giorni x 3 buoni da €50 - in corso)

Operazione a premio "Passa a Galaxy Note 3"
    (dal 11/11/2013 al 30/11/2013 durata 20 giorni x 4 buoni da €50 - in corso)

per i più pigri ho aggiunto i direct link
    cito dal pdf del regolamento:
    I Destinatari dovranno essere in possesso di prova di acquisto (vedi art. 10.4) del Prodotto Promozionato con data compresa tra il 27/11/2013 e il 30/11/2013.

quindi se la fattura/scontrino non è di questo lasso di tempo ma un pò prima non vale? e quindi bye bye buono da 150???

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    quindi,anche la mail inviatami da samsung exclusive, a me che ho acquistato il note3 il 01/10 e registrato al sito il 4/10 e' una leggenda?
    "In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:

4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
    per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.

Cosa devi fare per riceverli?

Semplice, accedi a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.

Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!

*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
    oramai se ne sentono veramente di tutti i colori in questo thread, ma non mi riferivo ovviamente a te, comunque purtroppo della vecchia promozione (quella che ti riguarda) non ne trovo più traccia...
    non so a che punto tu sia, intendo se sei riuscito a finalizzare la registrazione con l'email e i vari invii di scontrini, in caso contrario credo che dovresti andare giù di chiamate al numero verde perché sono loro che dovrebbero aiutarti a risolverti il problema

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    cito dal pdf del regolamento:
    I Destinatari dovranno essere in possesso di prova di acquisto (vedi art. 10.4) del Prodotto Promozionato con data compresa tra il 27/11/2013 e il 30/11/2013.

quindi se la fattura/scontrino non è di questo lasso di tempo ma un pò prima non vale? e quindi bye bye buono da 150???
    se non rientri in nessuna dei due lassi temporali... no, non ti spetta proprio nulla
    (almeno per ora se Samsung non fa delle variazioni temporali)
    comunque i buoni non sono 1 da 150€ ma 3 da 50€ per la "Scegli Galaxy Note 3" e 4 da 50€ per la "Passa a Galaxy Note 3"
    Ultima modifica di gintonik; 28-11-13 alle 18:20
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok.. Ma ad esempio io che mi sono registrato il 25 con prova d'acquisto 22, a cosa ho diritto? 4x50 giusto? Perché nella pagina di richiesta ormai si pubblicizza solo quello da 3x50

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Un mesetto fa acquistai un tab3 10.1 che ho registrato su samsung exclusive, sono andato nella mia area privata e non trovo indicazioni su eventuali acquisti/sconti su note3......scusate se martello ma diciamo che lego molto l'eventuale acquisto alla possibilità di avere questo buono sconto di 150€
    grazie
    Allora non rientri nella promo passa a Galaxy Note 3 perchè non soddisfi la richiesta 1 (possedere un Note registrato entro il 7 Novembre 2013) ne la richiesta 2 (non possiedi uno dei dispositivi in elenco).
    Se acquisti il Note 3 entro il 30 Novembre rientri a prescindere da altri dispositivi nella promo da 150€ di buoni
    Saluti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyberserk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Comprato il 22, registrato il 25, cm mai mi fa accedere alla promo 3x50 e non alla 4x50?
    Grazie e buona serata
    Quale altro dispositivo samsung oltre al Note3 hai registrato al sito Exclusive? Quale è la data di registrazione?

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ma in sostanza la promo da 150€ ha sostituito la 200€ per gli acquisti dal 27 al 30? Perché quella da 200€ doveva valere per gli acquisti dal 11/11 al 30/11. Non capisco perché il sito mi dia solo la 150€ avendo un Galaxy S3 registrato nei termini l'anno scorso ed un altro Note 3 con scontrino di oggi.
    Samsung Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Allora mi sono informato dal tizio che mi vende il note3 la fattura è di venerdì scorso se lo acquisto e registro sul sito oggi o domani ho diritto ai 3 buoni?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Un galaxy s3 data di registrazione 01/09/2012 fino a ieri tutto ok, ma Nn avevo tempo di registrare lo scontrino... Oggi mi fa fare tutto ma purtroppo vedo solo il 3x50

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    ragazzi ma in sostanza la promo da 150€ ha sostituito la 200€ per gli acquisti dal 27 al 30? Perché quella da 200€ doveva valere per gli acquisti dal 11/11 al 30/11. Non capisco perché il sito mi dia solo la 150€ avendo un Galaxy S3 registrato nei termini l'anno scorso ed un altro Note 3 con scontrino di oggi.
    No, è una promozione in aggiunta a chi non soddisfa quella precedente ancora in corso...
    Con la nuova basta acquistarlo dal 27 al 30 e registrarlo entro il 6 dicembre per avere diritto a 150€ di buoni...

Quindi hai un S3 registrato entro il 7/11/2012? Rientri nella promo dei 200€, chiama il call center e fatti abilitare... Anche in questo caso hai tempo fino al 6 dicembre

Allora mi sono informato dal tizio che mi vende il note3 la fattura è di venerdì scorso se lo acquisto e registro sul sito oggi o domani ho diritto ai 3 buoni?
    No assolutamente, la fattura deve essere dal 27 a 30

Quote Originariamente inviato da tonyberserk Visualizza il messaggio
    Un galaxy s3 data di registrazione 01/09/2012 fino a ieri tutto ok, ma Nn avevo tempo di registrare lo scontrino... Oggi mi fa fare tutto ma purtroppo vedo solo il 3x50
    Il regolamento parla di registrazione del dispositivo non della prova di acquisto...
    Con l'S3 registrato prima del 7/11/2012 e se hai solo quello per la categoria Smartphone/Tablet dovresti rientrare nella promo dei 200€ di buoni. Chiama il call center e fattela abilitare
    Ultima modifica di ZondaiK; 28-11-13 alle 19:14

Pagina 49 di 148 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio