Finché non vedo non credo
![]()
Finché non vedo non credo
![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
cito dal pdf del regolamento:
I Destinatari dovranno essere in possesso di prova di acquisto (vedi art. 10.4) del Prodotto Promozionato con data compresa tra il 27/11/2013 e il 30/11/2013.
quindi se la fattura/scontrino non è di questo lasso di tempo ma un pò prima non vale? e quindi bye bye buono da 150???
oramai se ne sentono veramente di tutti i colori in questo thread, ma non mi riferivo ovviamente a te, comunque purtroppo della vecchia promozione (quella che ti riguarda) non ne trovo più traccia...
non so a che punto tu sia, intendo se sei riuscito a finalizzare la registrazione con l'email e i vari invii di scontrini, in caso contrario credo che dovresti andare giù di chiamate al numero verde perché sono loro che dovrebbero aiutarti a risolverti il problema
se non rientri in nessuna dei due lassi temporali... no, non ti spetta proprio nulla
(almeno per ora se Samsung non fa delle variazioni temporali)
comunque i buoni non sono 1 da 150€ ma 3 da 50€ per la "Scegli Galaxy Note 3" e 4 da 50€ per la "Passa a Galaxy Note 3"
Ultima modifica di gintonik; 28-11-13 alle 18:20
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Ok.. Ma ad esempio io che mi sono registrato il 25 con prova d'acquisto 22, a cosa ho diritto? 4x50 giusto? Perché nella pagina di richiesta ormai si pubblicizza solo quello da 3x50
Allora non rientri nella promo passa a Galaxy Note 3 perchè non soddisfi la richiesta 1 (possedere un Note registrato entro il 7 Novembre 2013) ne la richiesta 2 (non possiedi uno dei dispositivi in elenco).
Se acquisti il Note 3 entro il 30 Novembre rientri a prescindere da altri dispositivi nella promo da 150€ di buoni
Saluti!
ragazzi ma in sostanza la promo da 150€ ha sostituito la 200€ per gli acquisti dal 27 al 30? Perché quella da 200€ doveva valere per gli acquisti dal 11/11 al 30/11. Non capisco perché il sito mi dia solo la 150€ avendo un Galaxy S3 registrato nei termini l'anno scorso ed un altro Note 3 con scontrino di oggi.
Samsung Galaxy S8
Allora mi sono informato dal tizio che mi vende il note3 la fattura è di venerdì scorso se lo acquisto e registro sul sito oggi o domani ho diritto ai 3 buoni?
Un galaxy s3 data di registrazione 01/09/2012 fino a ieri tutto ok, ma Nn avevo tempo di registrare lo scontrino... Oggi mi fa fare tutto ma purtroppo vedo solo il 3x50
No, è una promozione in aggiunta a chi non soddisfa quella precedente ancora in corso...
Con la nuova basta acquistarlo dal 27 al 30 e registrarlo entro il 6 dicembre per avere diritto a 150€ di buoni...
Quindi hai un S3 registrato entro il 7/11/2012? Rientri nella promo dei 200€, chiama il call center e fatti abilitare... Anche in questo caso hai tempo fino al 6 dicembre
No assolutamente, la fattura deve essere dal 27 a 30
Il regolamento parla di registrazione del dispositivo non della prova di acquisto...
Con l'S3 registrato prima del 7/11/2012 e se hai solo quello per la categoria Smartphone/Tablet dovresti rientrare nella promo dei 200€ di buoni. Chiama il call center e fattela abilitare
Ultima modifica di ZondaiK; 28-11-13 alle 19:14