c'è una promo per chi ha acquistato il note in questo lasso di tempo?
[QUOTE=nikolaj00;4904303]L'unica mail che deve arrivare (e deve essere già arrivata) è quella che ti comunica di far parte della promozione e di confermare l'indirizzo di spedizione.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando RL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL][/QUOTE
La email è arrivata subito a inizio promozione ,ed ho confermato l indirizzo :-)
la mia esperienza con questa storia dei buoni.
I miei dispositivi:
Galaxy note 3 acquistato 6/10/2013 e registrato il 10/10/2013
Galaxy Note 10.1 acquistato il 18/11/2012 e registrato il 21/11/2012
- ho ricevuto la famosa email il 12/11/2013 nella posta indesiderata: Samsung premia la tua fedeltà (la promozione per quelli che l'hanno acquistato prima del 11/11)
- compilato sul sito samsungexclusive il mio profilo personale
- per giorni e giorni non ho ricevuto nessuna notifica
- giorno 26/11/2013 ricevo email (dopo continui solleciti su twitter e assistenza telefonica):
"Grazie per aver acquistato il nuovo Galaxy Note3.
Ti ricordiamo che partecipare alla promozione è semplicissimo:
1- Accedi alla pagina dedicata alla promozione per richiedere il tuo buono sconto Samsung da 200 euro.
2- Richiedi il buono.
3- Il buono ti verrà spedito all’indirizzo da te indicato con Posta assicurata.
Tutte le info su samsungexclusive.it o al numero verde 800.578.277"
- in attesa di novità... controllando l'ordine risulta ancora da convalidare (l'unica cosa che mi preoccupa e aver messo data di acquisto errata, inserendo 11/11/2013 dato che se mettevo 06/10/2013 il sito mi rispondeva che non era esatta perché non rientrava nella promozione)
mi dispiace per Samsung ma sta gestendo questa promozione in un modo un po' nascosto senza essere trasparente
ehmm..... credo proprio che la Samsung si possa anche accontantare no...!!!???!!!!
![]()
Fauno...sbocco!
Ragazzi ma è ufficiale che con la garanzia europea non si possa accedere a questa promozione?