Visualizzazione stampabile
-
Di nulla, buonanotte!
ps per ringraziare puoi usare il tasto thanks;)
-
Ragazzi mi è arrivato il numero dell'assicurata , ma sul sito di poste italiane alla sezione dove si cercano le spedizioni non funziona. ..qualcuno sa se ce altro modo per verificare la spedizione.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Ragazzi mi è arrivato il numero dell'assicurata , ma sul sito di poste italiane alla sezione dove si cercano le spedizioni non funziona. ..qualcuno sa se ce altro modo per verificare la spedizione.?
In quale promo rientri?
-
-
Io comincio ad avere l'ansia, non vedo l'ora che arrivino sti benedetti buoni!
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ti é arrivata email di spedizione?
-
Quote:
supercapone
Ti é arrivata email di spedizione?
No, io rientro nella promo fedeltà e noi dobbiamo aspettare i buoni senza ulteriori segnalazioni...
-
Quote:
supercapone
Quella 11 , 30 novembre
Ok, grazie, questa è un ulteriore conferma che alle persone che rientrano nella promo fedeltà (acquisto e registrazione Note 3 prima dell'11) non arriva nessuna email con tracking...
-
Quote:
nikolaj00
No, io rientro nella promo fedeltà e noi dobbiamo aspettare i buoni senza ulteriori segnalazioni...
Ciao , x capire io ke faccio parte dei buoni fedeltà nn arriva nessuna email ?ma aspettare ....solo il postino ke suona il campanello x consegnarli?
-
L'unica mail che deve arrivare (e deve essere già arrivata) è quella che ti comunica di far parte della promozione e di confermare l'indirizzo di spedizione.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App