è ovvio, domani se faccio l'ordine è automatico che io ho acquistato il telefono il 30/11/2013..o no? cioè il sito me lo può validare più tardi l'acquisto?? scusa il disturbo :/
Visualizzazione stampabile
Su questo non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere scontato che se lo compri il 30 novembre sarà quella la data di acquisto in fattura..io ne ho comprati due di note 3 in questi giorni ed è sempre stato così..certo che proprio sul rotto della cuffia dovevi deciderti??!scherzo ovviamente!
Magari trova un sito dove anche di sabato é facile comunicare col venditore
quello si! ma chiedono che l'acquisto sia fatto entro il 30 novembre! io come glielo dimostro che ho fatto l'ordine il 30 novembre? cosa gli devo inviare? tu dici che nella fattura che mi arriverà entro il 6 dicembre, ci sarà scritto che l'acquisto l'ho fatto il 30 novembre? è così? :)
Certo sulla fattura ti comparirà la data di acquisto..almeno per me é stato così e tutti e due i note li ho comprati da enjoytec.
li hai comprati di sabato o di domenica? cioè mi spiego: sabato e domenica sono chiusi, se io faccio l'ordine di sabato, il lunedi ricevono l'ordine, ma ovviamente nella fattura metteranno il 30 novembre come data d'acquisto giusto? ad esempio, tu, avendo comprato due note on line, hai effettuato l'ordine il giorno X, la fattura che ti è arrivata era inerente all'ordine fatto da te nel giorno X? cioè sulla fattura c'era scritto acquistato il giorno X, lo stesso in cui hai fatto l'ordine? :)
Ora ho controllato il primo ordine l'ho fatto domenica 24 ma nella fattura la data di acquisto è 25 novembre e il telefono mi é arrivato il giorno dopo..ti consiglio domattina di contattare il venditore sperando ti risponda qualcuno, per certo posso dirti che se contatti enjoytec su whatsapp ti rispondono.
L'altro l'ho preso il 27 novembre, mi é arrivato il 28 e la data di l'acquisto era il 27..domattina contattali su whatsapp e senti cosa ti dicono!buona fortuna, poi facci sapere..