Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi151983
se il postino non trova nessuno manda indietro la raccomandata assicurata
Huahuahuahauhauahahahauah
Che boiata. ......
rotfl
-
Quote:
luigi151983
e che schifo è? uno deve aspettare i buoni stando chiuso in casa la mattina e non può nemmeno uscire per andare a lavoro? altrimenti se il postino non trova nessuno manda indietro la raccomandata assicurata
Io infatti ho messo l'indirizzo del negozio dove lavoro.. Ed in mia assenza può firmare chiunque...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ironpez87
Ragazzi ma è ufficiale che con la garanzia europea non si possa accedere a questa promozione?
Più che ufficiale........
-
Quote:
ironpez87
Ragazzi ma è ufficiale che con la garanzia europea non si possa accedere a questa promozione?
È uffi******simo, se registri l imei di un note 3 europeo ti restituisce una bella x rossa e non ti manda avanti
-
1 allegato(i)
Allegato 92521
Infatti
Quote:
Fauno
Huahuahuahauhauahahahauah
Che boiata. ......
rotfl
-
Siccome a me ancora non è arrivata l'email anche se ne ho diritto come mi hanno confermato anche al telefono.
Faccio parte della promozione fedeltà note 3.
A quancuno di voi non è arrivata l'email come a me e sta penando tra email e telefono per avere sta benedettissima email?
Grazie
-
Ma a qualcuno stanno cominciando ad arrivare sti buoni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
poggibonzo
Ma a qualcuno stanno cominciando ad arrivare sti buoni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La mia raccomandata e' in consegna per oggi o massimo domani...
-
Quote:
anto1208
Siccome a me ancora non è arrivata l'email anche se ne ho diritto come mi hanno confermato anche al telefono.
Faccio parte della promozione fedeltà note 3.
A quancuno di voi non è arrivata l'email come a me e sta penando tra email e telefono per avere sta benedettissima email?
Grazie
Anch'io sto aspettando mail per inviare prova d'acquisto ed ogni 48 ore tel al call center e loro mi dicono che stanno inviando il sollecito e di aspettare....:'( io promo "passa a note 3)
-
Quote:
steveone
La mia raccomandata e' in consegna per oggi o massimo domani...
E come fai a saperlo???
Ti hanno dato il codice di traking?