Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Mi dispiace ho incollato il link senza aprirlo :(
Grazie comunque.
Se vedi altro avvisatemi!
-
Quote:
piro78
quelli di samsung exclusive so proprio st****i ho chiamato per chiedere se avevi diritto a ricevere i buini da 150 o 200€ e l'operatore mi ha detto di no perchè avevo registrato il mio note il 28 novembre...
per aver la promozione dei 200 euro dovevi avere un precedente note registrato prima del 7/11/2013......cosi dice il regolamento!
Altrimenti per i 150 basta solo comprarlo dal 1 dicembre al 22 dicembre e registralo entro il 29 dicembre.
Quale è la data di acquisto del note 3?
-
Quote:
erikamezzo
per aver la promozione dei 200 euro dovevi avere un precedente note registrato prima del 7/11/2013......cosi dice il regolamento!
Altrimenti per i 150 basta solo comprarlo e registralo entro il 22 dicembre.
Quale è la data di acquisto del note 3?
28 novembre
-
Quote:
piro78
28 novembre
allora avresti dovuto registrare il note 3 entro il 6 dicembre e aver cosi diritto ai 150 euro. Potevi rientrare in una promozione partita il 27/11 sino al 30/11 ma bisognava registrare il note 3 entro il 6 dicembre. oramai è tardi ......
-
Quote:
erikamezzo
allora avresti dovuto registrare il note 3 entro il 6 dicembre e aver cosi diritto ai 150 euro. Potevi rientrare in una promozione partita il 27/11 sino al 30/11 ma bisognava registrare il note 3 entro il 6 dicembre. oramai è tardi ......
Non capisco perché non si possa partecipare a più promozioni. ..
-
Ragazzi forse è una domanda che è già stata fatta...ma... i buoni sono o non sono cumulabili? Mio fratello li sta aspettando ma deve decidere cosa prendere e ovviamente se non sono cumulabili il discorso cambia. ..
-
Mi associo,
qualcuno ha chiamato alla Samsung che confermava la cumulabilità, ma c'è qualcuno che effettivamente li ha già usati cumulabilmente??
Quote:
caio86
Ragazzi forse è una domanda che è già stata fatta...ma... i buoni sono o non sono cumulabili? Mio fratello li sta aspettando ma deve decidere cosa prendere e ovviamente se non sono cumulabili il discorso cambia. ..
-
Quote:
caioweb
Mi associo,
qualcuno ha chiamato alla Samsung che confermava la cumulabilità, ma c'è qualcuno che effettivamente li ha già usati cumulabilmente??
Se non sbaglio qualche pagina indietro ho letto che i negozi li hanno accettati tranquillamente cumulabili. Noi ad esempio li accettiamo!
-
Quote:
erikamezzo
Se non sbaglio qualche pagina indietro ho letto che i negozi li hanno accettati tranquillamente cumulabili. Noi ad esempio li accettiamo!
Solo ed "exclusive" Samsung? 😁
-
Ragazzi un venditore mi ha detto che questa promozione è valida solo per le garanzie Italia e non le Europa...
Lo stesso venditore mi faceva notare che online, anche sui siti "seri" come Mediaworld online, vengono Note 3 con garanzia Europa... Quindi senza il beneficio della promo dei 150 euro...
Confermate?