CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 148 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Io scrivendo il post ho dedicato parte del mio tempo a voi, quindi se questi sono i risultati e devo leggere queste mancanze di rispetto nei miei confronti, la prossima volta di certo non mi prenderò il compito di comunicarvi quanto MI È STATO RIFERITO.
    SOTTOLINEO ANCORA CHE SONO PAROLE NON USCITE DALLA MIA BOCCA .

ho parlato con un operatore è vero. Chiami tu l'amministratore delegato di samsung Italia ? Hai il numero ?
    Ah inoltre Penso che andrò a fare un corso di Koreano così chiamerò direttamente la samsung in korea -.-
    Certe mancanze di rispetto con questi toni strafottenti non li tollero. Buonanotte a tutti.

Edit PS:
    Tengo anche a precisare che io sono il primo a incazzarmi per sta storia dei buoni e di certo non ho intenzione di difendere in alcun modo la samsung se adotta politiche e strategie di marketing sbagliate e non equivalenti tra i vari clienti note.
    Quindi io non ho messo la faccia. Ho solo riportato , come detto prima, quanto mi è stato riferito.
    Ultima modifica di Shinva; 18-11-13 alle 01:40

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shinva per il post:

lorenzoens (18-11-13),mescal67 (18-11-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie all'autore della discussione per il tempo e le info condivise.

-SE LEGGETE il regolamento vi rendete conto che i buoni SONO cumulabili.
    -La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
    Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
    -Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
    Ultima modifica di lorenzoens; 18-11-13 alle 05:47

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Grazie all'autore della discussione per il tempo e le info condivise.

-SE LEGGETE il regolamento vi rendete conto che i buoni SONO cumulabili.
    -La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
    Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
    -Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
    però da quanto ha riportato SHIVNA , che dice di aver parlato con un operatore che ha suggerito di scrivere il suo comunicato sul Forum.....4
    TUTTI DOVREBBERO RICEVERE PRIMA O POI I BUONI , INDIPENDENTEMENTE DALL'AVER AVUTO ALTRI TERMINALI O NO........

si capisce e si legge questo....... quindi a che pro due promozioni diverse????
    lorenzoes gli Europa sono gia' esclusi a proprio nn potendoli iscrivere all'Exclusive....... ( casptia ci manca solo!!!)

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Io scrivendo il post ho dedicato parte del mio tempo a voi, quindi se questi sono i risultati e devo leggere queste mancanze di rispetto nei miei confronti, la prossima volta di certo non mi prenderò il compito di comunicarvi quanto MI È STATO RIFERITO.
    SOTTOLINEO ANCORA CHE SONO PAROLE NON USCITE DALLA MIA BOCCA .

ho parlato con un operatore è vero. Chiami tu l'amministratore delegato di samsung Italia ? Hai il numero ?
    Ah inoltre Penso che andrò a fare un corso di Koreano così chiamerò direttamente la samsung in korea -.-
    Certe mancanze di rispetto con questi toni strafottenti non li tollero. Buonanotte a tutti.

Edit PS:
    Tengo anche a precisare che io sono il primo a incazzarmi per sta storia dei buoni e di certo non ho intenzione di difendere in alcun modo la samsung se adotta politiche e strategie di marketing sbagliate e non equivalenti tra i vari clienti note.
    Quindi io non ho messo la faccia. Ho solo riportato , come detto prima, quanto mi è stato riferito.

grazie per la tua risposta e penso anch'io che qualcuno qui abbia travalicato un po'......
    tanti hanno parlato con operatori e sono arrivate risposte completamente diverse..... c'è solo da capire se qualcuno e' riuscito a parlare con qualche responsabile stampa o responsabile marketing , in teoria dovrebbero o potrebbero dare una risposta definitiva alle Promozioni....
    perchè praticamente tutte le parlate riportate qui con gli Operatori , sono quasi tutte in contraddizione con quello che ' stampato sulla mail Promo e il regolamento delle due promozioni visibili anche su questo 3D....
    compresa la tua shivna......

se per ora dobbiamo stare al detto " carta canta verba volant" l'unico regolamento VERO e' ciò che e' stato riportato nelle Mail della Promozione, e se per ora i responsabili -stampa nn si sono sognati di contattare i due/ tre piu' grandi siti Android in Italia e' perchè essendo una Promo interna , vale evidentemente solo ciò che e' scritto nelle mail che PERSONALMENTE si può ricevere......

quindi chi come me nn ha mai avuto terminali Note , se nn il Note 3 acquistato il 18 Ottobre, stando ai regolamenti -samsung ufficiali riportati nella promo
    NN DOVREI RIENTRARE NELLA PROMO E NN RICEVERO' NESSUN BUONO CON VALORE TOTALE DI 200€

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S2,LG 4X HD

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho provato a telefonare e chattare con samsung exlusive..ma nulla.. allora ho un note1 registrato dal 2012, leggendo in giro.. della promozione “ come un pirla “ mi sono fiondato al saturn a prendere il note 3 , premetto che non mi era arrivata mail della promozione, ho registrato il note 3 e ancora non e’ arrivato nulla…qulacuno ha idea se per caso i buoni vengono dati solo a chi gli era arrivata mail della promozione passa a note 3 ..
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kain77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho provato a telefonare e chattare con samsung exlusive..ma nulla.. allora ho un note1 registrato dal 2012, leggendo in giro.. della promozione “ come un pirla “ mi sono fiondato al saturn a prendere il note 3 , premetto che non mi era arrivata mail della promozione, ho registrato il note 3 e ancora non e’ arrivato nulla…qulacuno ha idea se per caso i buoni vengono dati solo a chi gli era arrivata mail della promozione passa a note 3 ..
    Grazie
    questo è il risultato della cattiva informazione su questa promozione, sul fatto che qualcuno alla fine finisce comunque nel comprare il telefono pensando di ricevere la promozione e magari si trova con un pugno di mosche...io sono nella tua stessa situazione, eccenzion fatta che non ho ancora preso il note 3, sinceramente sono giorni che cerchiamo di capirci qualcosa visto che nella teoria a noi i buoni sarebbero spettati, però ti riporto quanto a me riferito dal call center, se non ricevi niente e non vedi alcuna promozione loggato sul sito, non ti spetta nulla, quello che ti posso consigliare è di provare a chiamare il call center e chiedere e postare quanto ti riferiranno, magari ci capiamo qualcosa in più...
    ps. i tempi di attesa sono lunghi l'altro giorno sono stato in attesa un ora e un quarto, ma se hai tempo alla fine rispondono. Pare siano "indemoniati"per le cattive notizie che girano sul forum, ma ritengo che se è vero che lo sono è solo perchè stanno ricevendo parecchie telefonate alle quali peraltro non sanno neanche cosa rispondere

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ma a posto di scrivere senza sapere un c.... Perché non chiamate il numero verde Samsung exclusive .

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S2,LG 4X HD

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao hai provato .. ho provato due volte e dopo circa 1 ora di musichetta.. o messo giu'..lo stesso per la chat...

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma a posto di scrivere senza sapere un c.... Perché non chiamate il numero verde Samsung exclusive .
    Potresti anche scrivere senza insulti!!
    Forse perché ogni operatore Samsung exclusive ne spara una diversa??
    puoi leggere qui che ogni operatore exclusive ha detto cose che contraddicevano completamente il regolamento della promo. Poi se hai info utili ben venga.......
    Certi termini direi che sia meglio lasciarli stare.....

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto la email settimana scorsa, accedi a exclusive e conferma i dati.
    Bene ho fatto la conferma su profilo personale (step1 dati personali, step2 dati dispositivo che uso), poi non ho ricevuto piu nulla.
    Samsung risponde una email al giorno, qua è 3 giorni che chiedo aiuto e nessuno mi caga, a sto punto aspetto e vedo se arriva qualcosa boh asd

Pagina 9 di 148 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio