CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 148 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dunque ragazzi io sono rientrata nella promo quella del note acquistato prima dell'11 novembre. Arrivata anche a me la mail il 12/11 in cui mi dicevano di sti 4 buoni da 50 euro x un totale di 200 euro. Ho chiamato stamane al call center e mi hanno detto che proprio in quel momento stavano informando la exclusive da mamma samsung che le comunicazioni sarebbero arrivate anche a noi. In realtà io credo che la tipa, leggermente svampita, si sia confusa con la promo quella dell'acquisto 11-30/11. Ad ogni modo non pensate che ci sia la giacenza. Ho chiamato circa 5 volte nel giro di 3 giorni e mi hanno detto che se il postino non vi trova a casa per consegnarvi il vostro pacchettino i buoni ritornano direttamente indietro nell'immediato. Me lo lesse dal regolamento l'operatrice questo. Non esiste giacenza per questo pacco! Ad ogni modo noi che probabilmente non riceveremo il tracking mi hanno detto che in pratica pare che basti chiamare la exclusive e chiedere il tracking della spedizione. Ma nonostante sulla promo c'era scritto che avrebbero spedito il tutto entro il 30/11 a stamane non avevano ancora spedito nulla. La tipa mi ha detto cmq di chiamare tra oggi 3/11 e il 4/11 per sapere il tracking "SE non ricevo la mail con il tracking della spedizione" testuali parole dell'operatrice. Ma a questo punto a noi antecedenti all'11/11 pare sia scontato che non riceveremo questa mail. Ad ogni modo stamane chiamerò e chiederò per questo benedetto tracking e vi farò sapere subito. Se me lo forniscono consiglio vivamente a tutti, soprattutto coloro che lavorano di chiamare subito e chiedere il proprio tracking in quanto tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno assicurato al 100% che i buoni non andranno in giacenza ma torneranno immediatamente a chi li ha spediti.

2.  
    Androidiano L'avatar di frolloccone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frolloccone
    Non so se capita anche a voi, ma io vado al sito samsung.jakala.it/note 3 ( che dovrebbe essere dedicato a trovare il punto vendita aderente più vicino) ma i menù a tendina per fare la ricerca non mi fanno vedere nulla... non si aprono...
    Ho provato sia con chrome che explorer ed è la stessa cosa... capita anche a voi?
    Sì anche a me con firefox, e già da alcuni giorni....
    E come cavolo posso sapere, allora, quali sono i punti vendita?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto da Xaldin . A partire da oggi si può contattare Exclusive e richiedere all'operatore il tracking della spedizione , basta dare l'indirizzo mail associato all'account exclusive. La tipa mi ha detto che è la raccomandata è stata spedita ieri 2 dicembre e mi ha dato un codice tracking da controllare sul sito poste italiane.
    Chiamate anche voi e scrivete qui i vostir feedback!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Esattamente. Sono appena riuscita a parlare con loro. Ah giusto x non farvi allarmare inutilmente il tracking che vi danno é di 11 cifre perché loro dicono di non leggerlo tutto. In realtà dopo le 11 cifre c'è un trattino (-) e un altro numero da inserire in serie dopo le 11 cifre sul sito delle poste. É inutile che richiamate in continuazione, non ve lo daranno mai quindi fate come me e provate tutti i numeri dallo 0 al 9 per quell'altra cifra. L'ultima operatrice mi ha detto che di solito x le assicurate é il 3. Lo so é una situazione abbastanza triste xD ma almeno chi lavora o è universitario come me riuscirà ad avere qualche info in più sperando che il tracking sia preciso.
    Per Vincemolfetta: anche a te il codice risulta ancora come non registrato? Anche se la spedizione diciamo é stata creata?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me nn sono neanche tanto aggiornati i tracking visto k a me risulta spedita a napoli il 30 novembre, oggi siamo al 3 dicembre e ancora non porta che è arrivata a napoli, a meno che nn li stiano portando a piedi! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Bé se conti che al call center exclusive ti dicono che ci vogliono 15 gg più che a piedi io direi proprio gattonando! XD

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Esattamente. Sono appena riuscita a parlare con loro. Ah giusto x non farvi allarmare inutilmente il tracking che vi danno é di 11 cifre perché loro dicono di non leggerlo tutto. In realtà dopo le 11 cifre c'è un trattino (-) e un altro numero da inserire in serie dopo le 11 cifre sul sito delle poste. É inutile che richiamate in continuazione, non ve lo daranno mai quindi fate come me e provate tutti i numeri dallo 0 al 9 per quell'altra cifra. L'ultima operatrice mi ha detto che di solito x le assicurate é il 3. Lo so é una situazione abbastanza triste xD ma almeno chi lavora o è universitario come me riuscirà ad avere qualche info in più sperando che il tracking sia preciso.
    Per Vincemolfetta: anche a te il codice risulta ancora come non registrato? Anche se la spedizione diciamo é stata creata?
    Sisi stessa situazione!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    Secondo me nn sono neanche tanto aggiornati i tracking visto k a me risulta spedita a napoli il 30 novembre, oggi siamo al 3 dicembre e ancora non porta che è arrivata a napoli, a meno che nn li stiano portando a piedi! XD

Ma tu fai parte della promo fedeltà o di chi ha preso il telefono 11-30 novembre?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alla promo fedeltà

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Almeno a te risulta spedita! A noi non risulta nemmeno che è stata presa in carico dal centro postale! XD

Pagina 63 di 148 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio