Dunque ragazzi io sono rientrata nella promo quella del note acquistato prima dell'11 novembre. Arrivata anche a me la mail il 12/11 in cui mi dicevano di sti 4 buoni da 50 euro x un totale di 200 euro. Ho chiamato stamane al call center e mi hanno detto che proprio in quel momento stavano informando la exclusive da mamma samsung che le comunicazioni sarebbero arrivate anche a noi. In realtà io credo che la tipa, leggermente svampita, si sia confusa con la promo quella dell'acquisto 11-30/11. Ad ogni modo non pensate che ci sia la giacenza. Ho chiamato circa 5 volte nel giro di 3 giorni e mi hanno detto che se il postino non vi trova a casa per consegnarvi il vostro pacchettino i buoni ritornano direttamente indietro nell'immediato. Me lo lesse dal regolamento l'operatrice questo. Non esiste giacenza per questo pacco! Ad ogni modo noi che probabilmente non riceveremo il tracking mi hanno detto che in pratica pare che basti chiamare la exclusive e chiedere il tracking della spedizione. Ma nonostante sulla promo c'era scritto che avrebbero spedito il tutto entro il 30/11 a stamane non avevano ancora spedito nulla. La tipa mi ha detto cmq di chiamare tra oggi 3/11 e il 4/11 per sapere il tracking "SE non ricevo la mail con il tracking della spedizione" testuali parole dell'operatrice. Ma a questo punto a noi antecedenti all'11/11 pare sia scontato che non riceveremo questa mail. Ad ogni modo stamane chiamerò e chiederò per questo benedetto tracking e vi farò sapere subito. Se me lo forniscono consiglio vivamente a tutti, soprattutto coloro che lavorano di chiamare subito e chiedere il proprio tracking in quanto tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno assicurato al 100% che i buoni non andranno in giacenza ma torneranno immediatamente a chi li ha spediti.