Sono cumulabili, su questo non ci sono più dubbi già da qualche tempo..
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Sono cumulabili, su questo non ci sono più dubbi già da qualche tempo..
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Almeno, questa è la risposta data da Samsung più a meno a tutti.. Sono sicuro che qualche negozio avrà da ridire... Tanto è sempre così... Comunque sulla mail fedeltà c'era scritto spedizione entro il 30 novembre.. Questo vuol dire che nei prossimi giorni arriveranno i buoni... Un'assicurata non può metterci settimane ad arrivare...
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Io oggi sono andato in un punto vendita expert , negozio k compariva nella lista dei negozi in cui era possibile spendere i buoni , a chiedere se potevo spenderli là mi hanno detto che dovevano prima informarsi. Mi avrebbero fatto sapere! Mah! Chissà cone andrà a finire!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Secondo me i negozi ancora non sono a conoscenza dei buoni... saremo noi a doverli informare su come funzionano.....importante secondo me è sapere bene con certezza se sono cumulabili o no...
Ultima modifica di supercapone; 02-12-13 alle 23:12
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Non so se capita anche a voi, ma io vado al sito samsung.jakala.it/note 3 ( che dovrebbe essere dedicato a trovare il punto vendita aderente più vicino) ma i menù a tendina per fare la ricerca non mi fanno vedere nulla... non si aprono...
Ho provato sia con chrome che explorer ed è la stessa cosa... capita anche a voi?