CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 148 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Anche oggi niente news sul tracking poste .. inizio ad infastidirmi per questa situazione !!

EDIT : TRACKING MODIFICATO!! ORA MI DICE IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO POSTALE DI MILANO!!! MIRACOLOOOOOO
    Ultima modifica di Vincemolfetta; 06-12-13 alle 10:40

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    qualora ci fossero dubbi sulla cumulabilità dei buoni. Buona giornata

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
    a me, quelli della prima registrazione sono arrivati e gia spesi da mediaword mentre, la seconda registrazione ( del 18/11/2013), ancora non ricevo la mail di completamento dati e oramai conosco quasi tutti gli operatori di exlusive ma nessuno di loro è in grado di risolvere il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerrydream Visualizza il messaggio
    a me, quelli della prima registrazione sono arrivati e gia spesi da mediaword mentre, la seconda registrazione ( del 18/11/2013), ancora non ricevo la mail di completamento dati e oramai conosco quasi tutti gli operatori di exlusive ma nessuno di loro è in grado di risolvere il problema.
    Scusa, mediaworld ti veniva segnalato tra i negozi disponibile dove poter spendere i buoni oppure ci hai provato e ci sei riuscito?

P.S. Intanto dell'assicurata spedita il 2 dicembre, anche oggi 6 dicembre, ancora nessuna traccia sul sito delle poste!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerrydream Visualizza il messaggio
    Visto che li hai gia spesi da mediaworld, ho una domanda...li hai potuti usare tutti insieme per un solo acquisto?? Cosi abbiamo la conferma definitiva :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Anche oggi niente news sul tracking poste .. inizio ad infastidirmi per questa situazione !!

EDIT : TRACKING MODIFICATO!! ORA MI DICE IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO POSTALE DI MILANO!!! MIRACOLOOOOOO
    A me ancora nulla... T_T Quando ti hanno detto che sono stati spediti? E risulta da oggi in lavorazione?

Mike73: TI dico una cosa che io forse ho capito cosa stanno facendo alle poste. Dunque, il 2 i furgoncini delle poste han preso tutti i buoni che risultano spediti dal magazzino Samsung. Adesso, mai sia lavorano un pochino di più, dato che i pacchettini sono tanti e si sa che si deve compilare ogni cosa, hanno prima creato la spedizione e man mano che passano i giorni li stanno spedendo. Ripeto, mai sia fanno un pochino di lavoro in più eh. E cmq ***** si parla di Milano. Vuoi che non abbiano mai visto tutta quella roba da spedire? Ma stiamo scherzando?
    Ultima modifica di Xaldin26; 06-12-13 alle 10:46

Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

SI oggi..accettato e in lavorazione presso il centro postale PTB MILANO 2 oggi 6 dicembre...ora dobbiamo vedere in quanti giorni arriverà a casa!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

SI oggi..accettato e in lavorazione presso il centro postale PTB MILANO 2 oggi 6 dicembre...ora dobbiamo vedere in quanti giorni arriverà a casa!
    Bè io spero x te almeno x Natale. Anche a me servono x Natale, maledetti. cmq secondo me han fatto come ho scritto io nel mio precedente post.

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

finalmente stamattina il codice dell'assicurata risulta. Come già detto il 3 dicembre avevo chiamato samsung e l'operatore mi ha dato il codice che fino a ieri nera risultava NON REGISTRATO. Stamattina invece c'è scritto "accettato dall'ufficio pt in data 5". Deduco che le buste consegnate alle poste siano veramente tante pertanto non vengono registrate il giorno della consegna ma soltanto al momento effettivo in cui l'impiegato inizia la lavorazione e avvia l'iter di spedizione.
    Edit mod

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

ciao raga, oggi dovrei andare a spendere i buoni in questione..mi confermate che il buono si può spendere interamente (esempio una singola cosa che costa 180€) oppure sono 4 buoni separati da 50€?

P:S per tutti quelli che aspettano state tranquilli che arrivano i buoni, e si dovequando si aggiornerà il track a tempo debito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me tracking modificato!!!!! Speriamo bene!!!!

Pagina 73 di 148 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio