CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 148 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nikolaj00

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ve la mostro per tranquillizzare tutti...

Gentile Sig. Giulio Nicolai,

In merito alla sua richiesta, la informo che, dalle verifiche effettuate, risulta correttamente registrato al Club Samsung Exclusive e, se ha ricevuto la mail, questa è già una conferma che attesta la sua partecipazione alla promo.

Pertanto, come indicato nella mail stessa, i buoni verranno spediti entro il 30 Novembre e i tempi di consegna saranno quindi successivi a tale data.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nikolaj00
    ragazzi una domandina veloce: domani è l'ultimo giorno disponibile per usufruire della promozione, e cioè entro domani dovrei avere la prova d'acquisto. io domani avevo intenzione di prenderlo da un sito online e pagarlo con postepay, paypal. la domanda che volevo fare è: quando vado a concludere l'ordine, la prova d'acquisto quale sarà?? innanzitutto arriverà entro la giornata di domani? la pagina dell'ordine effettuato può essere una prova d'acquisto? grazie mille per l'aiuto ragazzi
    Ultima modifica di alevirdis93; 29-11-13 alle 23:33

Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

No sorry, la prova d'acquisto è solamente il codice IMEI
    Fauno...sbocco!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti conviene prenderlo in un negozio fisico in modo da poter avere scontrino e IMEI subito, magari guarda su ebay se c'è qualche negozio della tua città che ne vende uno, poi fai il ritiro a mano. Credo sia troppo tardi per un acquisto online.
    Io l'ho preso giorni fa su affarivostri.net, mi hanno tenuto da parte una fattura fatta entro il 30 e lo vado a prendere lun/mar in modo da registrarlo per tempo.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ripeto.....
    ma a qualcuno è ancora arrivato nulla????
    Fauno...sbocco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keishusan Visualizza il messaggio
    Ti conviene prenderlo in un negozio fisico in modo da poter avere scontrino e IMEI subito, magari guarda su ebay se c'è qualche negozio della tua città che ne vende uno, poi fai il ritiro a mano. Credo sia troppo tardi per un acquisto online.
    Io l'ho preso giorni fa su affarivostri.net, mi hanno tenuto da parte una fattura fatta entro il 30 e lo vado a prendere lun/mar in modo da registrarlo per tempo.
    E se mi facessi fare una specie di "prova d'acquisto" compilata dal venditore? non mi ricordo come si chiama scusate
    nel regolamento dice che la prova d'acquisto può essere lo scontrino, la fattura, o la ricevuta con data d'acquisto... la ricevuta con data d'acquisto cos'è??
    guardate:

10.4 Requisiti di conformità della prova di acquisto

Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:

- una data compresa tra il 11/11/2013 e il 30/11/2013 inclusi;
    - descrizione che riporti il nome del prodotto ‘Samsung Galaxy Note 3’ o parte di esso, oppure il codice del
    prodotto “SM-N9005” o parte di esso

La validazione della prova di acquisto è possibile solo se l’IMEI è risultato valido per la partecipazione alla
    Operazione e se è stata regolarmente completata la fase Registrazione prova di acquisto di cui al paragrafo
    10.2.

Le prove di acquisto da inviare saranno:
    - lo scontrino fiscale, la fattura o la ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la
    descrizione richiesta

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alevirdis93 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domandina veloce: domani è l'ultimo giorno disponibile per usufruire della promozione, e cioè entro domani dovrei avere la prova d'acquisto. io domani avevo intenzione di prenderlo da un sito online e pagarlo con postepay, paypal. la domanda che volevo fare è: quando vado a concludere l'ordine, la prova d'acquisto quale sarà?? innanzitutto arriverà entro la giornata di domani? la pagina dell'ordine effettuato può essere una prova d'acquisto? grazie mille per l'aiuto ragazzi
    Allora non fare confusione non é necessario che tu domani abbia in mano la prova d'acquisto piuttosto in questo documento deve comparire il 30 novembre come data d'acquisto..dopo questo primo step hai tempo fino al 6 dicembre per registrare il dispositivo su Samsung esclusive (e qui ti serve l'imei)e successivamente richiedere i buoni (qui ti verrà chiesto di caricare la foto della prova di acquisto e del serial number che trovi nel vano batteria del note!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Allora non fare confusione non é necessario che tu domani abbia in mano la prova d'acquisto piuttosto in questo documento deve comparire il 30 novembre come data d'acquisto..dopo questo primo step hai tempo fino al 6 dicembre per registrare il dispositivo su Samsung esclusive (e qui ti serve l'imei)e successivamente richiedere i buoni (qui ti verrà chiesto di caricare la foto della prova di acquisto e del serial number che trovi nel vano batteria del note!
    DUNQUE: domani se ordino il note 3, per la prova d'acquisto mi basta anche la stampa dell'ordine effettuato? la pagina dell'ordine effettuato è una ricevuta con data d'acquisto?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

A te per ora la prova d'acquisto non serve ma ripeto é necessario che quando l'avrai ci sia scritto 30 novembre come data di acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ovviamente la pagina dell'ordine non é valida ma hai tempo fino al 6 dicembre per avere tra le tue mani telefono e fattura!

Pagina 56 di 148 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio