qualcuno può linkarmi la lista dei negozi dove si possono spendere è inutile che giro la città se nessuno sa dell'esistenza
qualcuno può linkarmi la lista dei negozi dove si possono spendere è inutile che giro la città se nessuno sa dell'esistenza
Uso galaxy note 3 white
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a BARI CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013
Accettato dal centro postale di PTB MILANO 2 in data 06-DIC-2013
ma quando caspita mi arrivano??
GALAXY S20 PLUS
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
nirvana76 (11-12-13)
Arrivati oggi stesso a sorpresa i 200€ di buoni(niente tracking...) ma scusate, ho cercato di leggere qualche pagina di questo tread ma 100 pagine sono molte... non ho capito se sono cumulabili e se possiamo prendere più prodotti per il totale dei buoni...
nikolaj00 (11-12-13)
Cumulabili al 100 % sono come soldi veri, solo che non danno diritto a resto. Quindi se l'oggetto ha un valore di 180 e usi 4 buoni butti via 20 euro. Se costa 220 ci devi mettere tu la rimanenza. E così via.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Arrivati anche a me stamani ....promozione premio fedeltà ..nessuna mail di avvenuta spedizione e nessun trading. .infatti nn me li aspettavo ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App