Visualizzazione stampabile
-
qualcuno può linkarmi la lista dei negozi dove si possono spendere è inutile che giro la città se nessuno sa dell'esistenza
-
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a BARI CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013
Accettato dal centro postale di PTB MILANO 2 in data 06-DIC-2013
ma quando caspita mi arrivano??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
qualcuno può linkarmi la lista dei negozi dove si possono spendere è inutile che giro la città se nessuno sa dell'esistenza
è tutto scritto sul samsung exclusive comunque ecco il link Samsung - Dati di spedizione
-
Quote:
fabiobr
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a BARI CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013
Fabio anche io nella tua stessa identica situazione. Per ora a Bari non sono ancora arrivati ma mi hanno detto che in nottata dovrebbe arrivare un furgone ...speriamo ci siano i nostri buoni
-
Arrivati oggi stesso a sorpresa i 200€ di buoni(niente tracking...) ma scusate, ho cercato di leggere qualche pagina di questo tread ma 100 pagine sono molte... non ho capito se sono cumulabili e se possiamo prendere più prodotti per il totale dei buoni...
-
Quote:
emaTux
Arrivati oggi stesso a sorpresa i 200€ di buoni(niente tracking...) ma scusate, ho cercato di leggere qualche pagina di questo tread ma 100 pagine sono molte... non ho capito se sono cumulabili e se possiamo prendere più prodotti per il totale dei buoni...
Cumulabili al 100 % sono come soldi veri, solo che non danno diritto a resto. Quindi se l'oggetto ha un valore di 180 e usi 4 buoni butti via 20 euro. Se costa 220 ci devi mettere tu la rimanenza. E così via.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Arrivati anche a me stamani ....promozione premio fedeltà ..nessuna mail di avvenuta spedizione e nessun trading. .infatti nn me li aspettavo ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincemolfetta
Fabio anche io nella tua stessa identica situazione. Per ora a Bari non sono ancora arrivati ma mi hanno detto che in nottata dovrebbe arrivare un furgone ...speriamo ci siano i nostri buoni
con chi hai parlato? io non sono mai riuscito a parlare con nessuno alle poste al n 803... appena selezione la voce raccomnadate /posta assicurata, si ammutolisce il telefono(non cade la linea) e rimane cosi' per minuti e minuti...
-
Quote:
nikolaj00
Cumulabili al 100 % sono come soldi veri, solo che non danno diritto a resto. Quindi se l'oggetto ha un valore di 180 e usi 4 buoni butti via 20 euro. Se costa 220 ci devi mettere tu la rimanenza. E così via.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
non è proprio cosi, se ci compri un qualcosa di 180€ ci metti 3 buoni e 30€ di differenza perchè il 4 buono non viene accettato dal sistema, almeno cosi funziona nei mediaword,in pratica devi spendere una cifra pari o superiore al valore singolo di ogni buono.
-
Quote:
fabiobr
io sono di bergamo e il trackin delle poste riportava la tua stessa trafila e date,tranne ovviamente la parte"BARI CMP WINDOWS" e mi sono arrivati oggi,quindi credo che domani ti verranno consegnati.