promo fedelta.....buoni appena arrivati consegnati dal postino.....alla fine tutto bene e un plauso a samsung che è l'unica a fare di queste iniziative.![]()
promo fedelta.....buoni appena arrivati consegnati dal postino.....alla fine tutto bene e un plauso a samsung che è l'unica a fare di queste iniziative.![]()
Stamattina sono arrivati anche a me i buoni finalmentexo io ancora non ho capito se sono cumulabili o no
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Samsung premia la tua fedeltà. Arrivata ora busta da parte di jakala assicurata per 250 euro con all'interno i 4 buoni da 50 euro. Non ho ricevuto in precedenza nessuna mail per il tracking o avviso di spedizione.
Ultima modifica di HI-NRG; 11-12-13 alle 17:47
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Babba81 (12-12-13)
C'è qualcuno che non si trovava in casa al momento della consegna da parte del postino? Nel caso come è stata gestita l'assicurata?
Edit mod
giusto per dovere di cronaca si è concluso oggi il mio caso
per un problema del sistema il mio precedente smartphone top gamma risultava comprato DOPO la registrazione
comunque per non portarla per le lunghe a seguito dei numerosi contatti col numero di assistenza (tutti operatori gentilissimi) e una e-mail, è stato tutto risolto
ieri mi è arrivata la richiesta dei dati e oggi la conferma della loro genuinità
entro 10gg se viene rispettata la tabella di marcia dovrei ricevere i tanto agognati 4 buoni
voi cosa prenderete???
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Forse sono fuori luogo, sapete se ci sono promozioni attualmente per l'acquisto del Note 3?
buonasera ho trovato un avviso di giacenza con barrato posta assicurata non ho idea di che sia ma ho il sospetto sia Samsung poiché non sono documentato in materia che sta spedendo a casa ,?
Uso galaxy note 3 white
Xaldin26 (11-12-13)
Aggiorno la mia situazione: note 3 acquistato il 16/11 e registrato il 17/11, galaxy S2 già registrato in passato su exclusive. Mail mai arrivata. Dopo diversi solleciti tramite Call center sono riuscito a farmi inviare la mail per la partecipazione alla promozione a cui potevo aderire. Chiaramente mi hanno inviato quella sbagliata, ovvero quella relativa alla promozione tuttora attiva: 150 euro per note 3 acquistati dal 27 al 22 dicembre. Ho ricontattato samsung e oggi mi è arrivata la mail corretta: spedita la documentazione necessaria. Vediamo se arrivano questi maledetti 200 euro di buoni![]()