Per notizia spediti il 2 da Milano, arrivati e consegnati oggi 6 dicembre a Roma.... Penso che dipenda molto dalla zona in cui siate, comunque quei 4/5 giorni lavorativi calcolateli...
Per notizia spediti il 2 da Milano, arrivati e consegnati oggi 6 dicembre a Roma.... Penso che dipenda molto dalla zona in cui siate, comunque quei 4/5 giorni lavorativi calcolateli...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Xaldin26 (06-12-13)
In lavorazione anche a meeeeeeeeeeee!!!!![]()
Io leggo " accettato da centro postale di PTB Milano 2 " e poi " inviato da centro postale di PTB Milano 2 a CMP Milano Borromeo" . Dovendo essere consegnati in provincia di Grosseto è normale questo iter? CMP Milano Borromeo è un centro di smistamento?
edit: mi rispondo da solo CMP sta x centro di meccanizzazione postale
Ultima modifica di flok2000; 06-12-13 alle 14:48
Edit mod
Xaldin26 (06-12-13)
Xaldin26 (06-12-13)
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Xaldin26 (06-12-13)
Da Genova. Consegnati ieri, non ero in casa e hanno lasciato l'avviso di giacenza. Li ho ritirati questa mattina alle poste, il plico è spedito da Jakala...
Non mi resta che scegliere il punto vendita![]()