CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 148 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micabat Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ci sta qualcuno che non ha ancora ricevuto i Buoni? Io ho ricevuto la mail metá a novembre confermato l'indirizzo, ad oggi ancora niente. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    i miei sono partiti e li sto monitorando attraverso questo link
    Poste Italiane - Dove quando
    Fauno...sbocco!

2.  
    Androidiano L'avatar di burg650

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me riporta: Dettaglio
    Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a ROMA CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013
    Accettato dal centro postale di PTB MILANO 2 in data 06-DIC-2013

Quindi dovrebbero essere in consegna la prossima settimana... speriamo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma ci sta qualcuno che non ha ancora ricevuto i Buoni? Io ho ricevuto la mail metá a novembre confermato l'indirizzo, ad oggi ancora niente. Grazie

In piú nessun tracking inizio a preoccuparmi..

Per il numero di tracking devi chiamare l'800578277 che é il numero della Samsung exclusive e gli chiedi il numero di tracking e fai il monitoraggio sul sito delle poste, selezioni posta assicurata e metti il codice. Il servizio delle poste per il monitoraggio di qualunque prodotto postale si chiama Dovequando e il link te l'hanno postato 2 post fa. Per quanto riguarda i buoni, la maggior parte di noi li stanno ancora aspettando. La mail con il tracking da Samsung non ti arriverà, sei costretto/a a chiamare la exclusive

Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ,da oggi in poi dovrebbero essere in arrivo i buoni. Teniamoci aggiornati, se dovessero arrivare spiegate se appartenete alla promo fedeltà o passa a note 3 ( per chi ha acquistato il note tra 11 e 30 novembre), e soprattutto quadno sul tracking cè stata l'accettazione e data di ricezione del buono..
    La mia raccomandata per ora è ancora in viaggio verso il CMP di Bari ma essendo partita sabato penso che oggi dovrebbe arrivare li, sperando che spediscano direttamente nella mia città in giornata.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vincemolfetta per il post:

Xaldin26 (09-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ,da oggi in poi dovrebbero essere in arrivo i buoni. Teniamoci aggiornati, se dovessero arrivare spiegate se appartenete alla promo fedeltà o passa a note 3 ( per chi ha acquistato il note tra 11 e 30 novembre), e soprattutto quadno sul tracking cè stata l'accettazione e data di ricezione del buono..
    La mia raccomandata per ora è ancora in viaggio verso il CMP di Bari ma essendo partita sabato penso che oggi dovrebbe arrivare li, sperando che spediscano direttamente nella mia città in giornata.
    Idem con patate ma il CMP é a Bologna e io sono a Ferrara. Io adesso chiamo le poste e vi faccio sapere

EDIT: devo richiamare tra un'ora.
    Ultima modifica di Xaldin26; 09-12-13 alle 08:55

Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Attraverso alcuni contatti (classici amici di amici) sono arrivato ad avere notizie da un dipendente del CMP di Bari. Dunque oggi non sarà consegnato nulla perchè mi ha detto che ci sono "problemi con i furgoni" , ritengo sia per il "movimento dei forconi " che oggi creerà problemi alla viabilità e al passaggio di tir e furgoni. La consegna stimata è per domani intorno alle 14 .
    Ultima modifica di Vincemolfetta; 09-12-13 alle 09:38

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    Attraverso alcuni contatti (classici amici di amici) sono arrivato ad avere notizie da un dipendente del cmp di Bari. Dunque oggi non mi sarà consegnato perchè mi ha detto che ci sono "problemi con i furgoni" , ritengo sia per il movimento dei forconi che sta impedendo in queste ore l'accesso nelle vie di comunicazione . La consegna stimata è per domani intorno alle 14 .
    Scusa l'ignoranza ma cos'é sto movimento dei forconi? Mi sento fuori dal mondo xD

EDIT: ho guardato le notizie su internet. Magari ho un po' di speranza in più io visto che a ferrara i postini girano in bici. Boh, tanto tra meno di mezz'ora devo richiamare.
    Ultima modifica di Xaldin26; 09-12-13 alle 09:38

GDT
    GDT non è in linea
    Androidiano L'avatar di GDT

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamento da parte mia, venerdì ho speso i buoni da mediaworld acquistando un note 2 per mia moglie in offerta a 369 e dando la differenza di 169€ senza alcun problema.

11. Il seguente Utente ha ringraziato GDT per il post:

Xaldin26 (09-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io sono ancora in attesa di ricevere l'email per l'invio di scontrino o fattura.Sto chiamando da 15gg ma mi dicono che hanno tanta mole di lavoro e di stare tranquillo perche rientro pienamente nell'offerta e hanno gia 4 solleciti da parte mia.Ho richiamato stamattina e mi hanno detto che entro oggi dovrei riceverla...speriamo bene

13. Il seguente Utente ha ringraziato carotandroid per il post:

Xaldin26 (09-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Aggiornamento: ho chiamato le poste e mi hanno comunicato che il mio pacchettino arriverà o stasera o domani qui a ferrara perché è ancora a bologna, non mi chiedete il perché, non lo sanno nemmeno loro. Mi hanno detto che domani sarà sicuramente in consegna e che me lo consegneranno tra le 8.30 e le 14. Il pomeriggio non consegnano. Insomma, è pur sempre qualcosa.

Pagina 84 di 148 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio