i miei sono partiti e li sto monitorando attraverso questo link
Poste Italiane - Dove quando
Visualizzazione stampabile
i miei sono partiti e li sto monitorando attraverso questo link
Poste Italiane - Dove quando
A me riporta: Dettaglio
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a ROMA CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013
Accettato dal centro postale di PTB MILANO 2 in data 06-DIC-2013
Quindi dovrebbero essere in consegna la prossima settimana... speriamo!!
Per il numero di tracking devi chiamare l'800578277 che é il numero della Samsung exclusive e gli chiedi il numero di tracking e fai il monitoraggio sul sito delle poste, selezioni posta assicurata e metti il codice. Il servizio delle poste per il monitoraggio di qualunque prodotto postale si chiama Dovequando e il link te l'hanno postato 2 post fa. Per quanto riguarda i buoni, la maggior parte di noi li stanno ancora aspettando. La mail con il tracking da Samsung non ti arriverà, sei costretto/a a chiamare la exclusive
Buongiorno a tutti ,da oggi in poi dovrebbero essere in arrivo i buoni. Teniamoci aggiornati, se dovessero arrivare spiegate se appartenete alla promo fedeltà o passa a note 3 ( per chi ha acquistato il note tra 11 e 30 novembre), e soprattutto quadno sul tracking cè stata l'accettazione e data di ricezione del buono..
La mia raccomandata per ora è ancora in viaggio verso il CMP di Bari ma essendo partita sabato penso che oggi dovrebbe arrivare li, sperando che spediscano direttamente nella mia città in giornata.
Attraverso alcuni contatti (classici amici di amici) sono arrivato ad avere notizie da un dipendente del CMP di Bari. Dunque oggi non sarà consegnato nulla perchè mi ha detto che ci sono "problemi con i furgoni" , ritengo sia per il "movimento dei forconi " che oggi creerà problemi alla viabilità e al passaggio di tir e furgoni. La consegna stimata è per domani intorno alle 14 .
Scusa l'ignoranza ma cos'é sto movimento dei forconi? Mi sento fuori dal mondo xD
EDIT: ho guardato le notizie su internet. Magari ho un po' di speranza in più io visto che a ferrara i postini girano in bici. Boh, tanto tra meno di mezz'ora devo richiamare.
Aggiornamento da parte mia, venerdì ho speso i buoni da mediaworld acquistando un note 2 per mia moglie in offerta a 369 e dando la differenza di 169€ senza alcun problema.
Io sono ancora in attesa di ricevere l'email per l'invio di scontrino o fattura.Sto chiamando da 15gg ma mi dicono che hanno tanta mole di lavoro e di stare tranquillo perche rientro pienamente nell'offerta e hanno gia 4 solleciti da parte mia.Ho richiamato stamattina e mi hanno detto che entro oggi dovrei riceverla...speriamo bene
Aggiornamento: ho chiamato le poste e mi hanno comunicato che il mio pacchettino arriverà o stasera o domani qui a ferrara perché è ancora a bologna, non mi chiedete il perché, non lo sanno nemmeno loro. Mi hanno detto che domani sarà sicuramente in consegna e che me lo consegneranno tra le 8.30 e le 14. Il pomeriggio non consegnano. Insomma, è pur sempre qualcosa.