CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SM-N9005

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'operazione non è impossibile ma la possibilità di rompere il touch é alta, così come è facile rompere i softkeys laterali al tasto home. In genere si usa un forno speciale per scollare i componenti. Comunque se giri il pezzo completo si trova sui 165€. Il middle da solo è difficile da reperire e lo paghi sui 50€.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

si lo so che non è impossibile però riferito al commento di un utente che su s5 l'ha fatto sostituire magari in Samsung o hanno cambiato s5(ma non credo è pure impermeabile) o appunto adottano finalmente questo metodo anche se difficile loro comunque hanno sicuramente i mezzi (phono o forno) e i tecnici in grado di farlo

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apofis87 Visualizza il messaggio
    L'operazione non è impossibile ma la possibilità di rompere il touch é alta, così come è facile rompere i softkeys laterali al tasto home. In genere si usa un forno speciale per scollare i componenti. Comunque se giri il pezzo completo si trova sui 165€. Il middle da solo è difficile da reperire e lo paghi sui 50€.
    Nulla è impossibile... ma è mooolto probabile fare il doppio dei danni con relativo cestinaggio di tutto il telefono.

come ripeto: se proprio non lo potete guardare... svenderlo a 250 euro e comprarne un nuovo (o usato come nuovo) a 400 euro o meno: con una spesa di 150 euro.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

Apofis87 (20-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

chissà se si riesce a far passare in garanzia dato che dove si estrae il pennino si spacca....e non è assolutamente caduto, è una cosa 'normale', si fa pressione con il dito per estrarre penna e si 'spacca' la cornice
    a me alla fine non fregava niente, si è sverniciata da sola una parte di mezzo cm (tra l'altro in alto a sx!!!) solo che proprio l'altro giorno mi è caduto il telefono e si è leggermente segnata ma pochissimo, per fortuna proprio dove si è sverniciata ....più che altro il mio problema è la rivendibilità, cioè non era mai caduto (tra l'altro da 10 cm è mi è scivolato) e la sverniciatura poteva far sembrare chissà cosa, ora poi c'è il segnetto proprio li! lol che sfiga e sembra che si è sverniciato perché è caduto

però alla fine ovviamente cambiare la cornice costa 200€.....ora si trova a 450 nuovo(meglio prendere italia!per la promo), quindi....devo resistere altri 4 mesi sperando nella promo passa a note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma e' complicato sostituire la cornice argentata di questo note3 ?
    qualcuno e' riuscito da solo a smontarlo ed a rimontarlo senza fare danni?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Unito discussioni con stesso argomento....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se vai su Outlet Accessori te lo cambiano con 59€ compreso di spedizione di ritorno . Ottimo personale precisi e veloci.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quello che io so la cornice mainframe non esiste originale, ma di concorrenza o sbaglio?
    Io da quando l'ho comprato non ho notato difetti tra vetro e cornice, il tasto home lo stesso non si muove dalla sua sede e sembra ben saldo. Purtroppo per una mia distrazione è caduto accidentalmente mentre lavoravo e si è rotto il display amoled. Fortunatamente avevo la polizza casco e hanno sostituito tutto il blocco cornice + schermo. Anche su questo non noto difetti.
    Ultima modifica di GiuseppeF1; 14-03-15 alle 13:38

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuseppeF1 Visualizza il messaggio
    Per quello che io so la cornice mainframe non esiste originale, ma di concorrenza o sbaglio?
    Io da quando l'ho comprato non ho notato difetti tra vetro e cornice, il tasto home lo stesso non si muove dalla sua sede e sembra ben saldo. Purtroppo per una mia distrazione è caduto accidentalmente mentre lavoravo e si è rotto il display amoled. Fortunatamente avevo la polizza casco e hanno sostituito tutto il blocco cornice + schermo. Anche su questo non noto difetti.
    beh... le cose cambiate in garanzia o sotto assicurazione sono (devono essere) originali... altrimenti rischiano la denuncia.
    I prodotti in commercio... su ebay e siti vari... sono difficili da identificare come originali o meno poichè li fanno in maniera PERFETTA (se non per qualche piccolo dettaglio).... la differenza è nei metodi di lavorazione e l'originalità si scopre nel tempo... una vernice che si scrosta prima per esempio o una plastica che si riga più facilmente...

personalmente ho cambiato il vetro della fotocamera... a primo impatto sembrava originale... anche se qualche piccola differenza si nota... con il passare del tempo il vetrino si è leggermente graffiato e la cornice circostante presenta delle lieve sverniciature = non è originale.

Nulla da fare... un "case" originale non si paga solo 30 euro... e a volte bisogna fare attenzione alle conseguenze nel tempo... può andar bene può andar male.

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A breve modifico questo commento con delle foto della cornice del mio note 3 in seguito ad una caduta da 30-40 cm di altezza :/

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio