CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh chiaro..qualsiasi telefono é così..qualsiasi cosa che si usa... comunque con la cover sono convinto che non si rovinerà in ogni caso

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ultimopaladino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annodam86 Visualizza il messaggio
    beh chiaro..qualsiasi telefono é così..qualsiasi cosa che si usa... comunque con la cover sono convinto che non si rovinerà in ogni caso
    La cover originale protegge solo il bordo sx.
    Io uso prevalentemente il note nella giacca in ufficio e nei jeans nel we.
    La usura a 1 anno di uso e minima
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io la compro tipo iphone in tpu. Quindi tutti i bordi sono protetti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note - Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso dello scoth trasparente col bordo di 5 mm.,ricopro tutto il bordo e foro dove serve, dopo inserisco il bumper.
    Mi è successo di rovinare il bordo con il bumper montato a causa di piccole infiltrazioni di pelucchi polvere ecc che alla lunga fanno il loro bel lavoro di abrasione.
    Con questo sistema nessun problema e togliere lo scotch è un attimo.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non ti resta tutto appiccicoso dopo?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note - Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annodam86
    Ma non ti resta tutto appiccicoso dopo?

    Non lo tolgo quasi mai, lo sostituisco 1 volta al mese e non restra traccia della colla. Basta usare scotch scadente 😊


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me a leggere di tutte queste cornici rotte o crepate mi fa preoccupare. Meno male ho sempre il mio iphone cmq.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh sinceramente ok che sono costosi ok che devono durare ma il rischio è di diventare paranoici. .
    Poi capisco che considerando il business che c'è dietro le cover non lo am metterannoai, ma secondo me ad oggi i produttori prendendo spunto (va ammesso) da iPhone che ha sempre avuto scocche di qualità hanno aumentato molto le qualità dei materiali.
    Ad oggi si ha un display in vetro trattato resistente ai graffi, quindi già li ritengo inutili le pellicole a meno che non sia l'utilizzatore una ragazza che lo butta in Borsa insieme alle chiavi.. e comunque anche li andrebbe valutato l'impatto (mai is ti i test dove graffiato i vetri con le chiavi? Per fare dei segni devono calcare non poco!)
    Le plastiche poi sono di buona qualità. Io poi per scrupolo una cover la metto per evitare qualche micro graffio (più che altro in caso di rivendita) ma l'ho sempre considerata una cosa in più.
    Poi su note custodie troppo grosse lo rendono ancor meno portatile. . Infatti sebbene abbia speso qualche euro in più questo l'ho protetto con una cover rigida della spigen che almeno aumenta di pochi mm le dimensioni e mi ripara dai graffi.
    Di certo non mi metterei mai a scocciare il telefono per proteggerlo.. perché se delle piccole abrasioni della cover fossero così preoccupanti mm di certo cambierei marca di telefono. ..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note - Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lavoro in officina, siamo 400 operai e quasi tutti abbiamo il cellulare in tasca, ecco perchè uso queste precauzioni.
    Quasi tutti abbiamo cover o bumper e pellicole, ti assicuro che sui display di chi non monta protezioni i segni si formano.
    La cosa più antipatica è che dove l'aria è "satura" di polvere di ferro il rischio peggiore lo corre il magnete dell'altoparlante. L'ho sostituito sia sull' S2 sia al Note1, entrambi dopo un anno.
    Per ovviare a quel problema ho frapposto fra bumper e telefono un ritaglietto di panno in microfibra per la pulizia degli occhiali, che non blocca il suono della cassa ma ripara molto. Ogni pochi giorni lo sfilo e lo cambio.
    La metalmeccanica è nemica degli smartphone ma senza cellulare mi sento nudo.
    I bordi su s2 e note1 li ho potuti sostituire e li ho venduti con soddisfazione, sul Note3 pare non si possa cambiare la middle cover.
    Lo scotch riprende l'idea della samsung con le pellicole che applicano nella confezione, se le vendessero belle e forate le comprerei.
    Per iphone 4 le vendevano.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy