si a me le due vibrazioni finali le fa dopo molto che esce la lock mentre prima le faceva appena appariva la lock ! prova a togliere il pin e vedi se lo fa subito e dopo un po
si a me le due vibrazioni finali le fa dopo molto che esce la lock mentre prima le faceva appena appariva la lock ! prova a togliere il pin e vedi se lo fa subito e dopo un po
io ho aggiornato tramite ota ieri.......ho il no brand ita
quando lo accendo arriva alla lock le vibrazioni le fa dopo 6 7 secondi dopo
tu quale hai ?
Ultima modifica di gennyspettro; 15-03-14 alle 19:39
Nessun problema... Aggiornato da due giorni consuma leggermente meno, meno ram usata, più veloce.... Solo il rodimento della sd esterna e basta
Nessun problema nemmeno per me. Aggiornato a 4.4.2 senza wipe, ora sono 3gg. Ho notato più velocità, meno ram usata e batteria più longeva. Unica cosa strana il processo sistema Android consuma come lo schermo. Con antutu ho fatto più di prima 35759.
ragazzi io dovrei fare il full reset al mio note dato che con l'aggiornamento si sono creati dei piccoli problemi (il font è come se si fosse impostato permanentemente sul formato gigante, l'applicazione email non riceve più email ecc) che mi consigliate tra il full wipe via impostazioni (backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica) o il full wipe da recovery?
marcello1997 (15-03-14)
Per quanto riguarda l'aggiornamento il mio note ha prestazioni identiche a prima: differenza di autonomia, se c'è, impercettibile; velocità fluidità uguale a prima; wifi e tutto il resto uguale a prima.
Ho aggiornato via ota e finito l'aggiornamento ho fatto un wipe da recovery
S9 e 6s
note 3 ita no brand mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento..che dite aggiorno a kk o resto a jb per il momento?
Ho aggiornato a kk e dopo l'aggiornamento è sparito il collegamento verifica aggiornamenti e non la trovo per rimetterla.
Dove la trovo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!