Usando un tool che in questa discussione non è nominato...
.....ma qui sì https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4734970
[quote name="Alias89" post=5519532]Io lo reputo un iphone perché è un sistema operativo molto più chiuso confronto a JB:
Limite scrittura su SD, limite s view non originali (che poi hanno risolto)... perfino limite sullo screen mirroring(che io uso per lavoro ed ora non posso più farlo)...
Insomma per usare sto note 3 devo comprare tutto samsung... anche i preservativi!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
....se dici così o non conosci abbastanza Android o parli con ancora addosso la "canaglia" per quelle (poche) cose che hanno dato problemi.
Opinioni personali a parte, cerchiamo di evitare gli OT e lasciare spazio a chi ha bisogno. Grazie.[/QUOTE]
Prego, ma qualcuno ha chiesto se vale la pena aggiornare a kitkat(e siamo in topic) ed io ho risposto perché secondo me è meglio rimanere con JB!
Poi lasciamo stare se conosco o meno Android, se sono arrabbiato o quello che vuoi... I dati di fatti dicono che JB mi faceva usare in pieno il telefono e con KK no.
Poi sto parlando di KK non di banane, perciò non vedo l'OT.
Poi se vogliamo continuare a discutere possiamo farlo in pvt.
(Divento abbastanza suscettibile quando vengo ripreso pubblicamente, ed ancor di più se senza motivo)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App