CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 250 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alias89

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    [quote name="BlackWolf80" post=5519414]Vi spiego qual'é il mio problema in pratica io ho sempre moddato i miei terminali il giorno dopo l'acquisto sin dal LG dual (non vi dico la smania che ho adesso ma preferisco avere la garanzia) di conseguenza sono una capra con gli aggiornamenti ufficiali (le poche volte li ho fatti tramite OTA) il note ovviamente fin quando non si potrà azzerare Knox lo lascio vergine quindi devo fare un po' di pratica e vorrei sapere dato che io ho l' MJ7 svizzera qual'é la migliore procedura per passare a kitkat premetto che kies non l'ho mai utilizzato (ovviamente senza far scattare knox)
    Usando un tool che in questa discussione non è nominato...
    .....ma qui sì https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4734970

[quote name="Alias89" post=5519532]Io lo reputo un iphone perché è un sistema operativo molto più chiuso confronto a JB:
    Limite scrittura su SD, limite s view non originali (che poi hanno risolto)... perfino limite sullo screen mirroring(che io uso per lavoro ed ora non posso più farlo)...

Insomma per usare sto note 3 devo comprare tutto samsung... anche i preservativi!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

....se dici così o non conosci abbastanza Android o parli con ancora addosso la "canaglia" per quelle (poche) cose che hanno dato problemi.
    Opinioni personali a parte, cerchiamo di evitare gli OT e lasciare spazio a chi ha bisogno. Grazie.[/QUOTE]

Prego, ma qualcuno ha chiesto se vale la pena aggiornare a kitkat(e siamo in topic) ed io ho risposto perché secondo me è meglio rimanere con JB!
    Poi lasciamo stare se conosco o meno Android, se sono arrabbiato o quello che vuoi... I dati di fatti dicono che JB mi faceva usare in pieno il telefono e con KK no.
    Poi sto parlando di KK non di banane, perciò non vedo l'OT.
    Poi se vogliamo continuare a discutere possiamo farlo in pvt.

(Divento abbastanza suscettibile quando vengo ripreso pubblicamente, ed ancor di più se senza motivo)

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di ZoccaDroid

Smartphone
    Note 3 Nexus 5/4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Usando un tool che in questa discussione non è nominato...
    .....ma qui sì https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4734970

[quote name="Alias89" post=5519532]Io lo reputo un iphone perché è un sistema operativo molto più chiuso confronto a JB:
    Limite scrittura su SD, limite s view non originali (che poi hanno risolto)... perfino limite sullo screen mirroring(che io uso per lavoro ed ora non posso più farlo)...

Insomma per usare sto note 3 devo comprare tutto samsung... anche i preservativi!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ....se dici così o non conosci abbastanza Android o parli con ancora addosso la "canaglia" per quelle (poche) cose che hanno dato problemi.
    Opinioni personali a parte, cerchiamo di evitare gli OT e lasciare spazio a chi ha bisogno. Grazie.[/QUOTE]

Prego, ma qualcuno ha chiesto se vale la pena aggiornare a kitkat(e siamo in topic) ed io ho risposto perché secondo me è meglio rimanere con JB!
    Poi lasciamo stare se conosco o meno Android, se sono arrabbiato o quello che vuoi... I dati di fatti dicono che JB mi faceva usare in pieno il telefono e con KK no.
    Poi sto parlando di KK non di banane, perciò non vedo l'OT.
    Poi se vogliamo continuare a discutere possiamo farlo in pvt.

(Divento abbastanza suscettibile quando vengo ripreso pubblicamente, ed ancor di più se senza motivo)

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Comprensibile sono d'accordo
    Zocca Droid

Note 3 Nexus 5 e Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Il passaggio da JB a KK è stato abbastanza sviscerato, al di là di quelle che possono essere le esigenze d'uso dei singoli.
    Lasciamo da parte caratterialità e cerchiamo di tenere il più possibile pulito questo thread.
    Ultima modifica di Fuoritempo; 12-04-14 alle 10:46
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Il passaggio da JB a KK è stato abbastanza sviscerato, al di là di quelle che possono essere le esigenze d'uso dei singoli.
    Lasciamo da parte caratterialità e cerchiamo di tenere il più possibile pulito questo thread.
    Non posso che quotarti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

Fuoritempo (12-04-14)

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ma i primi che vengono aggiornati sono i polacchi?

Io ho su la versione Svizzera MJ7 no brand e kies mi da l' NB1 come aggiornamento...

Consigli?

Fuoritempo hai un pm

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ok, tolto il "problema" della memoria esterna (che per un 32gb non mi sembra poi una gran limitazione) se in generale il terminale migliora in prestazioni, sarei anche propenso all'aggiornamento...

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Aggiornamento fatto e devo dire che é leggermente più reattivo e anche il tochscreen mi sembra più sensibile dato che ho su una pellicola è col pennino prima arrancava un po' mentre adesso va benissimo, per il resto devo testarlo ancora qualche giorno, per il discorso sdcard ho appena spostato 3 appena sulla memoria esterna senza problemi

Al momento sono soddisfatto.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto e devo dire che é leggermente più reattivo e anche il tochscreen mi sembra più sensibile dato che ho su una pellicola è col pennino prima arrancava un po' mentre adesso va benissimo, per il resto devo testarlo ancora qualche giorno, per il discorso sdcard ho appena spostato 3 appena sulla memoria esterna senza problemi

Al momento sono soddisfatto.
    Il problema sd è relativo alle app che non hanno più i permessi di scrittura su sd non a quello dello spostamento, per es.
    i programmi di backup, un' app fotografica, lo stesso polar office etc etc non potranno salvare più su quel supporto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

BlackWolf80 (12-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Il problema sd è relativo alle app che non hanno più i permessi di scrittura su sd non a quello dello spostamento, per es.
    i programmi di backup, un' app fotografica, lo stesso polar office etc etc non potranno salvare più su quel supporto!
    Recepito comunque con 32Gb il problema per me non sussiste (non sono mai riuscito ad occupare i 16Gb del galaxy s3), la mia preoccupazione era se non avessi più potuto spostare le applicazioni dato che alcune tipo i giochi pesano anche oltre i 500mb, per quanto riguarda i programmi di backup il più efficace che ho sempre utilizzato é titanium ma dato che non ho il root non so che farmene, inoltre secondo me su un terminale senza modifiche i backup perdono il 90% dell'utilità quindi per me va benissimo anche così
    Ultima modifica di BlackWolf80; 12-04-14 alle 17:22

Baby Droid

Smartphone
    Note 2 4G - Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato stamattina dal telefono (no kies), appena ho letto che Skygo funzionava. Dopo il primo aggiornamento ho provato se ce n'erano altri e mi ha scaricato un altra 30ina di mb di roba, rifacendo la moina del robottino che reinstalla il sistema operativo.
    Prime impressioni d'uso:
    - più reattivo in tutto ( visualizzazione posta, rotazione schermo, etc.);
    - scalda meno nella zona della fotocamera, quasi niente;
    - si spegne in un lampo...prima ci voleva una vita, e per me che alterno 2 batterie era una rottura.
    - Skygo funziona, dopo aver reinstallato l'applicazione.
    Ne è valsa la pena, per me che faccio uso prevalentemente ludico del telefono e lo uso per lavoro solo per email exchange e file office.

Pagina 157 di 250 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio