Nessuno sta provando kk tedesco ultima release?
Nessuno sta provando kk tedesco ultima release?
Qualcuno è in grado di spiegare questa cosa ?
Allora il firmware germania ha gli stessi file come quello ungheria anche se di release diverse (siamo ancora a 4.3) poi ungheria e polonia sebbene siano già 4.4.2 hanno sempre gli stessi file (ovviamente il contenuto è diverso come la grandezza e anche la release etc.) improvvisamente quello germania perde un file (sottolineato in rosso) sdi.mbn e ne acquista altri 2 che gli altri non hanno !!! sbl2.mbn sbl3.mbn e stranamente il falsh da errore ....... come accadeva già con vodafone anche se qui se non erro è il csc a fallire !
Guru fatevi avanti ....... !
firmconfronto.jpg
c'è stato un errore vedi post #577.....
Ultima modifica di AndroSolo; 26-02-14 alle 15:23
quindi la versione tedesca non la fa falshare?
Per sistemare te lo sistemano...al massimo ti chiedono qualcosa
Sono Dbt ufficiale finalmente
Using Tapatalk
Scusa l'ignoranza..possiamo ricapitolare un attimo? Allora...facciamo finta che qua tutti abbiamo la versione polacca...nel mio caso la NB3, se volessimo mettere la tedesca (ma non credo) o quella Italiana quando uscirà, che dobbiamo fare di preciso?
Grazie e scusa se la domanda è banale o difficile ( non so...XD)
Sulla polacca non ci puoi mettere la itv ma non te lo garantisco dato che ancora non c'è disponibile. Io per mettere la tedesca ho sudato dato che ho dovuto ripartizione ma ne é valsa la pena ora ho la Dbt e credo che su questa la itv non farò fatica a metterla(almeno spero)![]()
Using Tapatalk
Eh ok e fino a qui più o meno il discorso era chiaro...ma proprio questa tua fatica vorrei capire in cosa consiste..almeno so dove leggere quando dovrò farlo anche io...anche perché se dici che magari non si riesce a mettere allora prima si mette la tedesca e poi la ITV...no? Però per farlo dovremmo sapere cosa hai fatto te...ehhehehe
Ho ripartizionato con Odin e il Pit della enb4
Using Tapatalk