CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 250 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Comunque alla fine ho risolto i crash che avevo con memo rapido ed s-view facendo un wipe.. Adesso funziona tutto alla perfezione

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Quindi, stai affermando che ciò che è scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5341594 sono sciocchezze?

Non ho intenzioni polemiche sua chiaro, vorrei solo sapere d capire la verità.
    Infatti qui non si parla di polemica ma semplicemente si esprime la propria opinione, ora esatta o sbagliata, credo che in ogni caso non debba essere criticata, ma al massimo corretta.
    Detto questo, credo che Samsung in ogni caso sia il principale responsabile di questi problemi.
    Ecco i motivi:
    1) io scelgo samsung e pago lui, se non lo scelgo e' lui che ci perde
    2) quasi tutti i device hanno la sd esterna e molti scelgono un samsung piuttosto che un lg proprio per questi motivi
    3) la modifica e' avvenuta dopo mi riferisco a quando e' stato messo in commercio (quindi magari e' stato scelto considerando alcune caratteristiche che solo dopo sono venute meno)
    4) e' vero che android e' open source, ma e' anche un prodotto google che non ama la sd esterna, ora samsung aveva due strade, non aggiornare a 4.4 o risolvere da sola il problema, mentre non ha fatto nulla. Per quel che mi riguarda molto probabilmente non acquistero' piu samsung, mi sento tradito e non cautelato, prima boot bloccato, poi knox ora sd problem, tutto questo non vi sembra un tantino apple mode, dove almeno li l'assistenza funziona e' questo e' inconfutabile. Tutto il resto sono chiacchere, ma come tali devono essere rispettate per quel libero principio che si chiama arbitrio, scusate lo sfogo e l'o.t.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

eL145 (24-03-14),salvestro (22-03-14),Valoe (22-03-14)

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    4) e' vero che android e' open source, ma e' anche un prodotto google che non ama la sd esterna, ora samsung aveva due strade, non aggiornare a 4.4 o risolvere da sola il problema, mentre non ha fatto nulla. Per quel che mi riguarda molto probabilmente non acquistero' piu samsung, mi sento tradito e non cautelato, prima boot bloccato, poi knox ora sd problem, tutto questo non vi sembra un tantino apple mode, dove almeno li l'assistenza funziona e' questo e' inconfutabile. Tutto il resto sono chiacchere, ma come tali devono essere rispettate per quel libero principio che si chiama arbitrio, scusate lo sfogo e l'o.t.
    Quoto! Per quanto ami la serie note, utilizzo costante e continuo della s-pen, non mi piacciono le limitazioni, soprattutto a tradimento.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Valoe per il post:

carlo125 (22-03-14)

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroSolo" post=5439546]
    Quoto! Per quanto ami la serie note, utilizzo costante e continuo della s-pen, non mi piacciono le limitazioni, soprattutto a tradimento.[/QUOTE]

Io non capisco tutte queste lamentele per queste 'limitazioni'. Il note 3 è uscito di fabbrica con Android 4.3, e quando lo comprate nessuno vi costringe ad aggiornare (come invece fa Apple). Che colpa ha Samsung se Google ha cambiato questi permessi? Questo è un problema che si presenterà anche sul sony z2 e sul nuovo HTC one che hanno il supporto all'sd. Nonostante il software sia open source, le case hanno degli accordi con Google, ergo non possono cambiare tutto a loro piacimento. Al massimo la cosa discutibile sarebbe Knox, ma se si vuole un telefono per il Modding solo i Nexus sono quelli più adatti (avete mai provato a fare il root su un HTC one? C'è da impazzire)

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Infatti qui non si parla di polemica ma semplicemente si esprime la propria opinione, ora esatta o sbagliata, credo che in ogni caso non debba essere criticata, ma al massimo corretta.
    Perdonami, ma la tua frase in questo caso ci azzecca ben poco: qui non si tratta né di "opinioni", né di pareri.

O si tratta di una limitazione, inserita da Google in KitKat, con l'espressa intenzione di impedire agli sviluppatori delle app non integrate in ROM di accedere alla SD esterna in scrittura e che magari gli stessi sviluppatori riusciranno ad aggirare con qualche artificio precario e più o meno rocambolesco, senza alcuna garanzia su futuri upgrade (in sostanza con palliativi provvisori e precari), oppure c'è una modalità ben precisa e codificata per aggirare o, meglio, rimuovere completamente l'ostacolo e allora sarà sufficiente attendere che gli sviluppatori indipendenti ricompilino le loro applicazioni adeguandole alla novità. Tertium non datur

Ivanoalbergo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5438106
    per ciò che ha scritto e per come lo ha scritto, sembra proprio affermare con forza la seconda ipotesi.

Sul resto sono d'accordo.
    Ultima modifica di GB ego sum; 22-03-14 alle 16:15
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Quoto! Per quanto ami la serie note, utilizzo costante e continuo della s-pen, non mi piacciono le limitazioni, soprattutto a tradimento.
    Mio fratello ha appena comprato un note 3 e non sapeva nulla di questa cosa quindi appena acceso dice che ha ricevuto un piccolo aggiornamento automatico, dopodiché anche disabilitando gli aggiornamenti automatici e resettando il cell ha dovuto per forza installare kk. ... Quindi adesso non volente si ritrova anche lui nel club dei raggirati. ..

PS fortunatamente kk ITV è uscito con un mese di ritardo quindi io invece ho potuto scegliere se aggiornare o no, quindi ho ancora 4.3 😆.

10. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

Valoe (22-03-14)

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Io non capisco tutte queste lamentele per queste 'limitazioni'. Il note 3 è uscito di fabbrica con Android 4.3, e quando lo comprate nessuno vi costringe ad aggiornare (come invece fa Apple). Che colpa ha Samsung se Google ha cambiato questi permessi? Questo è un problema che si presenterà anche sul sony z2 e sul nuovo HTC one che hanno il supporto all'sd. Nonostante il software sia open source, le case hanno degli accordi con Google, ergo non possono cambiare tutto a loro piacimento. Al massimo la cosa discutibile sarebbe Knox, ma se si vuole un telefono per il Modding solo i Nexus sono quelli più adatti (avete mai provato a fare il root su un HTC one? C'è da impazzire)

Il mio note 2 moddato andava una meraviglia! Tornando a KK, ho dovuto aggiornare per disperazione, nonostante i vari wipe, installazione e configurazione da 0, avevo problemi di wifi che mi saltava ogni due per tre ed altri lag fastidiosissimi, con Kitkat ho risolto ed ho persino migliorato la durata della batteria ciò non toglie che ho dovuto scegliere o quello o quello e se Samsung ed Android continueranno su questa strada cambierò rotta, totalmente! Non spendo 700€ per un qualcosa che non mi soddisfa pienamente!

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Aggiornato. Nessun problema. Durata batteria migliorata soprattutto in stand by. Ho fatto 49 ore con 5 di schermo acceso.

Androidiano L'avatar di Aries6

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoneclaus Visualizza il messaggio
    Che firmware hai? Voglio capire se certi fw hanno piu o meno diritti di scrittura sulla sd. Perché il mio ITV no brand con es è limitato.
    È scritto in firma: ITA no brand N9005XXUENB4

Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Nel lungo trhead che si sta sviluppando sul problema puo' accadere che si interpreti male un opinione.
    Io ho semplicemente espresso la mia che poi, coincide con la tua.
    Molti non sono soddfisfatti di questi cambiamenti, mentre altri che forse non usano le nemorie esterne o non hanno ancora capito bene dove sia il problema continuano ad aggiornare, liberta' di scelta.
    Il mio punto e' leggermente diverso, rispettando sempre quello degli altri, a me non interessa sony o htc (come scrive qualcuno) ne tantomeno cosa fa apple (in ogni caso nel momento che lo scegli gia' sai che non sarai mai libero di fare quello che vuoi), ma se ho scelto samsung, e al momento dell'acquisto il device ha determinate caratteristiche, che poi variano in corso d'opera, per me il problema lo deve risolvere il produttore e non chi scrive le app altrimenti, in questo caso e' hackeraggio, e google non c'entra nulla anche se e' criticabile la sua scelta ( anche sa camuffa i propi interessi con scuse ...... e' un problema di sicurezza).
    Samsung non mi ha informato dei cambiamenti per cui non mi ha dato la possibilita' di scegliere ...... ora io ho solo quest'arma ...... scegliere un altro produttore quando cambiero' device e stai sicuro che lo faro':screwy:
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-03-14 alle 14:23

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

Phoneclaus (23-03-14),Valoe (23-03-14)

Pagina 126 di 250 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio