hai provato un ripristino delle impostazioni di fabbrica ( sarebbe come un reset)
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ma poi alla fine, passando da 4.3 a 4.4.2 facendo il root e fixando la storia della scrittura su SD che miglioramenti porta il tutto?
Il fix per la scrittura sulla SD rende uguale il comportamento del cell come avere la 4.3?
O rimangono micro limitazioni sulla scrittura?
Fabio
Salve, ho acquistato un note 3 con già l'aggiornamento alla 4.4.2 funziona tutto (anche la microsd funziona)l'unica cosa che non funziona è la fotocamera che rimane il quadro nero con le varie opzioni da selezionare (tipo modo, scambio camera fronte/retro, ecc.) sarà un difetto di fabbrica?...si può provare qualcosa per risolvere?...
GB ego sum
Caulae dominus
prova a fare un test con il menu apposito
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
ciao a tutti volevo porre un quesito, ho aggiornato il mio gn3 a kitkat e fin qui tutto bene, oggi ad un certo punto noto una anomalia nello scroll. per esempio quando sei in rubrica per cercare un nome le lettere non sono fluide e vanno leggermente a scatti quando scrolli con il dito appoggiato allo schermo. Mentre se faccio uno scroll veloce rilasciando il dito nel momento di fermarsi su un nome premendo sullo schermo non si ferma immediatamente ma continua a correre e poi si ferma. ho provato a riavviarlo e a fare un boot ma non cambia niente. voi ne sapete qualcosa di come posso fare?
grazie.
ciao..![]()
Dopo il.passaggio a kk faccio il ripristino backup kies della 4.3?