Allora forse il modulo ha solo cambiato nome (o la sua etichetta perché il nome del modulo è tutt'altro)
Per cancellare vai in
Impostazioni Generale Gestione applicazioni.
Poi scegli la scheda tutti/e e cerchi l'applicazione Agg. Software. La selezioni e cancelli dati e cache.
La tua icona sparirà
Ultima modifica di TantoGas; 01-05-14 alle 22:36
Poi scegli la scheda tutti/e e cerchi l'applicazione Agg. Software. La selezioni e cancelli dati e cache.
La tua icona sparirà
Risolto grazie a tutti. Soluzione giusta.
Sarebbe da capire per risparmiare spazio dove è il file dell'aggiornamento, che se non sbaglio sarà un mammozzone di 600 mb almeno.
ROcky Balboa Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!
ragazzi dopo aver installato la versione 4.4.2 tutte le reti wi fi che avevo memorizzato non ci sono più ed ogni volta che esco dalla copertura mi dimentica le password e devo metterle nuovamente..sapete come aiutarmi?? grazie
(note 3)
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Ciao a tutti ho notato che da quando ho aggiornato android al 4.4.2 ho avuto alcuni problemi:
- La rotazione da che funziona a che dopo un ora non funziona
- luminosità automatica schermo stessa cosa
- i tasti della fotocamera rimangono in landscape e non ruotano
Il mio dubbio è può essere che nell aggiornare tramite ota sia andato qualcosa storto? ho già fatto un hard reset ma non è cambiato nulla consigli?? grazie in anticipo
Dacci più indicazioni... per esempio versione firmware... Brand e tutto ciò che puoi indicare dalle informazioni dispositivo. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App