Prova a disattivare da impostazioni avanzate la selezione delle reti automatica.
Prova a disattivare da impostazioni avanzate la selezione delle reti automatica.
già provato e non cambia la situazione. la cosa che mi lascia più perplesso è che lanciando wifi fixer lui le reti le trova mentre il menu "ufficiale" non trova alcuna rete....
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
sucksung (10-05-14)
Scusate ragazzi...volevo sapere se dal 4.4.2 si potesse tornare al 4.3......
Non so' se sono nel post esatto....grazie...
Faccio questa domanda per vedere la differenza fotocamera e la registrazione chiamate con app...
Grazie..
pepilio (10-05-14)
Ragazzi ho un problema: ieri dal nulla il mio note 3 ha smesso di leggere la scheda SD. Mi legge le foto ( ma non me le fa più salvare sulla sd come memoria predefinita) ma non legge più la musica e le app, e queste ultime non me le fa salvare sulla sd. Come posso fare? Grazie!
non ho mai attivato quella funzione. ho fatto un pò di prove: disinstallato wifi fixer (apparentemente il fatto che attivava il wi-fi e poi lo disattivava dopo pochissimi secondi era dovuto a quello) e ho installato analizzatore wifi (con annesso android connection library o qualcosa del genere). adesso la situazione è la seguente: si connette tramite analizzatore wifi ma dal menu wifi "android" (quello proprio del note per capirci) continua a non vedere alcuna rete se non quella a cui mi sono riuscito a connettere tramite l'analizzatore (che ovviamente prima della connessione non era vista...).
per quanto non sia mai stato un fan della mela (anzi...) devo dire che un problema del genere su un dispositivo praticamente nuovo e mai modificato mi fa rivalutare molto la qualità apple...bah!
comunque grazie per il suggerimento.
cos'altro posso provare secondo voi?
Rettifico...ho inserito la sd nel PC e la musica non c'è più nemmeno sulla sd. ..io non l ho cancellata, dite che è rovinata la sd e non sia un problema del telefono?
Grazie mille![]()