Originariamente inviato da
AndroSolo
Nel lungo trhead che si sta sviluppando sul problema puo' accadere che si interpreti male un opinione.
Io ho semplicemente espresso la mia che poi, coincide con la tua.
Molti non sono soddfisfatti di questi cambiamenti, mentre altri che forse non usano le nemorie esterne o non hanno ancora capito bene dove sia il problema continuano ad aggiornare, liberta' di scelta.
Il mio punto e' leggermente diverso, rispettando sempre quello degli altri, a me non interessa sony o htc (come scrive qualcuno) ne tantomeno cosa fa apple (in ogni caso nel momento che lo scegli gia' sai che non sarai mai libero di fare quello che vuoi), ma se ho scelto samsung, e al momento dell'acquisto il device ha determinate caratteristiche, che poi variano in corso d'opera, per me il problema lo deve risolvere il produttore e non chi scrive le app altrimenti, in questo caso e' hackeraggio, e google non c'entra nulla anche se e' criticabile la sua scelta ( anche sa camuffa i propi interessi con scuse ...... e' un problema di sicurezza).
Samsung non mi ha informato dei cambiamenti per cui non mi ha dato la possibilita' di scegliere ...... ora io ho solo quest'arma ...... scegliere un altro produttore quando cambiero' device e stai sicuro che lo faro':screwy: