CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 250 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Phoneclaus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

@Aries6 Scusa ma con il mio tapatalk non vedo tutte le firme. Comunque strano hai il mio stesso cell ma io non riesco a copiare? boo... va lo stesso.

@AndroSolo..... quoto in pieno..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Phoneclaus per il post:

Aries6 (24-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di pietro210984

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Nel lungo trhead che si sta sviluppando sul problema puo' accadere che si interpreti male un opinione.
    Io ho semplicemente espresso la mia che poi, coincide con la tua.
    Molti non sono soddfisfatti di questi cambiamenti, mentre altri che forse non usano le nemorie esterne o non hanno ancora capito bene dove sia il problema continuano ad aggiornare, liberta' di scelta.
    Il mio punto e' leggermente diverso, rispettando sempre quello degli altri, a me non interessa sony o htc (come scrive qualcuno) ne tantomeno cosa fa apple (in ogni caso nel momento che lo scegli gia' sai che non sarai mai libero di fare quello che vuoi), ma se ho scelto samsung, e al momento dell'acquisto il device ha determinate caratteristiche, che poi variano in corso d'opera, per me il problema lo deve risolvere il produttore e non chi scrive le app altrimenti, in questo caso e' hackeraggio, e google non c'entra nulla anche se e' criticabile la sua scelta ( anche sa camuffa i propi interessi con scuse ...... e' un problema di sicurezza).
    Samsung non mi ha informato dei cambiamenti per cui non mi ha dato la possibilita' di scegliere ...... ora io ho solo quest'arma ...... scegliere un altro produttore quando cambiero' device e stai sicuro che lo faro':screwy:
    Difatti l'unico Brand che lascia ancora libertà di software modding é Lg! Sto pensando a un g2 32 gb ma so che rimpiangere la mia sd da 64gb
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro210984 Visualizza il messaggio
    Difatti l'unico Brand che lascia ancora libertà di software modding é Lg! Sto pensando a un g2 32 gb ma so che rimpiangere la mia sd da 64gb
    Certo ti da l'idea di tornare indietro e pensa che perfino i lumia ora l'hanno espandibile :thumbup:

P.s. e occorre anche considerare gli oppo e simili che finalmente sembrano facilmente reperibili !
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-03-14 alle 15:34

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Xiaomi MI3S. Sarà il prossimo TOP dei TOP. Io lo prenderò e darò il mio Note 3 a mia figlia per giocare a Candy Crash.

7. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

Valoe (23-03-14)

Androidiano L'avatar di pietro210984

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Certo ti da l'idea di tornare indietro e pensa che perfino i lumia ora l'hanno espandibile :thumbup:

P.s. e occorre anche considerare gli oppo e simili che finalmente sembrano facilmente reperibili !
    Di fatti anche il 1520 sto valutando e in settimana vedo
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Xiaomi MI3S. Sarà il prossimo TOP dei TOP. Io lo prenderò e darò il mio Note 3 a mia figlia per giocare a Candy Crash.
    Quando ho scritto simili intendevo proprio questo ..... mi ero limitato per non sconfinare troppo in o.t.:thumbup:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

pietro210984 (23-03-14),Valoe (23-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Nel lungo trhead che si sta sviluppando sul problema puo' accadere che si interpreti male un opinione.
    Io ho semplicemente espresso la mia che poi, coincide con la tua.
    È vero, in realtà la pensiamo nello stesso modo.

Molti non sono soddfisfatti di questi cambiamenti, mentre altri che forse non usano le nemorie esterne o non hanno ancora capito bene dove sia il problema continuano ad aggiornare, liberta' di scelta.
    Temo siano molti di più i secondi rispetto ai primi.

Leggo di tanti che non sono ancora incappati nel problema, non se ne sono ancora accorti.

Samsung non mi ha informato dei cambiamenti per cui non mi ha dato la possibilita' di scegliere ...... ora io ho solo quest'arma ...... scegliere un altro produttore quando cambiero' device e stai sicuro che lo faro':screwy:
    In realtà ho criticato una tua frase perché definiva "opinione" quello che doveva essere considerato un fatto oggettivo, anche se in quel momento era ancora da appurare definitivamente (e forse anche adesso, se è vero, come sostiene qualcuno, che qualunque app potrebbe, in fase di installazione, creare una cartella proprietaria nella SD esterna ed acquisirne i relativi privilegi di scrittura in via definiva).

Sulla scorrettezza del comportamento di Samsung, però, non ci piove.
    Ultima modifica di GB ego sum; 23-03-14 alle 19:00
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano L'avatar di Aries6

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoneclaus Visualizza il messaggio
    @Aries6 Scusa ma con il mio tapatalk non vedo tutte le firme. Comunque strano hai il mio stesso cell ma io non riesco a copiare? boo... va lo stesso.

@AndroSolo..... quoto in pieno..
    Un consiglio che ho trovato un po' dappertutto, è quello di disinstallare e installare Es File. Se non l'hai già fatto, potresti provare, non si sa mai 😉

Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aries6 per il post:

Phoneclaus (24-03-14)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries6 Visualizza il messaggio
    Un consiglio che ho trovato un po' dappertutto, è quello di disinstallare e installare Es File. Se non l'hai già fatto, potresti provare, non si sa mai 😉
    Se ti riferisci all'uso di es con le sdext è effettivamente così, se a tapalk 2 (errrore youtube) il problema è youtube ultima release basta rimettere la precedente e tutto ritorna ok !
    :thumbup:

Baby Droid L'avatar di Phoneclaus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries6 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci all'uso di es con le sdext è effettivamente così, se a tapalk 2 (errrore youtube) il problema è youtube ultima release basta rimettere la precedente e tutto ritorna ok !
    :thumbup:
    Gia provato a rinstallare es, ma è uguale a prima. Mentre youtube funziona perfettamente.

Pagina 127 di 250 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio