Quindi l'unica cosa è portarlo in un centro assistenza per farlo "incollare" o tenerlo così. Già so che se lo porto in qualche centro sostituiscono tutto il vetro e chissà quanto mi viene a costare..
Quindi l'unica cosa è portarlo in un centro assistenza per farlo "incollare" o tenerlo così. Già so che se lo porto in qualche centro sostituiscono tutto il vetro e chissà quanto mi viene a costare..
Ti conviene tenerlo cosi, anche se è molto facile parlare dopo credo che la migliore protezione degli angoli per le cadute siano le cover in tpu, quelle rigide
secondo me trasmettono tutto lo shock nel punto più critico del telefono se poi dai uno sguardo su come cambiano il vetro sl note 3 ti passa amche la voglia di spenderci soldi ..... !
Penso proprio di si, è l'unica cosa.. Ho visto qualche video ed è da pazzi. Chissà se si potrebbe far passare in garanzia, nonostante il knox, come difetto di fabbricazione. Non c'è nessun segno che possa far pensare ad una caduta..
Salve, scusate se mi intrometto x un argomento un pò simile. Io sono in possesso di un Note 3 bianco, il telefono va benissimo, però sinceramente il colore mi ha stufato e sinceramente nero è molto più elegante, quindi vorrei sostituire quello che mi pare di aver capito chimasi Rear. Consigli ???
Ciao a tutti anche a me é caduto tempo fa e si è rovinato. Cosa mi conviene fare?
Guardati un video per renderti conto che è un impresa del tutto ingiustificata ! Probabilmente fai prima a venderlo ricomprarlo nero.
Dipende dal danno e anche se vuoi spendere il giusto per ripristinarlo, se non effettuato da gente capace può anche risultare un arma a doppio taglio !
Ultima modifica di AndroSolo; 10-05-14 alle 01:01
Il danno non è gravissimo, rovina solo un po' l'estetica.
Si infatti, con una cover in silicone lo copri senza problemi il difetto estetico. Senza contare che non hai idea di quanta gente a cui é caduto il note3 e gli si é sfracellato lo schermo ti sta invidiando...
Cattiva notizie: si sta scollando ancora di più.