CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 192
Discussione:

Thread Dubbi, Info e Problemi Display e Touch (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    Inutile cambiarlo è un difetto software. Non resta che aspettare un FIX da samsung..alla fine deve aumentare solo di +5 i colori RGB come puoi fare con screen adjuster come ho scritto sopra e vedrai che il difetto sparisce. Se fosse un problema dello schermo non sparirebbe nemmeno col programma

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Succede anche con l' s4 di un mio amico, il mio è difficile da notare, se metto retroilluminazione al massimo sparisce del tutto, mi rimane però il difetto del pelo nella fotocamera��

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    [quote name="TommyAngelo1988" post=5514141]Inutile cambiarlo è un difetto software. Non resta che aspettare un FIX da samsung..alla fine deve aumentare solo di +5 i colori RGB come puoi fare con screen adjuster come ho scritto sopra e vedrai che il difetto sparisce. Se fosse un problema dello schermo non sparirebbe nemmeno col programma

Succede anche con l' s4 di un mio amico, il mio è difficile da notare, se metto retroilluminazione al massimo sparisce del tutto, mi rimane però il difetto del pelo nella fotocamera��[/QUOTE]

Anche l'S4 di mio zio lo faceva...in una maniera mostruosa. Per ora glie l'ho rusolto con screen adjuster il problema. Io sul mio non lo noto nemmeno più di tanto alla fine

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

fatta la prova e non mi appare nessuna striscia violacea........fatto più volte tra l'altro

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    fatta la prova e non mi appare nessuna striscia violacea........fatto più volte tra l'altro
    Quindi non è un difetto di tutti? Perché succede anche con l' s4 di un mio amico

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Quindi non è un difetto di tutti? Perché succede anche con l' s4 di un mio amico
    Non preoccuparti è un problema a livello software..non ne soffrono tutti i dispositivi così come i crepitii audio. Non resta che aspettare qualche piccolo FIX da Samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera amici. Sto notando da qualche giorno che ogni tanto il cellulare mi presenta dei disrurbi sullo schermo...delle linee orizzontali come se fossero disturbi causati dal wifi. Non lo fa sempre ma ogni tanto su sfondo bianco poi si notano parecchio. Premetto che la luminosità ce l'ho fissa. Questa cosa la noto solo col wifi attivo mentre se sono in 3g o in 4g nulla. Boooooh misteri della vita

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

L'altra sera il mio Note 3, protetto da una Spigen Case Bounche, mi è scivolato dalla mano, piovigginava, ed è caduto su un pavimento di cemento.
    Lo raccolgo e all'apparenza nessun danno, funziona tutto perfettamente, nessun graffio e nessuna ammaccatura, praticamente perfetto. Il giorno dopo noto sullo spigolo in alto a sinistra ciò:

Sembra una goccia d'acqua infiltrata sotto allo schermo. Si ha la sensazione di ciò, solo che non si muove da lì, premendoci sopra sparisce quasi completamente. Se fosse acqua dovrebbe spostarsi, ho provato anche con l'aspirapolvere ad aspirarla..Sembra una bolla d'aria..o magari c'è qualche pellicola sotto lo schermo che si è staccata?

Non ho provato a smontare il note 3 e nemmeno vorrei farlo..a qualcuno è successo qualcosa del genere?

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Il vetro è incollato in tutta la superfice, probabilmente con la botta si è scollato quell'angolino.
    La vedo dura reincollarlo....

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

..solita fortuna..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note3 , Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

e si...si è decisamento scollato il vetro...

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio