2mm quanto basta per non rigare la fotocamera poi se troppo si non è sottile
![]()
Dipende cosa ti serve la cover meno di 2mm come la Spigen è inutile perché Poggi la fotocamera quindi tanto vale non mettere nulla per la Spigen su Amazon, ebay uk o mobilefun tutte le altre sono imitazioni oppure trovi qualche occasione sui mercatini se hai fortuna poi cover cene sono a bizzeffe diciamo che questa è la migliore e non è spessa guarda le foto
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Questa dici che sia inutile?
SPIGEN SGP Case Ultra Fit Series for Galaxy Note 3 Smooth Black (SF coated): Amazon.it: Elettronica
Mi é arrivata la tempered glass della brando.
che dire, sembre meglio del vetro del note3, trasparenza scorrevolezza oleoreppellente insomma sembra di avere un gorilla glas.... mah... e si. Cé un ma, il mio pezzo in particolare presenta um difetto.
sul lato verticale destro c'è una striscia che non aderisce bene sullo schermo come se ci fosse un filo di aria.
questo tipo di pellicola è tremendamente semplice sa posare quindi questo è propio un difetto.
ho provato a toglierla e seguire una guida di pilizia con acqua osmotica e riposizionarla ma il lato dove aderisce (che è siliconico) deve avere propio un difetto.
sono sicuro vhe il difetto è inerente al mio pezzo, non penso me csmbino ma mi sento di vonsigliarlo soldi permettendo.
fabio
Guarda, la uso anch'io ( rossa però) e ne sono molto soddisfatto. Tuttavia i 2 mm sono per ciascun lato e alla fine diventano circa quattro che non sono pochi.
Poi se mi dici che è il minimo per un livello di protezione decente, posso essere d'accordo, ma lui l'aveva chiesta sottile.
GB ego sum
Caulae dominus