CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 402 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma non capisco una cosa .. mi servirebbe un caricabatteria da auto per il note 3, l'ideale sarebbe cavo e i 2 pezzi da aggiungere al cavo ,uno per la presa accendisigari e l'altro pezzo da utilizzare a muro portandolo con me, lasciando a casa l'originale..
    Provengo da un s2 del quale bastava acquistare un cavo usb compatibile con l'ingresso del telefono e gli altri pezzi (intendo adattatore auto e a muro) erano standard o meglio comuni a piu' telefoni..Ma questo note 3 ha un'ingresso particolare ?? Potete spiegarmi
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco una cosa .. mi servirebbe un caricabatteria da auto per il note 3, l'ideale sarebbe cavo e i 2 pezzi da aggiungere al cavo ,uno per la presa accendisigari e l'altro pezzo da utilizzare a muro portandolo con me, lasciando a casa l'originale..
    Provengo da un s2 del quale bastava acquistare un cavo usb compatibile con l'ingresso del telefono e gli altri pezzi (intendo adattatore auto e a muro) erano standard o meglio comuni a piu' telefoni..Ma questo note 3 ha un'ingresso particolare ?? Potete spiegarmi
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il note 3 ha la porta usb3 che e' retrocompatibile a usb2 per cui si puo' usare un cavo come quello dell's2 e infilarlo nella parte destra dell'ingresso del note 3

N.b. intendo le micro quelle che vanno allo smart quelle che vanno a pc o caricabatteria sono sempre uguali cambiano solo le prestazioni quando impiegate sulle ridpettive porte
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-02-14 alle 00:43

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

supermatt (12-02-14)

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate ma dove posso trovare una Flip cover (quella con la finestrella trasparente) ma deve essere calamitata?? Io ne avevo trovata una 7 euro ma non è calamitata infatti non si chiudeva del tutto. Un mio amico ha trovato quella dell's4 a 6 euro xD Anche se viene dallo Sri Lanka non ci sono problemi, basta che costi poco u.u

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Prendila su vinciann

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi mandi il link?? Io ho cercato ma non la trovo

Ultima modifica di Arch3rs; 12-02-14 alle 08:22

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciolto Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se in vendita ci sono i tappi per jack 3,5mm e x porta USB del nostro note? li trovo solo x la usb vecchia..
    Sono anch'io alla ricerca...per il jack non ci sono problemi mentre nella baia trovo solo tappi per micro usb ma il Note3 ha la micro usb "3" più larga.
    La porta dovrebbe essere identica a quella degli hard disk portatili
    Qualcuno può darci una mano? grazie.
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove posso trovare una Flip cover (quella con la finestrella trasparente) ma deve essere calamitata?? Io ne avevo trovata una 7 euro ma non è calamitata infatti non si chiudeva del tutto. Un mio amico ha trovato quella dell's4 a 6 euro xD Anche se viene dallo Sri Lanka non ci sono problemi, basta che costi poco u.u

http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=380790050228

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Il note 3 ha la porta usb3 che e' retrocompatibile a usb2 per cui si puo' usare un cavo come quello dell's2 e infilarlo nella parte destra dell'ingresso del note 3

N.b. intendo le micro quelle che vanno allo smart quelle che vanno a pc o caricabatteria sono sempre uguali cambiano solo le prestazioni quando impiegate sulle ridpettive porte
    ma l'altro buco a che serve ?? cioè perchè è stato strutturato in qsto modo? scusate ma non riesco a capire,, perchè non si sia tenuto l'attacco come prima ma sfruttando la velocità dati 3.0 , voglio dire quando si è passati dalle usb, alle usb 2.0 la forma non è cambiata .. stessa cosa con l'usb 3.0 nei pc ha sempre la stessa forma .. quindi non capisco perchè cambiare forma con i telefoni?? scusate ma non capisco bene questo fatto

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    ma l'altro buco a che serve ?? cioè perchè è stato strutturato in qsto modo? scusate ma non riesco a capire,, perchè non si sia tenuto l'attacco come prima ma sfruttando la velocità dati 3.0 , voglio dire quando si è passati dalle usb, alle usb 2.0 la forma non è cambiata .. stessa cosa con l'usb 3.0 nei pc ha sempre la stessa forma .. quindi non capisco perchè cambiare forma con i telefoni?? scusate ma non capisco bene questo fatto
    Tutti i cavi USB3 hanno da un lato il connettore USB classico (cambia solo il colore della parte interna che è blu invece che nera) ovvero quello che va nel computer mentre all'altro lato c'è il nuovo connettore USB3 che corrisponde alla presa del note 3 che è la stessa che c'è in tutte le periferiche USB3 come ad esempio gli hard disk esterni. Non si tratta quindi di una scelta di Samsung ma è dovuto alle specifiche dei collegamenti USB3. In pratica, per avere la velocità propria della usb3 non si può usare un cavo usb2 nemmeno se lo si collega ad una presa usb3.

12. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

supermatt (14-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonSR95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai sentito le pellicole Orzly in vetro temprato? Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm
    L'ho comprata io ed è perfetta. Come se non ci fosse. 1 minuto per montarla, quindi facilissimo e senza bolle. L'unica pecca è derivata dal fatto che nella confezione c'erano dei gommini da attaccare sul tasto home che non erano del note 3 ma dell'iphone. Comunque io la sto usando senza gommini e va bene ugualmente

Pagina 235 di 402 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio