La Sview della Spigen non funziona con il firmware 4.4.2.
La Sview della Spigen non funziona con il firmware 4.4.2.
IL LINK DA CONTROLLARE giornalmente è il seguente Spigen Samsung Galaxy Note 3 Case Dual Layer Protective Case for Galaxy Note III
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Io ho preso la Neo Hybrid da Amazon.it e l'hanno spedita comunque dal Regno Unito.
In ogni caso è veramente una bellissima cover, ma delle mie due cuffie che uso regolarmente, non entra in nessuno dei due casi lo spinotto jack. E per me è un problema abbastanza importante![]()
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Ragazzi ma la s-view ha il sensore di prossimità? Ho notato che a volte quando allontano il telefono dall'orecchio si accende...
Mi è arrivata la custodia e, come promesso, vi riporto le mie impressioni. L'aspetto e l'estetica è molto simile all'originale. Ovviamente, la qualità non è pari all'originale, ma,a quel prezzo, me la aspettavo.
Tutto sommato non è male e funziona l's-view.
Di seguito allego qualche foto. Spero di fare cosa gradita
20140122_174404.jpg
20140122_174322.jpg
20140122_174216.jpg
20140122_183403.jpg
Io ho preso quella originale con i buoni samsung e mi piace tantissimo
[QUOTE=fizzer;5177803]Mi è arrivata la custodia e, come promesso, vi riporto le mie impressioni. L'aspetto e l'estetica è molto simile all'originale. Ovviamente, la qualità non è pari all'originale, ma,a quel prezzo, me la aspettavo.
[QUOTE]
Bella davverobé il materiale mi sembra lo stesso, solo che non ha la scritta Samsung
![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
[QUOTE=pegliese93;5179904][QUOTE=fizzer;5177803]Mi è arrivata la custodia e, come promesso, vi riporto le mie impressioni. L'aspetto e l'estetica è molto simile all'originale. Ovviamente, la qualità non è pari all'originale, ma,a quel prezzo, me la aspettavo.
Bella davverobé il materiale mi sembra lo stesso, solo che non ha la scritta Samsung
![]()
A me purtroppo ha funzionato per 2 minuti e male ! ecco cosa appariva: corrige questa è la videata di air gesture quindi non ha mai funzionato chip guasto !
20140121_190245_ebay.jpg
n.b. notare le icone in basso fuori dal campo di visione della finestra
questo invece quando arrivava una telefonata (praticamente nulla) almeno nel mio caso fa molto meglio l'app s-view !
20140121_190625_ebay.jpg
Ultima modifica di AndroSolo; 24-01-14 alle 15:32
Le neo hybrid della spigen che si trovano a 10€ più spedizioni... sono originali o delle copie?