la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?
la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Acquistato il 03 febbraio alle 10:30, Spedito il 04 febbraio alle 20:30 da Dunfermline Fife UK. Venduto da Spigen EU Store e spedito da Amazon.it
Ho scelto la spedizione in 3-5 giorni..
Speriamo arrivi entro venerdì!! :/
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per poter trovare un supporto auto (con ventosa) per il nostro device; ho cercato un pò in giro ma quelli che ho trovato mi sembrano di scarsa qualità.....
Grazie![]()
In verità, è stato uno dei primi ma come tu stesso puoi accertare, noterai anche tu che sono di scarsa manifattura......
Ti dico ciò, poichè prima del N3, possedevo un N1 e dovetti acquistare il supporto originale perchè avevo precedentemente acquistato 2 di "concorrenza" che mi facevano impazzire!!!
Per lavoro, svolgo la mia giornata in auto e il navigatore mi è di fondamentale aiuto......inserisco/disinserisco il dispositivo nel supporto, almeno 20 volte al giorno e non ti dico la "rottura" di doverlo continuare riposizionare!!!!![]()