CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 402 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?
    È originale?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    1) ho installato una di quelle pellicole in vetro temperato, ma i due angoli superiori mostrano ancora delle mini-bolle d'arie. E' normale? Come le levo? che non vorrei che ci si infilasse dentro la polvere rovinando display e staccandomi la pellicola....

2) ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover. Anche la originale pesa così tanto? Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino? COnfermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
    nessuno?
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Con la punta di uno spillo deposita una minuscola goccia di Loctite sul capo del filo, purché il pezzetto sia abbastanza corto; in caso contrario prima dell'operazione accorcialo
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STaRT91 Visualizza il messaggio
    Il problema allora è quando decide di spedire il pacco XD

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    Acquistato il 03 febbraio alle 10:30, Spedito il 04 febbraio alle 20:30 da Dunfermline Fife UK. Venduto da Spigen EU Store e spedito da Amazon.it
    Ho scelto la spedizione in 3-5 giorni..
    Speriamo arrivi entro venerdì!! :/

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto per poter trovare un supporto auto (con ventosa) per il nostro device; ho cercato un pò in giro ma quelli che ho trovato mi sembrano di scarsa qualità.....

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto per poter trovare un supporto auto (con ventosa) per il nostro device; ho cercato un pò in giro ma quelli che ho trovato mi sembrano di scarsa qualità.....

Grazie
    Su Amazon hai provato?

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Grazie
    Io ho quello originale samsung che non è male. Lo trovi a una 30ina di euro scarsi su amazon o ebay...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Su Amazon hai provato?
    In verità, è stato uno dei primi ma come tu stesso puoi accertare, noterai anche tu che sono di scarsa manifattura......
    Ti dico ciò, poichè prima del N3, possedevo un N1 e dovetti acquistare il supporto originale perchè avevo precedentemente acquistato 2 di "concorrenza" che mi facevano impazzire!!!
    Per lavoro, svolgo la mia giornata in auto e il navigatore mi è di fondamentale aiuto......inserisco/disinserisco il dispositivo nel supporto, almeno 20 volte al giorno e non ti dico la "rottura" di doverlo continuare riposizionare!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Io ho quello originale samsung che non è male. Lo trovi a una 30ina di euro scarsi su amazon o ebay...
    Ciao gianluca.g,
    ti ringrazio per l'indicazione, ma quello originale che ho trovato io, non è lontanamente comparabile con quello del mio vecchio Note 1!!!!
    Saresti così gentile da potermi dare i riferimenti di dove lo hai acquistato tu!?!?!
    TKS

Pagina 229 di 402 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio