CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 402 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho presa da euronics.. Puoi provare su ebay o su Amazon

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russoaldo Visualizza il messaggio
    Salve mi è appena arrivato dalla cina per 2,73 € compreso la spedizione con scatola e scritte originali.... perfettamente funzionante .. fantastico !!!!

Link dove lo presa...
    http://www.aliexpress.com/snapshot/6104657010.html

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Dopo quanto tempo ti è arrivata?
    Quindi ragazzi mi confermate che la Cover funziona? Quando apri e chiudi la Cover il telefono si attiva e disattiva? Grazie ragazzi

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    L'ho comparata anch'io oggi. Le foto in spiaggia vengono nitide, senza alcun riflesso. Dentro l'acqua non ho provato perché il fazzoletto per il test si è leggermente inumidito però non so se era qualche goccia presente esternamente o un infiltrazione. Il display si vede abbastanza bene, ho notato però che la plastica della custodia a volte aderisce allo schermo creando delle piccole bolle. Tutto sommato sembra essere un ottima custodia 😊. Anche se secondo me può andare bene per proteggere da sabbia, crema etc..ma a lungo andare come è anche scritto nel foglietto il materiale potrebbe logorarsi sopratutto se a contatto con l'acqua. Invece sarebbe molto più sicura e durevole una protezione come quella della gopro con le viti e le guarnizioni.
    Cmq io vorrei comprarla esclusivamente per fare foto sott'acqua....
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Mi potete consigliare una di quelle cover da 3 mm? sto cercando qualcosa per tenere un po' il mio Note 3 natural...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì può trovare un caricabatterie con amperaggio più alto di quello originale?

Usando l'applicazione Galaxy charge vedo che il potenziale amperaggio in entrata è 1800 ma il caricatore in dotazione arriva a 1100. In teoria con un caricabatterie da 1800 potrei caricare il note molto più velocemente o sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Mi potete consigliare una di quelle cover da 3 mm? sto cercando qualcosa per tenere un po' il mio Note 3 natural...
    Penso intendi 0. 3mm non 3 mm? Comunque scrivi su ebay 0.3 note e ne trovi di tutti i colori

Quote Originariamente inviato da hisham86 Visualizza il messaggio
    Sì può trovare un caricabatterie con amperaggio più alto di quello originale?
    Casomai penso che intendi 0.3mm di spessore... Comunque scrivi su ebay 0.3 note e ne trovi di tutti i colori
    Usando l'applicazione Galaxy charge vedo che il potenziale amperaggio in entrata è 1800 ma il caricatore in dotazione arriva a 1100. In teoria con un caricabatterie da 1800 potrei caricare il note molto più velocemente o sbaglio?
    Il caricabatterie in dotazione originale è da 2000 mah (output 2A)... Dove hai visto tu che è da 1100 mah?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho testato con delle applicazioni. Forse ho un problema al mio caricabatterie

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hisham86 Visualizza il messaggio
    Ho testato con delle applicazioni. Forse ho un problema al mio caricabatterie
    Che sia reale 2 A in output non saprei, ma mi fido do cosa c'è scritto... Comunque leggevo proprio su un Topic generale sulle batterie che fa meno male caticare la batteria con minore amperaggio rispetto a quello richiesto dal telefono...
    Edit. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

hisham86 (30-06-14),maurol91 (01-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Che sia reale 2 A in output non saprei, ma mi fido do cosa c'è scritto... Comunque leggevo proprio su un Topic generale sulle batterie che fa meno male caticare la batteria con minore amperaggio rispetto a quello richiesto dal telefono...
    Edit. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326
    Grazie il Topic che hai linkato ha chiarito tutti i miei dubbi

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Dalle informazioni che ho raccolto non e' possibile fare tutte le operazioni di prima ad esempio "rinomina" non funziona piu, alcune app riescono a scrivere ma con limitazioni. Per tornare ad avere le stesse possibilita' di prima bisogna effettuare il root e modificare alcuni permessi di sistema...
    Hai ragione, ho appena provato col note 3 a rinominare un file in memoria esterna con es (il file manager che uso) e non ci sono riuscito! Invece col file manager stock sì. Non lo sapevo, vuol dire che ci sono più limiti di quanto pensassi! Certo è strano: in scrittura es funziona, ma non riesce a rinominare file. Sono ovviamente due operazioni differenti, ma a questo punto potrei importare il file nella memoria interna, rinominarlo, e poi spostarlo in quella esterna!
    La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam

Pagina 329 di 402 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio