CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 402 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano L'avatar di girino


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi fanno ca##re le borsette :-D

  2.  
  3. #2302
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha delle foto o video non ufficiali delle battery cover?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  4. #2303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover.
    -Anche la originale pesa così tanto?
    -Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino?
    -Confermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
    -Il retro gommato poi aderisce perfettamente al telefono oppure c'è un po' di gioco?

    dai su, tutti a parlare delle spigen e nessuno che mi sa dare un'opinione sincera ?

    grazie
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  5. #2304
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover.
    -Anche la originale pesa così tanto?
    -Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino?
    -Confermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
    -Il retro gommato poi aderisce perfettamente al telefono oppure c'è un po' di gioco?

    dai su, tutti a parlare delle spigen e nessuno che mi sa dare un'opinione sincera ?

    grazie
    Ciao come tutti i prodotti contraffatti la qualita dei materiali, della forma e del taglio sono da 4 €, la spigen offre standard elevatissimi e la qualita del taglio è garantita da studi e software di modellamento 3d.
    Ti consiglio di prenderla a QUESTO LINK cosi usufruirai della garanzia di soddisfatto o rimborsato nel caso che la cover non soddisfi i tuoi standard
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    piro78 (05-02-14)

  7. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Ciao come tutti i prodotti contraffatti la qualita dei materiali, della forma e del taglio sono da 4 €, la spigen offre standard elevatissimi e la qualita del taglio è garantita da studi e software di modellamento 3d.
    Ti consiglio di prenderla a QUESTO LINK cosi usufruirai della garanzia di soddisfatto o rimborsato nel caso che la cover non soddisfi i tuoi standard

    guarda che la mia copia facesse cag*** lo sapevo già di mio

    io volevo sapere come si comporta l'originale. Per es. il fatto del tirare fuori il pennino, dalle foto di amazon il buco non sembra molto più grande di quello della mia copia, medesimo discorso per il buco del jack da 3,5mm
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  8. #2306
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Hai la garanzia che ti rimborsano al 100% se non ti piace...inoltre come ti ho detto nessuno si è mai lamentato della qualità e dei fori...poi il mio è un consiglio , scusa se ti ho innervosito
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  9. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Hai la garanzia che ti rimborsano al 100% se non ti piace...inoltre come ti ho detto nessuno si è mai lamentato della qualità e dei fori...poi il mio è un consiglio , scusa se ti ho innervosito
    Non mi hai innervosito

    So di voler comprare l'originale, mai pensato di usare questa copia troppo a lungo. Ma le mie erano domande che mi potevano risparmiare di fare un ordine e poi doverlo restituire.

    Ps: senza contare ovviamente che poi le spese di restituzione sarebbero a mio carico se non erro
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  10. #2308
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Non mi hai innervosito

    So di voler comprare l'originale, mai pensato di usare questa copia troppo a lungo. Ma le mie erano domande che mi potevano risparmiare di fare un ordine e poi doverlo restituire.

    Ps: senza contare ovviamente che poi le spese di restituzione sarebbero a mio carico se non erro
    Quoto in questo caso sarebbero a tuo carico anche se inizialmente le anticipa Amazon poi le defalca dall'importo che restituisce!

  11. #2309
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quoto in questo caso sarebbero a tuo carico anche se inizialmente le anticipa Amazon poi le defalca dall'importo che restituisce!
    A me hanno sempre rimborsato il 100% dei soldi.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  12. #2310
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    A me hanno sempre rimborsato il 100% dei soldi.
    Leggi le condizioni se non c'e' un problema le spese le paghi!

Pagina 231 di 402 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy