Io possiedo la tempered glass della brando, sono 0,2mm secchi di spessore e non cé bisogno dello spessore aggiuntivo sul tasto home. Il bello è che non viene fuori manco dalla cornice e costa 29$.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io possiedo la tempered glass della brando, sono 0,2mm secchi di spessore e non cé bisogno dello spessore aggiuntivo sul tasto home. Il bello è che non viene fuori manco dalla cornice e costa 29$.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Una Samsung pro micro sd da 64gb al miglior prezzo, dove?
Grazie
Roma! Romani!
Qualcuno conosce un posto lowcost dove vendono cover per il nostro Note?
Qualcosa possibilmente in centro. Grazie
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Messa su la pellicola in vetro temperato della Orzly, bellissima sembra non averla, ottimo prodotto la consiglio a tutti.
Infatti. Mi serve una cosa poco seria. Da battaglia.
Ci sono negozi superaitec cinesi in centro? Qualcosa tipo zona Spagna?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
YinYang (26-02-14)
Uh! Grazie! Quindi vicino alla Stazione Termini? Grazie!
Ma è abbastanza grande? Su eBay non ha molto.
Ultima modifica di YinYang; 25-02-14 alle 17:51
a san lorenzo, mi pare sia su via tiburtina, comunque per capirci il vialone subito fuori dalla ZTL c'è un negozietto dei cinesi (credo siano pakistani, ma "cinesi" è per far capire il tipo xD) dove sicuramente hanno qualcosa. Non moltissimo, per capirci avranno qualche cover in più dei banchetti dei vucumpra al mercato, ma per es. ci ho comprato una pellicola ad 1€ e le cover stavano a 5€ (dopo 30 sec di contrattazione stavano già a 4€, ma alla fine non mi interessavano e non le ho prese)
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
YinYang (26-02-14)