CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 402 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sarebbe davvero bello leggere un articolo comparativo sulle varie pellicole in vetro temperato come le spigen iloome nillkin ecc per determinare quella migliore per qualità/prezzo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vi volevo avvisare che ho comprato una pellicola di vetro temperato non marca Spigen, su Ebay a meno di 10 euro ed è ottima e facile da applicare
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Vi volevo avvisare che ho comprato una pellicola di vetro temperato non marca Spigen, su Ebay a meno di 10 euro ed è ottima e facile da applicare
    Ma l'hai messa già o la stai aspettando?
    Puoi mettere il link?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando degli accessori che mi permettano il collegamento HDMI e usb OTG. Ho provato con accessori non originali cinesi ma non funzionano, e sul sito ufficiale Samsung non ne trovo, sapete dirmi dove posso trovare accessori di questo tipo originali o sicuramente compatibili? La mia versione di Android è la 4.3 Grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho comprato una pellicola spigen, il risultato è stato pessimo purtroppo, anche se lo schermo era pulitissimo già dalla prima applicazione fatta con molta cura c'erano moltissime bolle! Alla fine 30€ buttati e un vetro temperato installato malissimo (temporaneamente finché non troverò una soluzione)

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sulle pellicole ho la mia teoria. 30€? Trenta pellicole...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Arrivata la Armor Slim View cover della Spigen, presa dal loro sito. Tralasciando che da Londra a Milano ci ha messo un giorno, a da Milano a casa mia (Legnano 20 minuti da Milano) 4 giorni.
    Bella eh, per carità.. Protegge bene, pare un carro armato.. Peccato che la funzione S-View smetta di funzionare ad ogni riavvio del device -.-''
    Purtroppo ho letto che è un problema comune di chip, speriamo risolvano ma la vedo grigia. Quindi, o rinuncio a una protezione adeguata, o rinuncio alle funzionalità S-view

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BungaBunga Visualizza il messaggio
    Peccato che la funzione S-View smetta di funzionare ad ogni riavvio del device -.-''
    Purtroppo ho letto che è un problema comune di chip, speriamo risolvano ma la vedo grigia. Quindi, o rinuncio a una protezione adeguata, o rinuncio alle funzionalità S-view
    scusa potresti spiegarmi meglio?? ero interessato all'acquisto, ma se mi dici così ..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    scusa potresti spiegarmi meglio?? ero interessato all'acquisto, ma se mi dici così ..
    Guarda se hai voglia di leggere un pò c'è questo 3d su xda che ti saprà spiegare meglio di me [POLL] SPIGEN Slim Armor View for Note III - THEY HAVE HEARD US! - Page 99 - xda-developers

Leggo comunque che è un problema comune, a qualcuno ho letto che è stato mandato un nuovo chip, senza spese ovviamente..
    Per ora ho scritto a Spigen.Uk per chiedere informazioni, sono stati sempre celeri nel rispondere per cui credo che domani vi saprò dire meglio

A me è successo che riavviando il device, la funzione s-view non partiva in automatico, ma togliendo e rimettendo il device nella cover. Stay tuned

11. Il seguente Utente ha ringraziato BungaBunga per il post:

supermatt (28-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se invece di riavviare si spegne e si riaccende il telefono non c'è bisogno di toglierlo dalla custodia per riattivare la funzione Sview.

Pagina 243 di 402 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio