CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 402 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Non me lo fa sempre... Cos'è nb7 ? Io ho nb4
    No l'ho già scritto è NB4 ma funzionava anche con NB3 non funzionava con NA6 ! Io ne ho 3 e funzionano tutte, quindi o hai un chip che non fa bene contatto o sinceramente non saprei !
    n.b. le mie sono tutte compatibili !
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-03-14 alle 15:22

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    No lo già scritto è NB4 ma funzionava anche con NB3 non funzionava con NA6 ! Io ne ho 3 e funzionano tutte, quindi o hai un chip che non fa bene contatto o sinceramente non saprei !
    n.b. le mie sono tutte compatibili !
    La mia è originale scusa ma se prima dell'aggiornamento funzionava bene sarà sicuramente un problema di sistema operativo...non vedo altre strade....

  4. #2523
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    La mia è originale scusa ma se prima dell'aggiornamento funzionava bene sarà sicuramente un problema di sistema operativo...non vedo altre strade....

    Non saprei ...... ma intendi che con NB4 andava e con NB7 non va ?

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Allora io ho aggiornato a kitkat giovedì e venerdì mi è arrivata la custodia tipo s-view non originale, pagata 10 euro dall'Inghilterra! Provata subito, ho spuntato la voce in impostazioni/accessori e sorpresa: funzionava una volta ogni 5, 6 chiusure.. Ora ho tolto la spunta e ho scaricato dal market Style view cover che almeno mi funziona ogni volta che apro e chiudo però se provo a rispondere a una chiamata non ci riesco, il touch praticamente non funziona tramite la plastica della s-view... Come mai non mi funziona da se senza l'app? Io pensavo fosse per kitkat! Non so se sia un chip ma qualcosa c'è dietro che fa contatto, sarà quello?
    che versione hai di k.k. a me con NB4 Funziona bene non vorrei che con NB7 ricomincino i problemi per es. con NA6 non funzionava proprio
    p.s. strano a me ha sempre funzionato quella tramite software peccato che se metti la mano in prossimità del sensore scatta comunque per cui devi settare il delay al massimo forse ti può interessare style view o s view call io preferisco la prima come alternativa
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-03-14 alle 14:39

  5. #2524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non saprei ...... ma intendi che con NB4 andava e con NB7 non va ?
    Ma cos'è la nb7? Io ho aggiornato ufficialmente e ho la nb4...

  6. #2525
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ma cos'è la nb7? Io ho aggiornato ufficialmente e ho la nb4...
    La NB7 è una release successiva alla NB4 attualmente salvo aggiornamenti disponibile per il firmware Tedesco no brand DBT, per cui visto che avevo capito male, hai la stessa release mia ovvero la NB4.
    Ne deduco che non possa essere l'aggiornamento il problema, in quanto a me funziona, sebbene sia la compatibile, levami una curiosità ma hai fatto anche i wipe dopo l'aggiornamento ? e/o hai fatto un restore delle apk scaricate ? potrebbe essere anche un apk non compatibile che ti crea il problema o il mancato reset

  7. #2526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    La NB7 è una release successiva alla NB4 attualmente salvo aggiornamenti disponibile per il firmware Tedesco no brand DBT, per cui visto che avevo capito male, hai la stessa release mia ovvero la NB4.
    Ne deduco che non possa essere l'aggiornamento il problema, in quanto a me funziona, sebbene sia la compatibile, levami una curiosità ma hai fatto anche i wipe dopo l'aggiornamento ? e/o hai fatto un restore delle apk scaricate ? potrebbe essere anche un apk non compatibile che ti crea il problema o il mancato reset
    Fatto wipe e reinstallate app da play store....

  8. #2527
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Fatto wipe e reinstallate app da play store....
    Ah ..... allora non saprei proprio, hai controllato che i contatti siano puliti e che siano posizionati correttamente ?

  9. #2528
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    che versione hai di k.k. a me con NB4 Funziona bene non vorrei che con NB7 ricomincino i problemi per es. con NA6 non funzionava proprio
    p.s. strano a me ha sempre funzionato quella tramite software peccato che se metti la mano in prossimità del sensore scatta comunque per cui devi settare il delay al massimo forse ti può interessare style view o s view call io preferisco la prima come alternativa
    Nb4 anch'io, ma non ne vuole sapere di funzionare senza l'app dallo Store.. È vero, è fastidioso appena passi la mano compare la schermata per la s-view, e poi non riesco a interagire con il touch tramite lo sportellino di plastica.. Boh, sarà il chip

  10. #2529
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una fascia da braccio per il note 3? Mi serve per andare a correre ma in giro non so dove andare sul sicuro!

  11. #2530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La S View chw si trova in questo kit: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281255899533 pare funzionare. L'unico problema è che non sta chiusa, ma lo fa anche quella originale.

    Il caricabatterie da auto come detto in precedenza è una schifezza e ho ottenuto un rimborso parziale.
    Qualcuno sa indicarmi un buon caricabatteria da auto da 2A che funzioni? Volendo anche con doppia presa usb.
    Grazie!

Pagina 253 di 402 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy