CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 402 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io tra un pò dovrei passare a note 3 e mi interessava sapere una cosa. La sview originale ha dei contatti interni per farla funzionare a dovere e ho visto qui sul thread che quelle cinesi non funzionano perché non hanno questi contatti, adesso vi chiedo; ho trovato su aliexpress delle sview non originali ma con i contatti all'interno, qualcuno che l'ha provata mi sa dire se funzionano?
    Io ho preso quella su aliexpress con chip ma deve ancora arrivare... Comunque ho visto dopo che se ne trovano anche di più vicino della china con chip che funzionano tipo questa http://www.ebay.it/itm/380764607618?...84.m1423.l2649
    Che ne è stato parlato proprio i giorni scorsi di quest'ultima, che a un utente non funzionava sempre ed è bastato spessorare il chip con del biadesivo perché faticava a fare contatto... Oppure c'è anche questa
    http://www.ebay.it/itm/221334006869?...84.m1423.l2649
    Da poco ho visto che il mio cinese preferito su ebay che non so come faccia ma la sua mercie arriva in massimo 7/14 giorni vende questa http://www.ebay.it/itm/Cover-Custodi...aa0a6d9&_uhb=1
    Se guardi tra i suoi oggetti ne ha anche di altri colori...
    Per finire se cerchi sempre una custodia che sia sview ma però che protegga anche i lati del telefono, c'è questa dove inserisci dentro il telefono e ti danno un copribatteria con chip per il funzionamento sview
    http://www.ebay.it/itm/181327251687?...84.m1423.l2649
    Comunque qualsiasi prendi l'importante è che ci sia il chip altrimenti non funziona la funzione sview e ce ne sono molte senza chip in giro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    simoboy89 (20-03-14)

  3.  
  4. #2542
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io tra un pò dovrei passare a note 3 e mi interessava sapere una cosa. La sview originale ha dei contatti interni per farla funzionare a dovere e ho visto qui sul thread che quelle cinesi non funzionano perché non hanno questi contatti, adesso vi chiedo; ho trovato su aliexpress delle sview non originali ma con i contatti all'interno, qualcuno che l'ha provata mi sa dire se funzionano?
    Io ne ho 3 prese qui http://m.ebay.it/itm?itemId=380764607618 tutte funzionanti e ti arrivano dopo pochi giorni dall'inghilterra, occorre avere firmware da Nb3 in poi o precedente a Na6 ..... vari colori e fattura decente in rapporto al prezzo per me vanno piu' che bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    simoboy89 (20-03-14)

  6. #2543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a entrambi. Appena arriva il nuovo telefono le compro. Un'altra cosa, cercavo anche delle pellicole oscuranti. Le ho viste su un s4. Sono tipo scure e servono per vedere meglio al sole. Ne sapete qualcosa?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  7. #2544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    l'altro ieri ho comprato questo fantastico phablet! mi sto trovando divinamente..(avevo un iPhone 5)
    Mi consigliate una buona custodia per proteggerlo? mi piaceva l'idea della Sview, ma visto che va a sostituire anche la back cover mi risulta scomoda..quindi cerco una valida alternativa! "Togli e metti" consigli?
    grazie

  8. #2545
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a entrambi. Appena arriva il nuovo telefono le compro. Un'altra cosa, cercavo anche delle pellicole oscuranti. Le ho viste su un s4. Sono tipo scure e servono per vedere meglio al sole. Ne sapete qualcosa?
    Mai sentite oscuranti sinceramente... Ho sempre odiato le pellicole, ma da quando ho provato su s4 quelle in vetro temperato mi sono trovato benissimo e adesso la sto aspettando per il note 3... È dal 27/02 che deve arrivarmi da Napoli con prioritaria presa su ebay ma ormai penso sia andata persa, se entro domani non arriva sono d'accordo col venditore di risentirci per trovare una soluzione (spero il rimborso) intanto lunedì visto le previsioni di non arrivo ho ascoltato il forum e ho ordinato su amazon la orzly, spero almeno quella entro oggi o domani arrivi...

  9. #2546
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io ho preso quella su aliexpress con chip ma deve ancora arrivare... Comunque ho visto dopo che se ne trovano anche di più vicino della china con chip che funzionano tipo questa http://www.ebay.it/itm/380764607618?...84.m1423.l2649
    Che ne è stato parlato proprio i giorni scorsi di quest'ultima, che a un utente non funzionava sempre ed è bastato spessorare il chip con del biadesivo perché faticava a fare contatto... Oppure c'è anche questa
    http://www.ebay.it/itm/221334006869?...84.m1423.l2649
    Da poco ho visto che il mio cinese preferito su ebay che non so come faccia ma la sua mercie arriva in massimo 7/14 giorni vende questa http://www.ebay.it/itm/Cover-Custodi...aa0a6d9&_uhb=1
    Se guardi tra i suoi oggetti ne ha anche di altri colori...
    Per finire se cerchi sempre una custodia che sia sview ma però che protegga anche i lati del telefono, c'è questa dove inserisci dentro il telefono e ti danno un copribatteria con chip per il funzionamento sview
    http://www.ebay.it/itm/181327251687?...84.m1423.l2649
    Comunque qualsiasi prendi l'importante è che ci sia il chip altrimenti non funziona la funzione sview e ce ne sono molte senza chip in giro
    Quote Originariamente inviato da matteorox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    l'altro ieri ho comprato questo fantastico phablet! mi sto trovando divinamente..(avevo un iPhone 5)
    Mi consigliate una buona custodia per proteggerlo? mi piaceva l'idea della Sview, ma visto che va a sostituire anche la back cover mi risulta scomoda..quindi cerco una valida alternativa! "Togli e metti" consigli?
    grazie
    L'unica dove inserisci il telefono che ho visto con funzione sview funzionante perché ti danno anche un copribatteria con chip che volendo puoi togliere il chip e metterlo nell tuo copribatteria originale, è quella del terzo link del post che mi sono quotato... Altrimenti con finestra dove inserisci il telefono ce ne sono anche altre ne ho visto anche con finestra trasparente totale tipo questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-Fine...392a966&_uhb=1
    Ma se vuoi la funzione s view devi usare applicazioni tipo sview hatroid ma non è la stessa cosa...

  10. #2547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mai sentite oscuranti sinceramente... Ho sempre odiato le pellicole, ma da quando ho provato su s4 quelle in vetro temperato mi sono trovato benissimo e adesso la sto aspettando per il note 3... È dal 27/02 che deve arrivarmi da Napoli con prioritaria presa su ebay ma ormai penso sia andata persa, se entro domani non arriva sono d'accordo col venditore di risentirci per trovare una soluzione (spero il rimborso) intanto lunedì visto le previsioni di non arrivo ho ascoltato il forum e ho ordinato su amazon la orzly, spero almeno quella entro oggi o domani arrivi...
    In vetro temperato le conosco, la uso per il mio note 2 e sono favolose, anzi ti consiglio di dare uno sguardo su sunsky se vuoi spendere poco. Il mio ragionamento è stato visto che metto la flip la pellicola non mi serve per proteggere mi serve una per riuscire a vedere bene sotto il sole. Mi sembra siano oscuranti o opache non lo so di preciso
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #2548
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    In vetro temperato le conosco, la uso per il mio note 2 e sono favolose, anzi ti consiglio di dare uno sguardo su sunsky se vuoi spendere poco. Il mio ragionamento è stato visto che metto la flip la pellicola non mi serve per proteggere mi serve una per riuscire a vedere bene sotto il sole. Mi sembra siano oscuranti o opache non lo so di preciso
    Ho provato a scrivere su ebay pellicola oscurante s4 in effetti c'è da un solo venditore ma per note 3 no... Quella opaca l'ho provata su s4 perché mi era stata regalata con una custodia ma tolta subito, bruttissima si perde le caratteristiche dello schermo, l'unica nota positiva è che sono anti impronta...

  12. #2549
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sto cercando una custodia che protegga il terminale da sabbia ed acqua. Su internet ho visto le custodie impermeabili della Puro. Cosa ne pensate? Altri suggerimenti?

  13. #2550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    88
    Smartphone
    LG G4, Note 10.1, oltre ios

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io uso softmaker e mi trovo bene. L'unico problema che ho riscontrato è sullo zoom, mi devo ricordare di riportarlo al 100% prima di salvarlo dal tablet altrimenti qualche volta mi crasha sul pc.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 255 di 402 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy