CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 402 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Anche io sono alla ricerca di un buon auricolare. Ne avevi visti alcuni su Amazon a prezzi abbastanza contenuti. Tu hai già individuato qualcosa?
    Mi hanno regalato il "Plantronics M25 Auricolare Bluetooth" , dove peraltro ne parlano molto bene e non posso che associarmi ai commenti positivi, ma non è pienamente compatibile con il note per quanto riguarda la chiamata vocale. A volte funziona e a volte no e subisce anche degli scollegamenti.

  2.  
  3. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    oggi aprendo l'app corriere delle sera ..mi esce la scritta ..leggi un anno gratis il corriere della sera ..stessa cosa accaduta per la gazzetta dello sport ..ho attivato entrambi le promozioni e leggo i giornali senza problemi ...a qualcuno è successo lo stesso ?
    Si si anche a me è successo...

  4. #2563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Io ne ho 3 prese qui SAMSUNG GALAXY NOTE 3 S VIEW COVER FLIP CASE WITH SVIEW SLEEP/WAKE FUNCTON | eBay tutte funzionanti e ti arrivano dopo pochi giorni dall'inghilterra, occorre avere firmware da Nb3 in poi o precedente a Na6 ..... vari colori e fattura decente in rapporto al prezzo per me vanno piu' che bene
    Ciao, su questa inserzione ho letto che ci sono problemi se è disattivato il wifi o se è attivata la rete dati, a te succede? Grazie

  5. #2564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Mi hanno regalato il "Plantronics M25 Auricolare Bluetooth" , dove peraltro ne parlano molto bene e non posso che associarmi ai commenti positivi, ma non è pienamente compatibile con il note per quanto riguarda la chiamata vocale. A volte funziona e a volte no e subisce anche degli scollegamenti.
    Ah proprio quello che stavo valutando io. Per la chiamata vocale non mi preoccupo anche perché non si riescono a fare facilmente nemmeno senza auricolare. Il discorso degli scollegamenti invece nn mi piace
    S9 e 6s

  6. #2565
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Ah proprio quello che stavo valutando io. Per la chiamata vocale non mi preoccupo anche perché non si riescono a fare facilmente nemmeno senza auricolare. Il discorso degli scollegamenti invece nn mi piace
    ... Ti consiglio di prenderlo... La disconnessione non costituisce un problema credimi. Sarà avvenuta in paio di volte in macchina e a distanza di tempo. Probabilmente dovuto a fattori esterni che hanno influenzato il collegamento. In tutto questo mettici anche i problemi di giovinezza del firmware KitKat.

  7. #2566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie x il suggerimento. Ho visto qualcosa di analogo jabra e samsung anche se forse mi convince di più il plantronics
    S9 e 6s

  8. #2567
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io consiglio la Clear Cover della Puro + Pellicola anti fingers! A mio avviso un'accoppiata dir poco perfetta!
    Ultima modifica di tonynART; 22-03-14 alle 22:52
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  9. #2568
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Buonasera, sulla base di esperienze personali, avreste da consigliarmi un auricolare bt che sia compatibile con il note 3 firm. KitKat? Grazie
    Il migliore auricolare BT che abbia mai provato in tanti anni, il più affidabile, audio potente, anche 6-7 ore di collegamento continuo senza la minima interruzione, soppressione dei rumori in uscita, tanto da poterlo utilizzare anche alla stazione termini senza che il tuo interlocutore si lamenti, autonomia eccezionale, durata negli anni imbattibile, a mio parere resta il Jabra Wave.

    È compatibile anche con la chiamata vocale del Note 3, anche se quest'ultima funziona decisamente male, visto che ti chiede 10.000 conferme, soprattutto se hai molti contatti in rubrica, e altrettante domande in carta bollata prima di avviare la chiamata.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #2569
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il migliore auricolare BT che abbia mai provato in tanti anni, il più affidabile, audio potente, anche 6-7 ore di collegamento continuo senza la minima interruzione, soppressione dei rumori in uscita, tanto da poterlo utilizzare anche alla stazione termini senza che il tuo interlocutore si lamenti, autonomia eccezionale, durata negli anni imbattibile, a mio parere resta il Jabra Wave.

    È compatibile anche con la chiamata vocale del Note 3, anche se quest'ultima funziona decisamente male, visto che ti chiede 10.000 conferme, soprattutto se hai molti contatti in rubrica, e altrettante domande in carta bollata prima di avviare la chiamata.
    Grazie del consiglio .. Riguardo alla chiamata vocale concordo pienamente.

  11. #2570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il migliore auricolare BT che abbia mai provato in tanti anni, il più affidabile, audio potente, anche 6-7 ore di collegamento continuo senza la minima interruzione, soppressione dei rumori in uscita, tanto da poterlo utilizzare anche alla stazione termini senza che il tuo interlocutore si lamenti, autonomia eccezionale, durata negli anni imbattibile, a mio parere resta il Jabra Wave.

    È compatibile anche con la chiamata vocale del Note 3, anche se quest'ultima funziona decisamente male, visto che ti chiede 10.000 conferme, soprattutto se hai molti contatti in rubrica, e altrettante domande in carta bollata prima di avviare la chiamata.
    Jabra wave dietro l'orecchio?
    Confermi che ha un caricabatterie specifico? In ne preferirei uno con Micro uso, ho già troppi fili con me ogni giorno

    Cmq quello è un ottimo prodotto
    Ultima modifica di 6630top; 23-03-14 alle 13:03
    S9 e 6s

Pagina 257 di 402 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy