CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 402 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri mi hanno regalato la S View Cover per il Note 3, originalissima Samsung...

    Funziona solo i primi 5 minuri, dopodichè.... Il nulla. Addirittura non funziona più nemmeno il menù della S-pen all'estrazione della stessa...
    Cosa può essere??

  2.  
  3. #3042
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Ma la cover spigen è originale?
    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Dubito molto che sia la neo hybrid originale a quel prezzo. Si tratta di un prodotto molto imitato e girano tantissimi falsi.

    Dubito che sia originale, ma dovete dirmi cosa dovrebbe avere in più quella originale, il prezzo?
    è un pezzo di plastica, non credo che sia molto differente quella non originale, anzi probabilmente sono fatte nella stessa nella stessa fabrica....

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    guarda l'avevo adocchiata io stesso quella che hai preso te, pero su amazon stesso ho letto dei commenti poco picevoli e quindi ho preferito evitare.
    Per quanto rigurada il segno, purtroppo devo dirti di no, il vetro era perfettamente pulito...
    Per il pennino comunque, paradossalmente io riesco a scriverci meglio...
    Se ti riferisci alla pellicola in vetro della orzly non so cosa abbiano scritto, io la trovo fantastica, il pennino scorre benissimo e non lascia nessun segno.

    Per i segni mi rendo conto che sono fastidiosi, ma non ci pensare, sono sicuro che quando è acceso nemmeno si vedono...



  4. #3043
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Dubito che sia originale, ma dovete dirmi cosa dovrebbe avere in più quella originale, il prezzo?
    è un pezzo di plastica, non credo che sia molto differente quella non originale, anzi probabilmente sono fatte nella stessa nella stessa fabrica....



    Se ti riferisci alla pellicola in vetro della orzly non so cosa abbiano scritto, io la trovo fantastica, il pennino scorre benissimo e non lascia nessun segno.

    Per i segni mi rendo conto che sono fastidiosi, ma non ci pensare, sono sicuro che quando è acceso nemmeno si vedono...
    non figurati, si vedono solo controluce e sono in una zona comunque marginale, però dispiace...
    per la pellicola orzly ora non ricordo nel dettaglio, ma ricordo che la meta dei feedback era abbastanza negativa, poi sono contento che vada bene, vorra dire che la prossima ci farò un pensiero(ma fin quando questa va bene...va bene)

  5. #3044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono da meno di 24 ore possessore (felice) di un n9005 ... NUDO.
    Vorrei vestirlo a festa con una custodia che:

    - Protegga lo schermo fisicamente (non con pellicola, o con bordi rialzati)
    - Protegga i lati, oltre che il retro.

    Ho visto la custodia originale samsung, ma lascia ogni ogni lato in balia degli eventi (o sbaglio?).
    Stavo valutando una vertical flip in pelle, ma non so se, viste le dimensioni del device, risulterebbe troppo ingombrante una volta aperta.
    Altre marche/soluzioni non ne conosco, per questo chiedo lumi ...

  6. #3045
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3po Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono da meno di 24 ore possessore (felice) di un n9005 ... NUDO.
    Vorrei vestirlo a festa con una custodia che:

    - Protegga lo schermo fisicamente (non con pellicola, o con bordi rialzati)
    - Protegga i lati, oltre che il retro.

    Ho visto la custodia originale samsung, ma lascia ogni ogni lato in balia degli eventi (o sbaglio?).
    Stavo valutando una vertical flip in pelle, ma non so se, viste le dimensioni del device, risulterebbe troppo ingombrante una volta aperta.
    Altre marche/soluzioni non ne conosco, per questo chiedo lumi ...
    Ciao io avevo una S-view originale samsung e per quanto sia bellissima, non mi soddisfava, non lascia in balia degli eventi ma dubito che protegga il telefono da una brutta caduta.

    Ora ho adottato questa soluzone e sonon molto soddisfatto.

    per il corpo (le trovi su ebay a 8 euro e su aliexpress a 3)
    Spigen Galaxy Note 3 Case Neo Hybrid | Spigen

    Per il vetro
    Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica

    Un po di bordo ci sta ma è minimo e ti protegge il note dalle cadute...



  7. #3046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta.
    La spigen mi sembra una buona ditta. Stavo "studiando" in quella direzione.
    Il fatto che diventi più ingombrante non è affatto un problema. Essendo un telefono non proprio economico, la mia principale preouccupazione è la rottura dello schermo in seguito a caduta. Di solito, poi, tengo il dispositivo nel borsello (per lavoro), quindi potrebbero capitare pressioni & urti non desiderati. Fino ad ora (con un cell. più piccolo) me la sono cavata con la custodia in pelle vertical flip con chiusura magnetica, che mi consentiva di maneggiare il dispositivo agevolmente, una protezione notevole su tutti i lati e bella spessa sullo schermo. Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sarebbe qualcosa con la protezione scorrevole per la fotocamera (tipo n97, per chi se lo ricorda)

  8. #3047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Note3, Note4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avrei bisogno di comprare una pellicola in vetro per il mio note 3, però la vorrei di quelle che lasciano aperto solo (o quasi) l'altoparlante. Avete qualche link da suggerirmi?
    A dire il vero ne ho già una che avevo preso in una fiera di elettronica ma non sono riuscito ad applicarla alla perfezione. Avendola dovuta riposizionare 2-3 volte mi si sono infilati dei puntini di polvere tra la pellicola e lo schermo e a rismontarla per provare a pulirla ho paura di peggiorare la situazione
    Ultima modifica di Gigor; 01-06-14 alle 11:25

  9. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao gigor, qualcuno qui l'ha smontata e lavata sotto l'acqua corrente, poi rimontata senza problemi. Prova a cercare il post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dvd850 per il post:

    Gigor (01-06-14)

  11. #3049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Note3, Note4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd850 Visualizza il messaggio
    Ciao gigor, qualcuno qui l'ha smontata e lavata sotto l'acqua corrente, poi rimontata senza problemi. Prova a cercare il post.
    Interessante...ma come si fa ad asciugarla senza fare rimanere aloni??? Adesso provo a cercare il post
    Comunque se avete qualche link utile è ben accetto

  12. #3050
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3po Visualizza il messaggio
    Grazie per la pronta risposta.
    La spigen mi sembra una buona ditta. Stavo "studiando" in quella direzione.
    Il fatto che diventi più ingombrante non è affatto un problema. Essendo un telefono non proprio economico, la mia principale preouccupazione è la rottura dello schermo in seguito a caduta. Di solito, poi, tengo il dispositivo nel borsello (per lavoro), quindi potrebbero capitare pressioni & urti non desiderati. Fino ad ora (con un cell. più piccolo) me la sono cavata con la custodia in pelle vertical flip con chiusura magnetica, che mi consentiva di maneggiare il dispositivo agevolmente, una protezione notevole su tutti i lati e bella spessa sullo schermo. Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sarebbe qualcosa con la protezione scorrevole per la fotocamera (tipo n97, per chi se lo ricorda)
    Guarda non esiste una custodia sicura al 100% (tranne questa Belt Clip Holster Rugged Hybrid Hard Stand Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 With Free Screen Protector+Touch Stylus 1PCS-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com ahahaha ), sono convinto che molto dipende dal caso, ma per rompere il telefono con una bumber o devi essere sfortunato o ti deve cadere da molto in alto.
    Comunque secondo me la S-View è molto bella ma poco pratica, cioè per proteggere il telefono in tasca o nel borsello è perfetta, ma poi quando lo usi è un po scomoda, senza contare che se ti cade non credo lo protegga molto.
    Devo dire che è una cosa molto personale c'è chi preferisce la S-View w chi la Bumper.
    Io se non fosse che la trovo scomoda per fare le foto avrei preferito la S-View.
    E comunque se preferisci la S-View metti una calamita per tenerla chiusa
    Spigen Samsung Galaxy S4 S View Cover [Magnetic Clip] Magnetic Holder for S View Cover for Samsung Galaxy S4 - Magnetic Clip (SGP10696) - Silver: Amazon.it: Elettronica
    E non credo esista una protezione per la fotocamera o almeno io non ne conosco.
    Devi trovare quella adatta a te, in base all'uso che ne fai e ai tuoi gusti.



Pagina 305 di 402 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy