CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 402 primaprima ... 219269309317318319320321329369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno dubita ci sia merce contraffatta su aliexpress, è possibile ci siano cover Spigel tarocche?
    Penso che su aliexpress vi sono solo cover tarocche poi magari sono fatto perfette come l'originale...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor P10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Penso che su aliexpress vi sono solo cover tarocche poi magari sono fatto perfette come l'originale...
    perfette come le Hogan che vendono su ebay?
    scherzo, ma davvero sono qualitativamente pari?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    perfette come le Hogan che vendono su ebay?
    scherzo, ma davvero sono qualitativamente pari?
    Io ho preso la flipcover e mi sembra ottima, ma ci sono tanti venditori... Pee la spigen devi sentire le testimonianze di chi le ha prese su aliexpress... E fatti dare il Link del venditore...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

http://pages.ebay.com/link/?nav=item...6626246&alt=we

Secondo voi è una buona pellicola? Costa la metà dell orzly. Sarà come quella che vendono su ebay.uk

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio

Secondo voi è una buona pellicola? Costa la metà dell orzly. Sarà come quella che vendono su ebay.uk
    Quelle in vetro apparte la forma in molti sostengono che siano tutte uguali e una vale l'altra perché si tratta dello stesso materiale, io ho la orzly e mi trovo benissimo.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio

Dopo aver crepato a metà la orzly (non ho capito come me la sono ritrovata con un segno a metà che si vedeva solo a schermo spento ma ho preferito cambiarla) proprio il giorno dopo che ne avevo presa una di scorta su aliexpress, ma non volevo aspettare troppo e ho preso proprio questa del tuo link che ho tutt'ora, ma non te la consiglio non perché non è buona anzi è perfetta ma il venditore l'ha mandata in una semplice busta inbottita senza la classica confezione rigida e senza pezzetta inbevuta di alcol, quindi è arrivata sana per miracolo, queste pellicole se le fletti leggermente si spezzano! Poi arriva dalla Spagna ma questo non è um problema perché è arrivata in una settimana.... Ultimamente sono meglio le poste estere, sto aspettando una pellicola per un clone s5 di un amico con spedizione da Genova e deve arrivare a Vicenza sono passati 10 giorni e ancora nulla! L'atra uguale che ho preso dagli uk è arrivata in una settimana! Comunque su ebay scrivi tempered note 3 e a quel prezzo ne trovi diverse dagli Uk.

8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Anthony12 (18-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dopo aver crepato a metà la orzly (non ho capito come me la sono ritrovata con un segno a metà che si vedeva solo a schermo spento ma ho preferito cambiarla) proprio il giorno dopo che ne avevo presa una di scorta su aliexpress, ma non volevo aspettare troppo e ho preso proprio questa del tuo link che ho tutt'ora, ma non te la consiglio non perché non è buona anzi è perfetta ma il venditore l'ha mandata in una semplice busta inbottita senza la classica confezione rigida e senza pezzetta inbevuta di alcol, quindi è arrivata sana per miracolo, queste pellicole se le fletti leggermente si spezzano! Poi arriva dalla Spagna ma questo non è um problema perché è arrivata in una settimana.... Ultimamente sono meglio le poste estere, sto aspettando una pellicola per un clone s5 di un amico con spedizione da Genova e deve arrivare a Vicenza sono passati 10 giorni e ancora nulla! L'atra uguale che ho preso dagli uk è arrivata in una settimana! Comunque su ebay scrivi tempered note 3 e a quel prezzo ne trovi diverse dagli Uk.
    Grazie delle info. Visto che il venditore imballa male, ne ho presa un altra uguale a 1 euro più 4 euro d spedizione. Vi faccio sapere come arriva

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Chiedo scusa, forse è già stato trattato l'argomento, ma.....312pp....son tante da leggere..... :-/

Mi servono un paio di cavetti aggiuntivi usb/usb3.0. Ho provato quello di un hdd verbatim 3.0 ma.....non ci entra...... :-(

Dove li posso acquistare?? Samsung/concorrenza (cellular line o altri??!!)

Ho i micro usb canonici ma....già la batteria è "grossa", se la carico lentamente poi........

GRAZIE

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti mi è appena arrivata la spigen neo hybrid dalla cina ordinata il 18/05 per soli €. 2,51 compresa la spedizione
    Wholesale Product Snapshot Product name is High Quality! Neo Hybrid Bumblebee Spigen SGP Phone Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Hard Cover Bags SGS03011 secondo voi è originale ? posto le foto e dentro la spigen ce scritto originale spigen.
    comunque piu' tardi dovrebbe arrivarmi quella originale acquistata su amazoneWP_20140619_003.jpg
    WP_20140619_002.jpg

non mi fa mettere l'immaggine dell'interno della cover....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ovvio che non è originale. L'ho preso anch'io e per quel prezzo va più che bene. Quello originale ha il foro del pennino più grande.

Pagina 319 di 402 primaprima ... 219269309317318319320321329369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio