Penso che su aliexpress vi sono solo cover tarocchepoi magari sono fatto perfette come l'originale...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...6626246&alt=we
Secondo voi è una buona pellicola? Costa la metà dell orzly. Sarà come quella che vendono su ebay.uk
Dopo aver crepato a metà la orzly (non ho capito come me la sono ritrovata con un segno a metà che si vedeva solo a schermo spento ma ho preferito cambiarla) proprio il giorno dopo che ne avevo presa una di scorta su aliexpress, ma non volevo aspettare troppo e ho preso proprio questa del tuo link che ho tutt'ora, ma non te la consiglio non perché non è buona anzi è perfetta ma il venditore l'ha mandata in una semplice busta inbottita senza la classica confezione rigida e senza pezzetta inbevuta di alcol, quindi è arrivata sana per miracolo, queste pellicole se le fletti leggermente si spezzano! Poi arriva dalla Spagna ma questo non è um problema perché è arrivata in una settimana.... Ultimamente sono meglio le poste estere, sto aspettando una pellicola per un clone s5 di un amico con spedizione da Genova e deve arrivare a Vicenza sono passati 10 giorni e ancora nulla! L'atra uguale che ho preso dagli uk è arrivata in una settimana! Comunque su ebay scrivi tempered note 3 e a quel prezzo ne trovi diverse dagli Uk.
Anthony12 (18-06-14)
Chiedo scusa, forse è già stato trattato l'argomento, ma.....312pp....son tante da leggere..... :-/
Mi servono un paio di cavetti aggiuntivi usb/usb3.0. Ho provato quello di un hdd verbatim 3.0 ma.....non ci entra...... :-(
Dove li posso acquistare?? Samsung/concorrenza (cellular line o altri??!!)
Ho i micro usb canonici ma....già la batteria è "grossa", se la carico lentamente poi........
GRAZIE
salve a tutti mi è appena arrivata la spigen neo hybrid dalla cina ordinata il 18/05 per soli €. 2,51 compresa la spedizione
Wholesale Product Snapshot Product name is High Quality! Neo Hybrid Bumblebee Spigen SGP Phone Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Hard Cover Bags SGS03011 secondo voi è originale ? posto le foto e dentro la spigen ce scritto originale spigen.
comunque piu' tardi dovrebbe arrivarmi quella originale acquistata su amazoneWP_20140619_003.jpg
WP_20140619_002.jpg
non mi fa mettere l'immaggine dell'interno della cover....
Ovvio che non è originale. L'ho preso anch'io e per quel prezzo va più che bene. Quello originale ha il foro del pennino più grande.