CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 402 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ottimo. Io intanto ho preso una flip originale su Amazon però volevo prendere una sview su aliexpress più per sfizio, tanto sono sicuro che dopo poco mi scoccio, mi puoi postare il link di quella tua così se funziona senza che mi metto a cercare. Comunque fatemi capire una cosa. Io sapevo che le cover erano senza magnete voi di quale parlate?
    Ecco io ho preso questa
    http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
    Il magnete c'è, per attivare la funzione sview su note 3 oltre al chip c'è anche il magnete ed è innestato nella cover di chiusura in basso a sinistra... Io ho preso questa cover più che altro per recuperare il chip perché voglio fare un esperimento e mettere il magnete nella pulltab che ho preso e che metto in foto qui sotto, quando avevo s4 mi trovavo benissimo con la pulltab con funzione sview della puro, ma li era più semplice perché bastava il magnete senza chip
    Edit. L'unico difetto che hanno le cover non originali come su s4 il magnete non è schermato dietro e quindi con cover aperta e appoggiata al copribatteria ha la tendenza di attivare la funzione sview, su s4 era stato risolto incollando un piccolo lamierino in corrispondenza del magnete all'interno del copribatteria uploadfromtaptalk1396686192979.jpg
    Ultima modifica di mike78; 05-04-14 alle 10:37

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    simoboy89 (05-04-14)

  3.  
  4. #2622
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno conosce questo kit http://www.ebay.it/itm/KIT-ACCESSORI...7f46b1a&_uhb=1 ? Sembrerebbe un ottimo kit...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #2623
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno conosce questo kit http://www.ebay.it/itm/KIT-ACCESSORI...7f46b1a&_uhb=1 ? Sembrerebbe un ottimo kit...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Occorre controllare solo se accetta l'n3 con cover (varie) ...poi è utile solo a chi ha 2 batterie altrimenti non vedo alcuna convenienza

  6. #2624
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le 2 batterie sono nel kit da 4000mA

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #2625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per l'aiuto Comunque credo di aver identificato il problema: non si tratta del vetro ma del copri tastino (che crea spessore) che era incluso nella confezione Spigen. Credo che l'unica soluzione sia rimuoverlo purtroppo

  8. #2626
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Le 2 batterie sono nel kit da 4000mA

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non ci avevo fatto caso, io però non mi fiderei a quel prezzo anche 2 batt da 4000 ...saranno le classiche cinesi meglio l'originale prestazioni e sicurezza innanzitutto, almeno questo è il mio punto di vista.

  9. #2627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema che non capisco,ho acquistato la s view cover originale,funziona perfettamente ma c'è qualcosa che non capisco..sui vari video in rete vedo che quando c'è una chiamata non risposta o un SMS, la s view cover facendo uno swip verso sinistra dovrebbe far vedere la chiamata non risposta o l'sms, invece la mia cover mi fa fare solo lo swip a destra..non facendomi vedere la chiamata persa.a qualcuno di voi e successo?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #2628
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema che non capisco,ho acquistato la s view cover originale,funziona perfettamente ma c'è qualcosa che non capisco..sui vari video in rete vedo che quando c'è una chiamata non risposta o un SMS, la s view cover facendo uno swip verso sinistra dovrebbe far vedere la chiamata non risposta o l'sms, invece la mia cover mi fa fare solo lo swip a destra..non facendomi vedere la chiamata persa.a qualcuno di voi e successo?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se hai il blocco con segno, pin o password lo swipe a sinistra non funziona

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

    Mirko78 (05-04-14)

  12. #2629
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto!! Non lo sapevo grazie mille..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  13. #2630
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike78" post=5492493]Proprio ieri è arrivata anche a me la flip cover presa su aliexpress a 5€, l'ho aspettata un mese ma ne è valsa la pena è proprio bella ha le scritte come l'originale e funziona perfettamente. Io nel tuo caso escluderei la potenza del magnete, piuttosto secondo me non è ben allineato perché anche io ho la pellicola in vetro della orzly e il magnete tiene su a malapena una graffetta ma funziona lo stesso, basta che provi ad avvicinare una piccola calamita sullo schermo in quel punto (in basso a sinistra vicino al bordo) e vedrai che la funzione view si attiva ancora prima di toccare lo schermo.
    Ottimo. Io intanto ho preso una flip originale su Amazon però volevo prendere una sview su aliexpress più per sfizio, tanto sono sicuro che dopo poco mi scoccio, mi puoi postare il link di quella tua così se funziona senza che mi metto a cercare. Comunque fatemi capire una cosa. Io sapevo che le cover erano senza magnete voi di quale parlate?[/QUOTE]


    Simoboy89 come va il tuo note 3? .... tutto ok?

    Io sto utilizzando la cover neo hybrid e pellicola glass t! Uno spettacolo. .....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 263 di 402 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy