CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 402 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ah finalmente una persona che ha questa custodia. Quindi hanno risolto il problema del blocco da parte di samsung. Ma è molto pou pesante e ingombrante? A vederla dal video non sembra poi così esagerata. Ho visto che si stacca volendo la parte frontale. Fs un bell effetto con il solo retro? Hai pagato 31 euro spedizione inclusa? Colore? Scusa le troppe domande ma sono con la flip cover e onestamente mi è già caduto e non mi fido piu
    Si hanno risolto anche per questo ho preferito prenderla un pò piu tardi rispetto al dovuto, mah sai essendomi abituato per un po alla sview originale il peso e le dimensioni si notano a mio avviso non è un problema avendo mani abbastanza grandi, comunque no dai non è esagerata...
    Per quanto riguarda la parte frontale ho visto anche io da un video che si può togliere ci ho provato un attimino e non mi sembra per nulla facile toglierla, anche perchè devo capire ancora di preciso come fare, senza retro comunque assomiglia molto alla spigen slim armor a parte che quest'ultima è lucida mentre la slim armor view è opaca.
    Ho pagato 31,99 + 6,46 di spedizione in totale 38,45. Avendo il telefono bianco ho preferito prendere il case bianco, anche se probabilmente si sporcherà più facilmente.
    Guarda anche io avevo la sview originale che secondo me è davvero ottima esteticamente ma in sicurezza decisamente no.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Si hanno risolto anche per questo ho preferito prenderla un pò piu tardi rispetto al dovuto, mah sai essendomi abituato per un po alla sview originale il peso e le dimensioni si notano a mio avviso non è un problema avendo mani abbastanza grandi, comunque no dai non è esagerata...
    Per quanto riguarda la parte frontale ho visto anche io da un video che si può togliere ci ho provato un attimino e non mi sembra per nulla facile toglierla, anche perchè devo capire ancora di preciso come fare, senza retro comunque assomiglia molto alla spigen slim armor a parte che quest'ultima è lucida mentre la slim armor view è opaca.
    Ho pagato 31,99 + 6,46 di spedizione in totale 38,45. Avendo il telefono bianco ho preferito prendere il case bianco, anche se probabilmente si sporcherà più facilmente.
    Guarda anche io avevo la sview originale che secondo me è davvero ottima esteticamente ma in sicurezza decisamente no.
    Ok grazie mille. Delle cinesate che si trovano su eBay non sai dirmi nulla vero? Capire più che altro in cosa differiscono. Ma mi sa che alla fine conviene fare una spesa giusta anche se coste il doppio e via. Che poi pensandoci una spigen normale arriva a costare su Amazon 25 euro, quindi 31 per questa non e poi cosi tanto. Magari provo a vendere la flip nel frattempo

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io ancora devo capire che caricabatterie da auto prendere... non ne voglio uno cinese
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dimenticavo hai visto che sempre su amzon.de ce ne una a 27 euro usata credo? Sai dirmi qualcosa in più? Altrimenti per 4 euro evito di rischiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok grazie mille. Delle cinesate che si trovano su eBay non sai dirmi nulla vero? Capire più che altro in cosa differiscono. Ma mi sa che alla fine conviene fare una spesa giusta anche se coste il doppio e via. Che poi pensandoci una spigen normale arriva a costare su Amazon 25 euro, quindi 31 per questa non e poi cosi tanto. Magari provo a vendere la flip nel frattempo
    guarda ho potuto confrontare la armor sview per l's4 della spigen tarrocca ma per il note no, la differenze si notano nei materiali, nei fori che non combaciano alla perfezione con il telefono, l'apertura e chiusura della cover da un senso di rottura più facile e nei dettagli che non sono fatti benissimo visto che si notano alcune sbavature.
    per carità per una decina di euro non si può pretendere chissa cosa, però se vuoi una cosa seria la paghi un poco di piu (30 euro non sono pochissimi però...)
    almeno sai di avere una cosa seria che ti protegge al massimo il telefono

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

guarda ho potuto confrontare la armor sview per l's4 della spigen tarrocca ma per il note no, la differenze si notano nei materiali, nei fori che non combaciano alla perfezione con il telefono, l'apertura e chiusura della cover da un senso di rottura più facile e nei dettagli che non sono fatti benissimo visto che si notano alcune sbavature.
    per carità per una decina di euro non si può pretendere chissa cosa, però se vuoi una cosa seria la paghi un poco di piu (30 euro non sono pochissimi però...)
    almeno sai di avere una cosa seria che ti protegge al massimo il telefono
    Grazie mille. Si infatti d accordossimo con te. Alla fine viene la meta 15 euro, pero a vedere anche le normali spigen taroccate non ne vale la pena. Ordinata proprio qualche minuto fa e per recuperare qualcosa ho messo In vendit la flip una cover originale Samsung delle olimpiadi 2014 e un bumper. Quando ci mette ad arrivare? Arriva via posta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie mille. Si infatti d accordossimo con te. Alla fine viene la meta 15 euro, pero a vedere anche le normali spigen taroccate non ne vale la pena. Ordinata proprio qualche minuto fa e per recuperare qualcosa ho messo In vendit la flip una cover originale Samsung delle olimpiadi 2014 e un bumper. Quando ci mette ad arrivare? Arriva via posta?
    si avevo notato anche io che le vendono anche usate, sono 3 le prime due in buone condizioni e quella da 29,90 come nuova, ma ho preferito prenderla nuova, anche se penso che quelle usate sono messe bene visto che le spedisce proprio amazon.de e probabilmente prima di spedirle le controlleranno.
    il pacco mi è arrivato in 3 giorni e si può anche tracciare l'ordine, e lo spediscono con sda che secondo me è il miglior coriere.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si avevo notato anche io che le vendono anche usate, sono 3 le prime due in buone condizioni e quella da 29,90 come nuova, ma ho preferito prenderla nuova, anche se penso che quelle usate sono messe bene visto che le spedisce proprio amazon.de e probabilmente prima di spedirle le controlleranno.
    il pacco mi è arrivato in 3 giorni e si può anche tracciare l'ordine, e lo spediscono con sda che secondo me è il miglior coriere.
    Ok ok, grazie mille. Onestamente per due tre euro preferisco ordinarla come vendita da spigen e spedita da amzom cosi almeno se ci sono problemi con il chip non dovrei avere problemi. Non vorrei che quelle usate sono quelw mandate indietro dai clienti a cui il chip non andava. E una mia supposizione magari mi sbagliò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma secondo voi i note 3 in offerta oggi su ebay a 299 sono affidabili?

risultano come offerte del giorno insieme ad altri prodotti di elettronica
    Tecnologia Imperdibile | eBay.it

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acidom Visualizza il messaggio
    ma secondo voi i note 3 in offerta oggi su ebay a 299 sono affidabili?

risultano come offerte del giorno insieme ad altri prodotti di elettronica
    Tecnologia Imperdibile | eBay.it
    È il neo.... Prezzo buono per quel modello...

Pagina 307 di 402 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio